Pagina 1 di 1

[RISOLTO] PROBLEMA CON IZIPLAY SU BONUS NO DEPOSIT 20€

Inviato: 03 nov 2011, 17:05
da biemme
PROBLEMA RISOLTO IN TEMPI VELOCISSIMI

Ho un problema con IZIPLAY, ho ricevuto il fun bonus di 20€ e l'ho giocato 40x (800€) come da requisiti e successivamente 1x (20€), poi ho continuato a giocare e sono arrivato a un saldo prelevabile di 52,30€.
Ovviamente uso una mia strategia di gioco con molte sessioni di gioco spesso anche corte.
Lunedi 31/10/11 nel pomeriggio chiudo l'ennesima sessione di gioco con saldo 52,30€ che nel pannello di prelievo risultava prelevabile.
Dopo pochi minuti comincio una nuova sessione ma il saldo è a zero!

Contatto l'assistenza telefonica che mi dice che è un problema del loro sistema che si è bloccato e che a breve mi ripristineranno il saldo.
C'era la festa dell' 1 novembre di mezzo e il 2 novembre mi riaccreditano i 52,30€ ma… non sono più prelevabili!!! : Eeek :
Contatto nuovamente l'assistenza telefonica la quale mi riferisce che faranno un controllo.
Ricevo una mail successivamente in cui mi viene scritto:

"Quando un giocatore esce dal tavolo, i soldi che gli restano vengono restituiti solo sul saldo deposito.
Trattasi pertanto di credito non prelevabile.
Riconfermiamo che il saldo prelevabile è solo quello scaturito da vincite.
"

Ovviamente sono allibito : Eeek : , in pratica adesso avrei 52,30€ che se non gioco interamente in un'unica sessione non generano vincite prelevabili ma si crea solo un saldo maggiore che però non è prelevabile...
Questa regola assurda non è indicata in nessuna clausola contrattuale e non vi è traccia nei termini e condizioni sul sito.
Poi è la prima volta che mi viene sollevata un eccezzione del genere.
Credo che stiano avanzando scuse per non pagare.
Vorrei un vostro parere, grazie.

Re: PROBLEMA CON IZIPLAY SU BONUS NO DEPOSIT 20€

Inviato: 03 nov 2011, 17:20
da casino2k.com
Ciao biemme.

questa storia della sessione unica di gioco mi è completamente nuova e, soprattutto se non contenuta nel contratto e nei termini e condizioni, mi sembra personalmente assurda.

Inoltro questo problema ad un responsabile di IziPlay, fiducioso che qualcuno dello staff prenderà una posizione ufficiale per chiarire, con riferimenti contrattuali alla mano, se la loro decisione sia legittima o meno.

Tieni a portata di mano il tuo codice utente (o perlomeno il tuo indirizzo email di registrazione) che potrebbe venire utile per analizzare la tua situazione.

Re: PROBLEMA CON IZIPLAY SU BONUS NO DEPOSIT 20€

Inviato: 03 nov 2011, 17:23
da biemme
grazie dell'interessamento, attendo fiducioso

Re: PROBLEMA CON IZIPLAY SU BONUS NO DEPOSIT 20€

Inviato: 03 nov 2011, 17:29
da Roger
Questa storia mi è nuova anche a me, mi è già capitato di avere problemi legati al software come è successo a te, cioè di trovarmi saldo zero ma poi questo è ritornato, non vorrei che il problema del software abbia cambiato dei valori che hanno spostato il tuo credito da "prelevabile" a "non prelevabile".
In tal caso se riprendono la storia del tuo conto si accorgeranno dell'errore, sono fiducioso che il problema si risolverà, e poi stiamo parlando di 50€ non credo che IziPlay fallirà per causa tua.
Inoltre ho già avuto a che fare con l'assistenza di Iziplay e sono disponibili e ritengo che il casino sia serio.
Facci sapere che sono curioso.

Re: PROBLEMA CON IZIPLAY SU BONUS NO DEPOSIT 20€

Inviato: 03 nov 2011, 17:30
da casino2k.com
biemme sembrerebbe che l'operatore ha commesso un errore, per cui mi è stato richiesto il tuo nome utente e la tua email con cui ti sei registrato ad IziPlay.

Mandameli in privato (bottone MP a destra) ed inoltro tutte le informazioni in modo che possa essere fatto un controllo approfondito ;)

Re: PROBLEMA CON IZIPLAY SU BONUS NO DEPOSIT 20€

Inviato: 03 nov 2011, 17:40
da biemme
Roger ha scritto:In tal caso se riprendono la storia del tuo conto si accorgeranno dell'errore, sono fiducioso che il problema si risolverà, e poi stiamo parlando di 50€ non credo che IziPlay fallirà per causa tua.
Facci sapere che sono curioso.
E' quello che gli ho detto anche io telefonicamente e via mail, ma tutte avevano la stessa risposta, come parlare contro un muro..
Speriamo bene, ho mandato i dati all'amministratore, speriamo bene : Eeek :

Re: PROBLEMA CON IZIPLAY SU BONUS NO DEPOSIT 20€

Inviato: 03 nov 2011, 18:26
da casino2k.com
biemme potresti controllare il tuo conto? Sembrerebbe che abbiano già sistemato ;)

Se così fosse, eleggerei IziPlay Casino come il casinò più veloce del mondo a risolvere i problemi! : Thumbup :

E se così fosse, IziPlay si merita un bel punticino in più nel nostro elenco di casinò : Thumbup :

Re: PROBLEMA CON IZIPLAY SU BONUS NO DEPOSIT 20€

Inviato: 03 nov 2011, 19:20
da biemme
casino2k.com ha scritto:biemme potresti controllare il tuo conto? Sembrerebbe che abbiano già sistemato ;)

Se così fosse, eleggerei IziPlay Casino come il casinò più veloce del mondo a risolvere i problemi! : Thumbup :

E se così fosse, IziPlay si merita un bel punticino in più nel nostro elenco di casinò : Thumbup :
Ho controllato, il saldo è prelevabile, e così ho richiesto subito il prelievo con la postepay. : WohoW :
Appena vedrò l'accredito sulla carta vi darò la conferma definitiva.
In ogni caso siamo a buon punto, grazie davvero al forum e alla tempestività dell'amministratore. : Thanks :
Il grazie a Iziplay quando vedrò la somma accreditata : Eeek :

Re: PROBLEMA CON IZIPLAY SU BONUS NO DEPOSIT 20€

Inviato: 07 nov 2011, 08:05
da biemme
Pagamento ricevuto stamattina, nei termini indicati, grazie a IZIPLAY e ancora grazie all'amministratore di casino2k : Thanks :

Re: PROBLEMA CON IZIPLAY SU BONUS NO DEPOSIT 20€

Inviato: 07 nov 2011, 13:44
da casino2k.com
biemme ha scritto:Pagamento ricevuto stamattina, nei termini indicati, grazie a IZIPLAY e ancora grazie all'amministratore di casino2k : Thanks :
Molto bene, ringraziamo IziPlay per l'incredibile velocità nel risolvere questo disguido, sbagliare è umano, rimediare in 2 ore è solo da servizio clienti eccellente. : Thumbup :

Annuncio che Iziplay Casino si merita una revisione nettamente positiva della valutazione fatta fino ad ora da casino2k : Thumbup :

Chiudo l'argomento e lo segno come RISOLTO.