[RISOLTO] PROBLEMA CON IZIPLAY SU BONUS NO DEPOSIT 20€
Inviato: 03 nov 2011, 17:05
PROBLEMA RISOLTO IN TEMPI VELOCISSIMI
Ho un problema con IZIPLAY, ho ricevuto il fun bonus di 20€ e l'ho giocato 40x (800€) come da requisiti e successivamente 1x (20€), poi ho continuato a giocare e sono arrivato a un saldo prelevabile di 52,30€.
Ovviamente uso una mia strategia di gioco con molte sessioni di gioco spesso anche corte.
Lunedi 31/10/11 nel pomeriggio chiudo l'ennesima sessione di gioco con saldo 52,30€ che nel pannello di prelievo risultava prelevabile.
Dopo pochi minuti comincio una nuova sessione ma il saldo è a zero!
Contatto l'assistenza telefonica che mi dice che è un problema del loro sistema che si è bloccato e che a breve mi ripristineranno il saldo.
C'era la festa dell' 1 novembre di mezzo e il 2 novembre mi riaccreditano i 52,30€ ma… non sono più prelevabili!!!
Contatto nuovamente l'assistenza telefonica la quale mi riferisce che faranno un controllo.
Ricevo una mail successivamente in cui mi viene scritto:
"Quando un giocatore esce dal tavolo, i soldi che gli restano vengono restituiti solo sul saldo deposito.
Trattasi pertanto di credito non prelevabile.
Riconfermiamo che il saldo prelevabile è solo quello scaturito da vincite."
Ovviamente sono allibito
, in pratica adesso avrei 52,30€ che se non gioco interamente in un'unica sessione non generano vincite prelevabili ma si crea solo un saldo maggiore che però non è prelevabile...
Questa regola assurda non è indicata in nessuna clausola contrattuale e non vi è traccia nei termini e condizioni sul sito.
Poi è la prima volta che mi viene sollevata un eccezzione del genere.
Credo che stiano avanzando scuse per non pagare.
Vorrei un vostro parere, grazie.
Ho un problema con IZIPLAY, ho ricevuto il fun bonus di 20€ e l'ho giocato 40x (800€) come da requisiti e successivamente 1x (20€), poi ho continuato a giocare e sono arrivato a un saldo prelevabile di 52,30€.
Ovviamente uso una mia strategia di gioco con molte sessioni di gioco spesso anche corte.
Lunedi 31/10/11 nel pomeriggio chiudo l'ennesima sessione di gioco con saldo 52,30€ che nel pannello di prelievo risultava prelevabile.
Dopo pochi minuti comincio una nuova sessione ma il saldo è a zero!
Contatto l'assistenza telefonica che mi dice che è un problema del loro sistema che si è bloccato e che a breve mi ripristineranno il saldo.
C'era la festa dell' 1 novembre di mezzo e il 2 novembre mi riaccreditano i 52,30€ ma… non sono più prelevabili!!!

Contatto nuovamente l'assistenza telefonica la quale mi riferisce che faranno un controllo.
Ricevo una mail successivamente in cui mi viene scritto:
"Quando un giocatore esce dal tavolo, i soldi che gli restano vengono restituiti solo sul saldo deposito.
Trattasi pertanto di credito non prelevabile.
Riconfermiamo che il saldo prelevabile è solo quello scaturito da vincite."
Ovviamente sono allibito

Questa regola assurda non è indicata in nessuna clausola contrattuale e non vi è traccia nei termini e condizioni sul sito.
Poi è la prima volta che mi viene sollevata un eccezzione del genere.
Credo che stiano avanzando scuse per non pagare.
Vorrei un vostro parere, grazie.