[PROBLEMA] NetBet.it
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
mi sa che allora devono organizzarsi meglio.. per curiosità che giochi hai fatto coi 30 depositati?colt.89 ha scritto:Tra l'altro ho tentato di mandare la mail per il rimborso dei 30€ del primo versamento e non si fa sentire nessuno ... ma dico io ... U.U
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
ok, adesso funziona menomale
e poi dicono che le aziende italiane sono in crisi, come fa un casinò online che ha migliaia di movimenti a non funzionare per un giorno ?
e poi dicono che le aziende italiane sono in crisi, come fa un casinò online che ha migliaia di movimenti a non funzionare per un giorno ?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 08 nov 2011, 14:09
io sto cercando di giocare a poker e neanche me lo fa fare..e ho inviato anche la documentazione ma niente..stanno fuori!
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
in che senso scusa?maInterista3 ha scritto:io sto cercando di giocare a poker e neanche me lo fa fare..e ho inviato anche la documentazione ma niente..stanno fuori!
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 08 nov 2011, 14:09
quando clicco su iscriviti su un qualsiasi tavolo mi dice:
si è verificato un problema durante il tentativo di iscrizione a questo torneo, contatta l'assistenza clienti per ulteriori dettagli.
ho contattato l'ass clienti e una volta mi han detto che per risolvere dovevo inviare i documenti..l'ho fatto...ma il mio account è ancora sospeso..li ho ricontattati e mi han detto che è perche nn ho messo l'autolimitazione...l'ho fatto...ma il mio account è ancora sospeso..ora aspetto mi rispondono ancora per vedere che altro fare
si è verificato un problema durante il tentativo di iscrizione a questo torneo, contatta l'assistenza clienti per ulteriori dettagli.
ho contattato l'ass clienti e una volta mi han detto che per risolvere dovevo inviare i documenti..l'ho fatto...ma il mio account è ancora sospeso..li ho ricontattati e mi han detto che è perche nn ho messo l'autolimitazione...l'ho fatto...ma il mio account è ancora sospeso..ora aspetto mi rispondono ancora per vedere che altro fare
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 08 nov 2011, 14:09
ah nonostante il mio account sospeso i freeroll me li fa giocare..quelli con buy in con denaro no..
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 08 nov 2011, 14:09
poi dicono pokerstars è una rapina...lì almeno una parte di soldi ke si fregano li spendono per l'istruzione e l'assunzione di personale
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
ahahahahmaInterista3 ha scritto:poi dicono pokerstars è una rapina...lì almeno una parte di soldi ke si fregano li spendono per l'istruzione e l'assunzione di personale
Casino2k.com contattiamo l'assistenza clienti perfavore, devono darsi una svegliata questi di netbet...
Scusateci e a breve tutto tornera' come prima.... nel frattempo potete contattare il supporto via [email protected]
Grazie
Grazie
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
io non ho ricevuto il bonus di 30€..... ho contattato il supporto speriamo che si faccia vivo.
Mi hanno telefonato dicendomi di mandare i documenti, ma fino a quando non mi accreditano il bonus se lo scordano
Mi hanno telefonato dicendomi di mandare i documenti, ma fino a quando non mi accreditano il bonus se lo scordano
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
bo non ho nemmeno ricevuto i 10€ figurati se gli mando i documenti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Novità su questo problema?maInterista3 ha scritto:quando clicco su iscriviti su un qualsiasi tavolo mi dice:
si è verificato un problema durante il tentativo di iscrizione a questo torneo, contatta l'assistenza clienti per ulteriori dettagli.
ho contattato l'ass clienti e una volta mi han detto che per risolvere dovevo inviare i documenti..l'ho fatto...ma il mio account è ancora sospeso..li ho ricontattati e mi han detto che è perche nn ho messo l'autolimitazione...l'ho fatto...ma il mio account è ancora sospeso..ora aspetto mi rispondono ancora per vedere che altro fare
netbet ha scritto:Scusateci e a breve tutto tornera' come prima.... nel frattempo potete contattare il supporto via [email protected]
Grazie
È passato un mese, probabilmente "breve" è un periodo ancora più lungo...
questo problema è stato risolto?!?!? NETBET!??! CASINO2K? vogliamo delle risposte
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
schifiu ma eliminatelo dall'elenco suuu!
Hai ragione ma deve scoppiare la tempesta e ormai è troppo tardi...hanno fatto la stessa cosa cpn me leggiti i post se ne hai voglia ma la cosa che mi fa rabbia non è la loro incompetenza ma il comportamento di certi elementi che negano nientemeno l'evidenza dei fatti ma d'altronde hanno una licenza aams e hanno tutte le ragioni di questo mondo chissà se l'avevano francese spagnolo tedesco e chi ne ha più ne metta se era conseiderato legale..l'aams non tutela i giocatori ma li danneggia in primis psicologicamente e poi economicamente, fino a lascirci nudi per strada e senza tetto come hanno fatto con molti italiani che addirittura si sono suicidati causa il gioco legale responsabile...responsabile funziona fin quando deposito e perdo soldi ma poi quando ci sono i presupposti per rimborsi causa tecniche disconnessioni soldi rubati dal conto di gfioco etc etc il termine non funziona più...ma per piacere...teoteo ha scritto:2 giorni per rispondere ad una mail che magari non capiscono neanche!??
La live chat di netbet funziona almeno?
Il mio sesto senso mi aveva detto bene a non versarci neanche 1€