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Problema contratto con izi Play

Inviato: 14 dic 2011, 15:21
da Roger
CIao ragazzi,
incredibile, 2 mesi fa mi sono registrato su izi play per prendere il bonus senza deposito, ma visto che non mi andava proprio giù di stampare, firmare e inviare il contratto (in quanto lo ritengo una cosa assurda e uno spreco di carta) ho deciso di non considerarlo come mio casino top list.

Ora leggo nelle news che hanno finalmente eliminato questa noiosa procedura (e do atto a izi play). Quindi cosa faccio? Ovviamente deposito qualcosa e vedo di spolpare anche loro, entro nel sito --> il tuo conto --> gioco responsabile

Ecco cosa mi appare nella schermata.

Allora mando una mail all'help desk inviando la mia carta d'identità e pensando, finalmente ce l'ho fatta.
Ecco la risposta:

Gentile cliente,

le nuove modalità di regolarizzazione del Contratto sono valide per i clienti registrati a partire dal 14/12/2011. nel suo caso la registrazione è stata effettuata in data xx/xx/2011, pertanto le chiediamo anche l’invio della copia de Contratto di Gioco.

ma dai è assurdo, queste cose all'italiana non mi vanno proprio giù, ma qiando diventeremo un paese serio?
Con questo hanno perso un cliente

Re: Problema contratto con izi Play

Inviato: 16 dic 2011, 13:01
da biemme
secondo me se gli mandi il fax col contratto si risolve tutto, a tuttora per me Iziplay è il miglior casinò aams : Thumbup :

Re: Problema contratto con izi Play

Inviato: 17 dic 2011, 16:19
da Roger
Ci metto troppo perchè dovrei stamparlo per firmarlo e sinceramente con gli altri non l'ho fatto e non vedo perchè dovrei farlo con iziplay.
Ti dirò, secondo me il portale è bruttino rispetto agli altri...ma a parte questo conta molto di più il gioco