Pagina 1 di 1

[RISOLTO] 888, partiamo male

Inviato: 20 mar 2012, 16:21
da Gackeen
Salve.
Mi sono iscritto da poco a 888 casino. Probabilmente ho anche delle colpe, ma non vedo l'ora di riprendere quanto versato e andarmene.

1) Il software. E' solo per windows e quindi non avendo tale o.s. gioco online. Ogni cosa clicco mi si aprono N finestre. Il tutto è fastidioso e dispersivo.
2) Volevo giocare a Money Drop. Figo! Inizio e ... ma dove sono le domande? Cioè devo mettere soldi sulle botole a caso? Dovrebbe essere un gioco di abilità questo?
3) Volevo prelevare. "Attenzione i suoi documenti non sono arrivati" . Come no?! Mi hanno pure inviato una mail di conferma.
4) Provo a scriverli. Uso il form del sito. Non parte la richiesta. Fatto N prove. Nulla.

Esperienze con loro?
Posso chiedere di essere cancellato dai loro database?

Re: 888, partiamo male

Inviato: 20 mar 2012, 20:31
da teoteo
Che sistema operativo e che browser usi?

A me con Linux e Firefox non va nessun gioco in flash....

Ti consiglio di chiamare il call center, con me son stati gentilissimi e velocissimi, si trattava di rimuovere un bonus appiccicoso....

Re: 888, partiamo male

Inviato: 21 mar 2012, 10:54
da Gackeen
effettuate due sessioni in chat. Non è cambiato nulla. Hanno attaccato malamente dicendo di fare una sessione telefonica.

Re: 888, partiamo male

Inviato: 21 mar 2012, 11:20
da salvatore211
888 è tra i migliori casinò online, contattali telefonicamente no?

Re: 888, partiamo male

Inviato: 21 mar 2012, 11:59
da Gackeen
Oggi lo farò. Stamani stavo chattando...al lavoro :p

Re: 888, partiamo male

Inviato: 21 mar 2012, 13:21
da Roger
Gackeen ha scritto: 2) Volevo giocare a Money Drop. Figo! Inizio e ... ma dove sono le domande? Cioè devo mettere soldi sulle botole a caso? Dovrebbe essere un gioco di abilità questo?
Eh purtroppo si, è un gioco puramente di fortuna, se ci fossero le domande li spenneremmo tutti perchè cercheremmo le risposte su Google e non avrebbe molto senso!
Gackeen ha scritto: 3) Volevo prelevare. "Attenzione i suoi documenti non sono arrivati" . Come no?! Mi hanno pure inviato una mail di conferma.
Strano, il processo dei pagamenti io sono riuscito a farlo immediatamente e non ho avuto nessun problema, sono sicuro che si risolverà!
Gackeen ha scritto: Esperienze con loro?
Posso chiedere di essere cancellato dai loro database?
Io ci gioco ogni tanto e una sola volta ho avuto bisogno dell'assistenza per capire il criterio per il prelievo e mi hanno risposto immediatamente, missà che ti è andata di sfortuna perchè il mio giudizio di 888 è positivo.
Credo che puoi richiedere la cancellazione, ma sinceramente non mi sono mai posto il problema e non so come funzioni.

Re: 888, partiamo male

Inviato: 22 mag 2012, 10:25
da casino2k.com
Immagino il problema sia stato risolto con una telefonata al supporto telefonico di 888 Casinò.

Segnalo come risolto e mantengo aperto il topic per qualche giorno in modo che Gackeen possa farci sapere se il problema è ancora non risolto.