Pagina 2 di 4

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 14 ago 2012, 09:16
da teoteo
Non credo tu possa riaprire un nuovo conto nello stesso casinò e, soprattutto, è prioritario riavere i tuoi soldi perchè sono tuoi e ti spettano di diritto.

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 14 ago 2012, 11:27
da paperino
il conto posso benissimo riaprirlo

una volta prelevato il denaro, chiedo la chiusura del conto gioco si attende per la nuova iscrizione 15 giorni

e poi non ci sono problemi mi inscrivo con i dati di parenti se non posso con i miei

ma ho chiesto al operatore e si puo, e sperare che si tolga l errore dal server



nessuno ha avuto lo stesso problema e che poi hanno risolto, per vedere se qualcos fanno per noi o ci prendono in giro

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 22 ago 2012, 10:48
da paperino
che schifo quasi 2 settimane e non hanno risolto nulla, neanche si fanno sentire, se avessi giocatoin tutti questi giorni avrei vinto almeno sui 1000€, devo rimanere a guardare e veder vincere numeri che non posso giocare


neanche qui sul forum si fanno sentire

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 22 ago 2012, 10:59
da salvatore211
ehhe sono in vacanza mi sà :) vedrai che la prossima settimana ritorneranno al lavoro...

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 22 ago 2012, 18:40
da paperino
poco inporta sono sulla snai.it ha gli stessi croupie a 0,10 dal vivo

cio che mi interessava

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 07 set 2012, 21:00
da brownbruno
vedo che in molti hanno problemi nei terribili software di william hill... a parte che sono settimane che i blackjack flash non funzionano, ma questo non gliel'ho detto voglio vedere quando ci arrivano da soli... stasera in una roulette dopo il solito errore interno del server (succede una volta si e una no...) non mi ha più ridato i soldi questa volta (le altre volte si) ed erano sfotunatamente tutti quelli delmio saldo, quindi mi ritrovo a saldo 0, contattando l'assistenza mi dicono che i soldi non si trovano e devono contattare il loro dipartimento e forse in 2 o 3 giorni troveranno la soluzione, dal mio estratto conto si vede benissimo che non ho neanche acquisito il diritto di partecipazione a nessun gioco ma i soldi sono solo sottratti e basta, ma per l'inutile assistenza non basta!!! devono fare un'indagine approfondita e solo DOPO ridarmi i soldi che sono MIEI!!! Questa si chiama appropriazione indebita, e se a volte succede anche nei casino terrestri in genere in 10 o 15 minuti la cosa si risolve,qui se passano almeno 5 giorni, e non posso neanche più giocare a nulla neanche le partite di domani... niente a saldo 0...è uno SCHIFO!!! E' vero che William Hill ha le croupier bone ed è "abbastanza onesto" nei giochi, ma i loro software sono penosi...e l'assistenza come gl ialtri, cioè quasi nulla, anche se non mi stanno particolarmente simpatici mi sa che dovrò tornare a Winga

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 08 set 2012, 18:46
da paperino
scusami brown ma quello che ti hanno detto è una cazzata segnalato la situazione dopo 24 ore dalla segnalazione richiedi in chat che ti ridiano i soldi in modo manuale

poi sicuramente hai forse l errore che non puoi depositare il denaro nel tavolo live perche ce una puntata che devi terminare la partita

stai fresco ce vorranno giorni ma anche settimane de preciso non si sa, io spero che non dia l errore

leggi i vecchi post per capire la natura della tua situazione



fortuna che non cero oggi a giocare altrimenti erano c....



è successo a me tutto questo e hanno risolto il tutto in 3 settimane

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 08 set 2012, 22:04
da brownbruno
per fortuna il problema si è risolto in breve tempo, rimangono comunque gli enormi problemi nei software di questo casino...che ti fanno quasi passare la voglia di giocarci...

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 09 set 2012, 02:32
da paperino
ho capito

succede anche ame devi apsettare una mezz ora o poco piu e il denaro torna da solo

ogni tanto lo fa

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 09 set 2012, 10:21
da brownbruno
una curiosità:
a qualcuno funzionano i giochi di blackjack in flash (senza scaricare il programma)? a me si piantano tutti nel caricamento ed ho provato da 4 pc diversi con diversi sistemi operativi...

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 09 set 2012, 11:12
da paperino
non sono sicuro ma credo che non funziona, mi sembra che anche ad altri non va, forse disattivati, io non ho provato

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 12 set 2012, 14:00
da cetidabi
Buongiorno a Tutti,
ieri mattina ho ricevuto un bonus di 75.40€ ne ho giocati circa 10 e poco dopo il saldo mi dava 13.67 ho chiesto info via chat e dopo una spiegazione dell'accaduto mi hanno detto che avrei ricevuto una mail che mi avrebbe informato.......
la mail non l'ho ricevuta ed in tarda mattinata/primo pomeriggio mi hanno accreditato € 24 virgola qualche cosa, ho ricontattato ancora la chat chiedendo info e la risposta è stata che dopo una verifica del sistema il mio credito era quello!!!!!!!!!!!!
Se avete voglia di verificare ve ne sarei grato
Grazie

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 12 set 2012, 14:18
da cetidabi
Scusa Paperino,
credo di verti mandato un messaggio destinato a WH.
Scusa ancora

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 12 set 2012, 14:21
da cetidabi
Buongiorno a Tutti,
ieri mattina ho ricevuto un bonus di 75.40€ ne ho giocati circa 10 e poco dopo il saldo mi dava 13.67 ho chiesto info via chat e dopo una spiegazione dell'accaduto mi hanno detto che avrei ricevuto una mail che mi avrebbe informato.......
la mail non l'ho ricevuta ed in tarda mattinata/primo pomeriggio mi hanno accreditato € 24 virgola qualche cosa, ho ricontattato ancora la chat chiedendo info e la risposta è stata che dopo una verifica del sistema il mio credito era quello!!!!!!!!!!!!
Se avete voglia di verificare ve ne sarei grato
Grazie

William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 13 set 2012, 05:08
da WilliamHill staff
Buongiorno a tutti.
prima di tutto mi scuso per i problemi della piattaforma.
A coloro che hanno avuto o hanno problemi di credito mangiato o scomparso, prego mandarmi una mail al seguente indirizzo:
######################## [email protected] ########################
con lo username e la mail .
*******ATTENZIONE******** questo forum e questo topic ****NON ***** sotituiscono in alcun modo il supporto clienti della piattaforma o la chat. Attraverso questo topic Cercheremo di darvi un ulteriore aiuto ma non garantiamo la risoluzione assoluta del problema. L'ultima parola che vale e quella del supporto clienti ******************
aspetto i vostri messaggi
Grazie
Lo staff di Willam Hill

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 20 set 2012, 14:29
da dansol
Buongiorno a tutti, volevo segnalare che grazie all'assistenza di Williamhill
il problema dei soldi intrappolati è stato risolto in una ventina di minuti chiamando direttamente l'operatore al telefono.
Quindi direi che come efficienza del servizio ci siamo.
Consiglio quando si vuole uscire dalla roulette live, di farlo quando la partita è completata, cioè quando è il momento di puntare per il nuovo giro (per intenderci quando iniazia il conto alla rovescia).
Consiglio inoltre di chiudere la finestra di gioco, non con la x rossa in alto a destra, ma con quella grigia in basso a destra.
una volta usciti dalla roulette aspettare che la cassa si aggiorni, può essere necessario aspettare anche qualche decina di secondi, poi chiudere il programma con la X grigia in alto a destra.
Ancora un grazie all'assistenza William Hill.

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 28 set 2012, 13:11
da cetidabi
Buongiorno a tutti,
dopo tempo e tempo che cercavo di recuperare i soldi spariti da saldo WH ieri mi sono stati riaccreditati garzie all'assistenza del nostro sito......
grazie grazie davvero molto disponibile e gentilissimo
Saluti
Cetidabi

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 05 ott 2012, 08:15
da paperino
i soldi possono tornare da soli in 2 minuti come dopo 2 ore
comunque segnalare il tutto immediatamente ai tecnici
se non tornano da soli dopo 24 ore dalla segnalazione vi vengono riacreditati manualmente da loro

William Hill - Problema Connessione

Inviato: 05 ott 2012, 15:55
da rennystella
Buongiorno a tutti... Scrivo su questo forum perchè ho letto che avete risolto molti problemi, e spero possiate aiutarmi nel mio.

3 giorni fa ho aperto un conto su William Hill Casino facendo un versamento di 200 euro... Purtroppo non ho ancora potuto giocare per via di un problema tecnico credo, in pratica se avvio il gioco dal browser (sia explorer-chrome-mozilla) mi appare la scritta "impossibile connettersi al server di gioco" e si chiude. Medesima cosa succede se provo a collegarmi tramite il software da scaricare.

Ho mandato svariate mail all'assistenza e per risposta mi viene detto di cancellare cronologia, spazio disponibile sul mio HD, velocita del processore e modello scheda video. Il mio pc e' perfettamente ok ma nel dubbio ho provato anche da un portatile e da quello in casa di mio figlio... Il problema e' sempre lo stesso.

Spero che voi possiate aiutarmi a risolvere quanto prima questa situazione perche leggendo dagli altri argomenti sul forum sembra che il problema si sia risolto solo ed esclusivamente a seguito di un intervento tecnico da parte di William Hill, che pero tarda ad arrivare per me.

Grazie per il vostro tempo!

Re: William Hill - Assistenza Clienti

Inviato: 05 ott 2012, 16:06
da casino2k.com
rennystella ho spostato il tuo messaggio qui in modo che il supporto clienti di william hill possa leggere ed intervenire per la risoluzione del problema di connessione al più presto possibile : Thumbup :