NetBet Roulette - Strana sequenza

mariod6
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 giu 2012, 16:15

Ciao.

Io non ho avuto assolutamente questo problema su netbet.it ... ho avuto i 30 euro di bonus senza alcun problema...
mi sembra anche un sito molto serio... Chiama il customer service... di sicuro, per distrazione avrai sbagliato qualche dato...

e l'AAMS controlla davvero tutto...

Mario
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

AAGGAA
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 giu 2012, 08:58

salve,
sono un utente di netbet casino, nickname AAGGAA, ho un problema con il casinò netbet .
Giorno 16 giugno ho ricevuto un fun bonus di 10,00 euro che ho giocato e fortunatamente ho raggiunto un real bonus di 400,00 euro.
Poi ho caricato questo importo sul video poker (con tanto di ricevuta aams a conferma) per trasformarlo in credito ma ....... non ho potuto farlo anzi dopo che sono uscito dal sistema mi sono trovato sul conto un ammanco di tale importo ...allora ho fatto di tutto .... mail .... assistenza in chat e per telefono ma niente.
risultato mi hanno accreditato solo 54,00 euro (real bonus che ho sbloccato) e il resto del real bonus (346,00 euro) è sparito.


non capisco poi perchè non riesco più ad accedere alla cronologia giocate ... per fortuna ho salvato quella oggetto dell'errore e risultante all'aams come : "diritto di partecipazione riscosso" ... quindi c'è traccia registrata.

se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato
mariod6
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 giu 2012, 16:15

Prova a richiamare il Customer service... io ieri sera li ho chiamati per un'altra questione ed hanno risolto subito...
solo loro sono in grado di capire cosa succede e risolvere in fretta...
AAGGAA
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 giu 2012, 08:58

ciao
ho richiamato e mi hanno confermato l'errore tecnico ma non possono fare niente ... tranne che inviare alla sede (credo al concessionario Bpg s.r.l.) la questione .... bohh onestamente non capisco perchè tutto questo tempo ... gli ho detto che non vorrei ricorrere all'aams per ottenere quanto dovuto.
Avatar utente
NetBet Assistenza
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 giu 2012, 10:36

Salve,

chiedo scusa per i disagi che si stanno creando, si tratta di un problema tecnico, stiamo facendo il possibile per risolvere tutto il prima possibile, vi terrò aggiornati, grazie e buona giornata.

* Appena tutto verrà risolto i bonus verranno accreditati senza problemi
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 854
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

bene, adesso cè anche l'assistenza diretta con Netbet :)
AAGGAA
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 giu 2012, 08:58

salve,
sono passati 12 giorni e tutto è rimasto irrisolto .... però mi hanno regalato 5 euro di fun bonus ah ah ah ....
io ho smesso di giocare fino a che non si risolve il problema, così l'ultima giocata è quella oggetto dell'errore.

assistenza clienti NetBet risolvete al più presto, per la vostra credibilità.
grazie
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

AAGGAA ha scritto:salve,
sono passati 12 giorni e tutto è rimasto irrisolto .... però mi hanno regalato 5 euro di fun bonus ah ah ah ....
io ho smesso di giocare fino a che non si risolve il problema, così l'ultima giocata è quella oggetto dell'errore.

Si meglio non effettuare giocate finchè non risolvono...
AAGGAA
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 giu 2012, 08:58

salve a tuttti,
dopo aver segnalato il problema all'aams alla mail: [email protected], i quali hanno sollecitato il concessionario a risolvere in tempi brevi, ieri ho ricevuto l'accredito della giocata.
Quindi problema risolto.
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Ottima notizia! : Cool : : Beer :
Avatar utente
NetBet Assistenza
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 giu 2012, 10:36

Salve,

come detto prima, si è trattato di un problema puramente tecnico, mi fa piacere che tutto sia stato risolto, chiedo scusa per l'inconveniente causato.

Cordialmente
JANLUC73
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 set 2012, 12:35

Buongiorno, il mese scorso ho fatto delle vincite alla roulette presso il sito netbet chiedendone il pagamento su una carta Postepay a mio nome registrata presso il loro sito e con cui ho gia effettuato altri pagamenti. Loro invece dicono di avere effettuato il pagamento su una carta di credito normale usata per l'ultimo deposito ma su cui non posso ricvìevere pagamenti. Da allora non si sa che fine abbiano fatto i miei soldi loro mi forniscono un codice ARN che dato alla banca a loro non risulta nulla. Non so piu come fare per ricevere le mie vincite. Qaulcuno sa consigliarmi? Grazie
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 854
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao... problema un pò particolare.

Fammi capire, tu hai utilizzato 2 Carte all'interno del Casinò Netbet:

1 - Postepay (dove puoi ricevere soldi)

2 - Carta di credito (dove non puoi ricevere soldi)

Nella Carta 2 hai ricevuto il pagamento da parte di Netbet.

Ora le cose sono:
- Se la carta non può ricevere veramente soldi, questi sono tornati indietro a Netbet.
- Magari non sai che la carta può ricevere i soldi e sono arrivati.


CONSIGLIO: contatta l'assistenza clienti della carta di credito, chiedendo se può ricevere soldi.

Di che carta di credito stiamo parlando?

Fammi sapere :) che risolviamo il problema
JANLUC73
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 set 2012, 12:35

Ciao e grazie per la risposta. Allora io in precedenza ho fatto depositi e prelievi con postepay senza problemi. Ora ad agosto ho fatto un deposito con un mastercard cartaimpronta a cui non posso ricevere soldi a meno che non sia uno storno di una spesa effettuata. Dopo aver richiesto il prelievo sulla postepay dopo quasi un mese mi viene detto che hanno pagato sulla mastercard. Sulla carta non ho nulla e la mastercard mi ha confermato che non posso ricevere soldi e che probabilmente i soldi siano tornati indietro. Netbet continua a dire di aver versato su quella carta e mi hanno dato dei codici arn che alla banca non risulta nulla. Gli ho detto di verificare se i soldi siano tornati indietro ma nulla. Grazie per l aiuto
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 854
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Provo a fare intervenire direttamente l'assistenza clienti di Netbet Casinò, cè una sezione appositamente creata dagli amministratori di casino2k.
Stai tranquillo che risolviamo il problema :)
Avatar utente
NetBet Assistenza
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 giu 2012, 10:36

Salve,

i codici ricevuti bisogna portarli alla banca,

parlo dei codici ARN con cui la banca trovera le transazioni per tali importi.
Se non ci riescono, ti prego, di inviare all' assistenza una lettera ufficiale emessa dalla banca, in cui confermano che non riescono a trovare questi pagamenti con tali codici.

di seguito i codici, che gia dovresti avere:

****************************
****************************
****************************
****************************

spero che questo basti,

attendo conferme,

Cordiali Saluti.
SteppingStone
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 set 2012, 13:56

Ciao a tutti,
ho effettuato alcuni prelievi di vincite maturate su NetBet Casino a partire dal 16 agosto 2012. Ad oggi 7 settembre 2012 non ho ancora ricevuto un centesimo ( alcuni da me disposti sulla mia Postepay e altri tramite bonifico bancario sul mio c.corrente) secondo voi e' normale o devo arrabbiarmi? Ho contattato più' volte l'assistenza che mi ha " assicurato che la pratica e' stata trasmessa all'ufficio competente" ma io nel frattempo non ho effettuato più' giocate su questo sito e credo proprio che quando riceverò' il denaro disattiverò' anche il mio conto. E' la prima volta che gioco nei casino on line e credo che debbano essere snobbati quelli che rimborsano con tali ritardi. Siamo al limite dell'onesta', i soldi che noi usiamo per giocare sono veri e immediati. Se potete consolarmi in qualche modo o darmi un opinione vi ringrazio, saluti a tutti:).
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 854
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

CIao!
Non preoccuparti qui sei direttamente in contatto con l'assistenza clienti Netbet, fino ad oggi sono stati seri al 100% :)
Avatar utente
NetBet Assistenza
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 giu 2012, 10:36

Salve,

ho mandato un messaggio privato con tutte le info,

Vi prego di aggiornarmi,

buon week end a tutti!
SteppingStone
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 set 2012, 13:56

Buongiorno, ho ricevuto i pagamenti in data 1 settembre 2012, anche se non capisco perché' siano stati tutti riversati su conto corrente tramite bonifico mentre alcuni erano stati da me predisposti tramite ricarica Postepay, cordialità' S.S.
Bloccato