purtroppo "no avvocati troppo rogne" è questo il giochetto che loro applicano ai tuoi danni e degli altri truffati. Se nessuno gli fa una causa come si fa a fermarli? Loro continueranno indisturbati nel loro intento scorretto e truffaldino.niko80 ha scritto:Carissimi miei, dopo due settimane di continui solleciti mi risponde Starcasinò, e ovviamente..come volevasi dimostrare..sono stato truffato. Vi copio/incollo e mail arrivatami finalmente dal "grandissimo" ufficio competente:
"In merito alla Sua richiesta, la informiamo che abbiamo riscontrato una giocata non completata in data 15/04 ore 19:55. Questa, e' stata prontamente rimborsata per un importo pari a 10 euro.
Potra' consultare il rimborso andando nella sezione Estratto conto. Dovrebbe trovare una voce che corrisponde a Rollback, che appunto indica il rimborso.
Rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti."
Ovviamente, come detto nel mio post, non mi erano MAI stati restituiti nemmeno i 10€, che ora sono comparsi magicamente ben CINQUE MINUTI dopo la giocata (effettuata alle 19.50 e non alle 19.55!!) con questa scritta rollback!Ricordo benissimo che nell'estratto conto questo rollback due settimane fa non c'era!!!
Dire che sono inc***ato nero è dire poco, hanno sempre il coltello dalla parte del manico. Ammettere che la "giocata non è stata completata" (giocata con vincita tra 2500 e 10000€) e far apparire un rimborso di cui non ho mai usufruito è quanto di più meschino abbia mai subito. Soluzione? No avvocati..troppe rogne...troppo poco tempo per sbattermi....semplicemente mi cancello..mai più 1 centesimo a questi qui!! Vergogna!!! Complimenti anche ad AAMS per come ci tutela!!! E io che speravo almeno nelle scuse e in un rimborso anche parziale (cavolo..datemi anche 1/10 della vincita!!) Vergogna Starcasinò!!!
Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Che me...e che sono,questo significa truffare... Bene a sapersi, anche io ho un conto su starcasino ed è un po di tempo che non ci gioco,peccato, stavo pensando a riprovarci,poi letto ste cose mi e passata la voglia!! Ciao niko80, mi dispiace per quello che ti e successo, sposta anche su altri forum questa storia, almeno gli si fa la publicità che meritano.
Sì Stan..sicuramente scriverò anche su altri forum per scoraggiare la gente ad iscriversi a Starcasinò! Poco ma sicuro!Per quanto riguarda il discorso legale anche lì hai ragione Felice, ma non navigo nell'oro e onestamente sobbarcami una spesa sapendo che questi sono protetti e tutelati è una idea che non mi solletica. La cosa che mi mangia dentro è il sospetto che in queste 2 settimane abbiano solo deciso come truffarmi. Devo ammetterlo con molta amarezza...che ingenuamente speravo che fosse normale che pagassero a fronte di un loro problema ma poi col passare dei giorni ho iniziato a sospettare per questi motivi:
1.Gioco da mesi alle slot e "stranamente" si blocca proprio mentre sto sbancando??!?! Solo in quella circostanza??!?mmmmm
2.Alla fine quanto ci vuole in un ufficio "preposto" per queste problematiche per vedere una giocata? Un minuto forse? Un'ora? Non DUE SETTIMANE. Quindi..secondo me..presa coscienza della mia vincita immediatamente , diversi giorni per decidere COME truffarmi..
3. L'operatore in chat la prima volta prendeva atto dell'"errore" eppure non mi ha mai parlato di rimborsi "rollbank"...così come gli altri successivamente. Quindi pensavo che fosse assodato che quella giocata era finita chissà dove come " vincente"..altrimenti avrei visto 10€ in più sul saldo..o no??
4. Lo stesso operatore mi disse di cancellare i file temporanei e la cronologia...e ricollegarmi...forse un modo per "far sparire" ogni traccia della mia giocata??? (ci ho pensato poi..non ho detto che sia così.. ma idiota io che non ho chiesto motivazione all'operatore e ho eseguito).
5. Ultimo ma non meno importante il fatto che in altri forum (ho girato per informarmi) si parlava già di queste pratiche truffaldine di tanti casino online. Sono infatti pochissimi quelli che sn riusciti in una causa legale ( e lì mi ricollego alla risposta data a te Felice..) con un casino online ad avere la meglio. Consigliano in giro di registrare ogni partita al casino con un programma video,di stampare quasi quotidianamente estratti conto vari con depositi prelievi e pagamenti di slot/video poker etc etc. Insomma..per tutelarci dovremmo passare più tempo a fare queste cose che a divertirci.
In sintesi dopo questa esperienza ho deciso che non giocherò più ad alcun casinò online... infatti oltre a Starcasino domani invierò e mail agli altri due dove sono registrato..anche se "innocenti"..c'è troppa amarezza.
1.Gioco da mesi alle slot e "stranamente" si blocca proprio mentre sto sbancando??!?! Solo in quella circostanza??!?mmmmm
2.Alla fine quanto ci vuole in un ufficio "preposto" per queste problematiche per vedere una giocata? Un minuto forse? Un'ora? Non DUE SETTIMANE. Quindi..secondo me..presa coscienza della mia vincita immediatamente , diversi giorni per decidere COME truffarmi..
3. L'operatore in chat la prima volta prendeva atto dell'"errore" eppure non mi ha mai parlato di rimborsi "rollbank"...così come gli altri successivamente. Quindi pensavo che fosse assodato che quella giocata era finita chissà dove come " vincente"..altrimenti avrei visto 10€ in più sul saldo..o no??
4. Lo stesso operatore mi disse di cancellare i file temporanei e la cronologia...e ricollegarmi...forse un modo per "far sparire" ogni traccia della mia giocata??? (ci ho pensato poi..non ho detto che sia così.. ma idiota io che non ho chiesto motivazione all'operatore e ho eseguito).
5. Ultimo ma non meno importante il fatto che in altri forum (ho girato per informarmi) si parlava già di queste pratiche truffaldine di tanti casino online. Sono infatti pochissimi quelli che sn riusciti in una causa legale ( e lì mi ricollego alla risposta data a te Felice..) con un casino online ad avere la meglio. Consigliano in giro di registrare ogni partita al casino con un programma video,di stampare quasi quotidianamente estratti conto vari con depositi prelievi e pagamenti di slot/video poker etc etc. Insomma..per tutelarci dovremmo passare più tempo a fare queste cose che a divertirci.
In sintesi dopo questa esperienza ho deciso che non giocherò più ad alcun casinò online... infatti oltre a Starcasino domani invierò e mail agli altri due dove sono registrato..anche se "innocenti"..c'è troppa amarezza.
Impossibile completare il playtrough in questo casino. Ho partecipato diverse volte alle promozioni di "gira la ruota" e sì sono arrivato oltre i 100 alcune volte però poi perdo tutto. Non voglio lamentarmi dei depositi avendo caricato per ogni promozione solo 10 euro ma del fatto che pur giocando per ore si vedono free spins con vincite irrisorie dopo 40 minuti o addirittura un ora di gioco, poi alzando il bet il nulla del nulla. Posso capire una volta, due ma è impossibile che quando per 4 o 5 volte arrivi sui 100 (preciso solo con il bonus) non si riesce a completare mai il playtrough e arrivo puntualmente a zero! Il bello che ti inviano pure email millantando di vincite di migliaia di euro...cioè mi prendete pure in giro boh
Buongiorno,
non so se scrivo nella sessione giusta, in ogni caso avrei bisogno di aiuto per risolvere un problema con starcasinò.
Ieri mi sono iscritta per la prima volta e ho aperto un conto, peccato che non ho mai potuto giorcare poichè continua ad uscire un messaggio di errore.
Ho cambiato browser, ma purtroppo il problema persiste e l'assistenza continua a rimbalzarmi con messaggi del tipo "la sua richiesta e' stata inoltrata al dipartimento competente". Qualcuno per favore può aiutarmi? Nel caso posso chiudere il conto e richiedere indietro I soldi senza pagare alcuna penale, visto che non ho MAI potuto giocare e loro non si attivano in modo celere? Grazie mille. Buona giornata.
non so se scrivo nella sessione giusta, in ogni caso avrei bisogno di aiuto per risolvere un problema con starcasinò.
Ieri mi sono iscritta per la prima volta e ho aperto un conto, peccato che non ho mai potuto giorcare poichè continua ad uscire un messaggio di errore.
Ho cambiato browser, ma purtroppo il problema persiste e l'assistenza continua a rimbalzarmi con messaggi del tipo "la sua richiesta e' stata inoltrata al dipartimento competente". Qualcuno per favore può aiutarmi? Nel caso posso chiudere il conto e richiedere indietro I soldi senza pagare alcuna penale, visto che non ho MAI potuto giocare e loro non si attivano in modo celere? Grazie mille. Buona giornata.
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Buonasera lanjes, potresti dirci esattamente qual è il messaggio di errore?
Il messaggio è il seguente: si è verificato un errore.la invitiamo a riprovare piu tardi. Se il problema persiste la invitiamo a contattare il servizio clienti.
Ho sollecitato nuovamente ieri tramite assistenza via chat e nonostante su richiesta ho provato ad accedere con 3 browser diversi il problema non è stato risolto. Onestamente mi è passata la voglia di aspettare e quindi se nessuno si farà sentire entro domani chiederò la chiusura del conto senza ovviamente storni di penali visto che non ho potuto giocare nemmeno 10 secondi. Mi sento leggermente truffata ancora prima di iniziare a giocare. grazie
Ho sollecitato nuovamente ieri tramite assistenza via chat e nonostante su richiesta ho provato ad accedere con 3 browser diversi il problema non è stato risolto. Onestamente mi è passata la voglia di aspettare e quindi se nessuno si farà sentire entro domani chiederò la chiusura del conto senza ovviamente storni di penali visto che non ho potuto giocare nemmeno 10 secondi. Mi sento leggermente truffata ancora prima di iniziare a giocare. grazie
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Hai per caso fatto l'autoesclusione su qualche casinò recentemente?
In ogni caso se mi mandi in MP (messaggio privato) username di Starcasino e email con cui ti sei registrata chiedo di fare una verifica
In ogni caso se mi mandi in MP (messaggio privato) username di Starcasino e email con cui ti sei registrata chiedo di fare una verifica
Buongiorno,
sono iscritto da 1 anno a Starcasinò e stranamente stasera non riesco in alcun modo a prelevare...
Riesco a giocare normalmente e a ricaricare, ma durante il prelievo esce scritto ''terminare le sessioni di gioco, o contattare l'assistenza clienti''.
Dubito si tratti della sospensione del conto per qualche strana ragione, perchè posso giocare regolarmente.
Qualcuno ha qualche idea di cosa si tratti?
Grazie!
sono iscritto da 1 anno a Starcasinò e stranamente stasera non riesco in alcun modo a prelevare...
Riesco a giocare normalmente e a ricaricare, ma durante il prelievo esce scritto ''terminare le sessioni di gioco, o contattare l'assistenza clienti''.
Dubito si tratti della sospensione del conto per qualche strana ragione, perchè posso giocare regolarmente.
Qualcuno ha qualche idea di cosa si tratti?
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Buongiorno,
è riuscito a risolvere il problema? Altrimenti mi mandi in MP (messaggio privato) la sua email di registrazione su StarCasinò e/o la sua username e chiedo di controllare.
è riuscito a risolvere il problema? Altrimenti mi mandi in MP (messaggio privato) la sua email di registrazione su StarCasinò e/o la sua username e chiedo di controllare.
salve ho bisogno di un informazione
stavo giocando a live blackjak e tutto apposto ho fatto tra altre vincite un ultima vincita di 500 e rotti piu soldi miei , chiudo il tavolo vado a prelevare mi dice.. Si e' verificato un errore durante la transazione. La invitiamo a chiudere correttamente tutte le sessione di gioco prima di effettuare la richiesta. Qualora il problema dovesse persistere, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti.. ma non ho nessuna richiesta di sessione aperta ..
il mio user e martysann giovanni sannino mi chiamo grazie
stavo giocando a live blackjak e tutto apposto ho fatto tra altre vincite un ultima vincita di 500 e rotti piu soldi miei , chiudo il tavolo vado a prelevare mi dice.. Si e' verificato un errore durante la transazione. La invitiamo a chiudere correttamente tutte le sessione di gioco prima di effettuare la richiesta. Qualora il problema dovesse persistere, la preghiamo di contattare il Servizio Clienti.. ma non ho nessuna richiesta di sessione aperta ..
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martysann benvenuto sul forum.
Hai contattato l'assistenza clienti di starcasinò? Noi non ci possiamo sostituire al loro supporto tecnico.
Hai contattato l'assistenza clienti di starcasinò? Noi non ci possiamo sostituire al loro supporto tecnico.
questi non mi stanno pagando da un mese e un giorno 8000 euro di vincita avuta dal mio deposito di 400 euro e mi hanno chiuso il conto se in questa discussione c'è qualcuno dello staff di starcasino intervenga a dare spiegazioni
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leopardo è inutile che parli della stessa cosa in più topic dello stesso forum. Abbiamo già inoltrato una segnalazione a starcasinò, vediamo cosa dicono.
Starcasino non vi sta rispondendo e nell'ultima chat mi hanno detto che non mi vogliono pagare nonostante io gli abbia citato la carta dei servizi che dice che le somme vanno comunque rimborsate all'intestatario... io che devo fare se non mettere in luce quello che stanno facendo?
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Provo a mandare un sollecito.
Tu puoi solo rivolgerti ad aams, il mio consiglio è di farlo tramite un legale per essere sicuro di seguire una procedura corretta e avere il massimo delle possibilità che ti rispondano.
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Se AAMS ti ha garantito che seguirà la pratica, lo farà. Sarebbe però opportuno che te lo dicesse per iscritto, via PEC, posta o perlomeno via mail... Facci sapere cosa ti dirà AAMS perfavore, qui o in privato.
invece non rispondono al telefono quindi ho aperto un post (in attesa di approvazione) in cui chiedo a qualcuno il contatto di un avvocato, ho capito che mi devo difendere da solo, tanto sono certo di avere ragione e che mi pagheranno prima o poi