Starcasinò.it - Assistenza Clienti
mi hanno risposto che si prendono altri 180 giorni per decidere, *** io non ho fatto niente!
Ultima modifica di casino2k.com il 19 feb 2018, 10:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosse ingiurie
Motivazione: rimosse ingiurie
- bergamasco
- Vincita $13.00
- Messaggi: 188
- Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
- Località: Bergamo
Buongiorno vorrei chiedere la tempistica per accredito su PayPal perché qui sul forum dicono mezz'ora e in chat mi è stato detto entro 48 ore.
Grazie..
Ps. Amministratore se sono 48 ore forse è il caso di modificare l'orario scritto sul forum ( mezz'ora )
Grazie..
Ps. Amministratore se sono 48 ore forse è il caso di modificare l'orario scritto sul forum ( mezz'ora )
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16
Ciao bergamasco,
La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.
Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata: https://www.starcasino.it/informazioni/ ... -prelievi/
Provvederemo a modificare le informazioni sull'orario riportato qui sul Forum, Grazie per la segalazione.!
Rimango a disposizione
Saluti,
Starcasino Staff
La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.
Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata: https://www.starcasino.it/informazioni/ ... -prelievi/
Provvederemo a modificare le informazioni sull'orario riportato qui sul Forum, Grazie per la segalazione.!
Rimango a disposizione
Saluti,
Starcasino Staff
come mai per una semplice questione di prelievi rispondete a quell'utente e a me che non state pagando 8000 euro vinti con il mio deposito di 400 euro fate finta di niente? vi ho anche segnalato questa discussione tramite l'assistenza clienti al fine di avere un dibattito pubblico e non mi avete risposto.Starcasino Staff ha scritto: ↑13 apr 2018, 14:28 Ciao bergamasco,
La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.
Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata: https://www.starcasino.it/informazioni/ ... -prelievi/
Provvederemo a modificare le informazioni sull'orario riportato qui sul Forum, Grazie per la segalazione.!
Rimango a disposizione
Saluti,
Starcasino Staff
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Leopardo ci sarà molto probabilmente qualche indagine interna per cui nessuno ha interesse ad un dibattito pubblico. E a pensarci bene un dibattito pubblico su una questione privata non ha neanche senso. Come già detto più volte, in queste situazioni noi di casino2k non possiamo fare niente, non potendo stabilire chi ha ragione e chi ha torto. Ti consiglio quindi di farti assistere da un legale nelle sedi opportune.leopardo ha scritto: ↑02 mag 2018, 22:59 come mai per una semplice questione di prelievi rispondete a quell'utente e a me che non state pagando 8000 euro vinti con il mio deposito di 400 euro fate finta di niente? vi ho anche segnalato questa discussione tramite l'assistenza clienti al fine di avere un dibattito pubblico e non mi avete risposto.
- bergamasco
- Vincita $13.00
- Messaggi: 188
- Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
- Località: Bergamo
Per correttezza informo che il prelievo è salito dopo 6 ore su PayPal e quindi sono abbastanza in linea con gli amici che giocano sulla piattaforma.. il punto era un altro ,che qui sul forum si diceva in meno di un'ora . Grazie comunque per l'interessamento.Starcasino Staff ha scritto: ↑13 apr 2018, 14:28 Ciao bergamasco,
La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.
Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata: https://www.starcasino.it/informazioni/ ... -prelievi/
Provvederemo a modificare le informazioni sull'orario riportato qui sul Forum, Grazie per la segalazione.!
Rimango a disposizione
Saluti,
Starcasino Staff
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ripeto, come già detto in altri post, che quando IO richiedo un prelievo via PayPal i soldi mi arrivano nel giro di minuti, quindi assolutamente in meno di un'ora. Dipenderà dal mio livello VIP, dal fatto che sono un utente modello, che sono il moderatore del forum ( ), tant'è che sul mio account il prelievo è velocissimo!bergamasco ha scritto: ↑08 mag 2018, 19:53Per correttezza informo che il prelievo è salito dopo 6 ore su PayPal e quindi sono abbastanza in linea con gli amici che giocano sulla piattaforma.. il punto era un altro ,che qui sul forum si diceva in meno di un'ora . Grazie comunque per l'interessamento.Starcasino Staff ha scritto: ↑13 apr 2018, 14:28 Ciao bergamasco,
La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.
Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata: https://www.starcasino.it/informazioni/ ... -prelievi/
Provvederemo a modificare le informazioni sull'orario riportato qui sul Forum, Grazie per la segalazione.!
Rimango a disposizione
Saluti,
Starcasino Staff
così ho fatto e dopo 10 mesi mi hanno pagato in data giovedì 17 maggio 2018 dopo aver avuto l'estate rovinata ed aver speso soldi in avvocati. complimenti!casino2k.com ha scritto: ↑07 mag 2018, 11:13Leopardo ci sarà molto probabilmente qualche indagine interna per cui nessuno ha interesse ad un dibattito pubblico. E a pensarci bene un dibattito pubblico su una questione privata non ha neanche senso. Come già detto più volte, in queste situazioni noi di casino2k non possiamo fare niente, non potendo stabilire chi ha ragione e chi ha torto. Ti consiglio quindi di farti assistere da un legale nelle sedi opportune.leopardo ha scritto: ↑02 mag 2018, 22:59 come mai per una semplice questione di prelievi rispondete a quell'utente e a me che non state pagando 8000 euro vinti con il mio deposito di 400 euro fate finta di niente? vi ho anche segnalato questa discussione tramite l'assistenza clienti al fine di avere un dibattito pubblico e non mi avete risposto.
- bergamasco
- Vincita $13.00
- Messaggi: 188
- Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
- Località: Bergamo
Caro amico non fai per niente ridere. L'ultimo prelievo dopo quello scritto di 6 ore è arrivato su PayPal dopo 26 ore. Se il casinò invia i soldi in base a quanto versi c'è da preoccuparsi!!!casino2k.com ha scritto: ↑09 mag 2018, 06:34Ripeto, come già detto in altri post, che quando IO richiedo un prelievo via PayPal i soldi mi arrivano nel giro di minuti, quindi assolutamente in meno di un'ora. Dipenderà dal mio livello VIP, dal fatto che sono un utente modello, che sono il moderatore del forum ( ), tant'è che sul mio account il prelievo è velocissimo!bergamasco ha scritto: ↑08 mag 2018, 19:53Per correttezza informo che il prelievo è salito dopo 6 ore su PayPal e quindi sono abbastanza in linea con gli amici che giocano sulla piattaforma.. il punto era un altro ,che qui sul forum si diceva in meno di un'ora . Grazie comunque per l'interessamento.Starcasino Staff ha scritto: ↑13 apr 2018, 14:28 Ciao bergamasco,
La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.
Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata: https://www.starcasino.it/informazioni/ ... -prelievi/
Provvederemo a modificare le informazioni sull'orario riportato qui sul Forum, Grazie per la segalazione.!
Rimango a disposizione
Saluti,
Starcasino Staff
Scusa che vuol dire utente modello? Chi non è vip non può esserlo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ovviamente era una battuta, non so per quale motivo sul mio account è così.
In ogni caso bisogna fare riferimento a quanto detto ufficialmente da StarCasinò, ovvero:
In ogni caso bisogna fare riferimento a quanto detto ufficialmente da StarCasinò, ovvero:
Starcasino Staff ha scritto: ↑13 apr 2018, 14:28 La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.
comunque aggiungo che il dibattito pubblico è l'unico strumento di difesa che uno ha apparte l'avvocato, ultima cosa a cui sarei voluto arrivare dato che come è avvenuto nel mio caso ho avuto un costo, perché l'aams non risponde.casino2k.com ha scritto: ↑07 mag 2018, 11:13Leopardo ci sarà molto probabilmente qualche indagine interna per cui nessuno ha interesse ad un dibattito pubblico. E a pensarci bene un dibattito pubblico su una questione privata non ha neanche senso. Come già detto più volte, in queste situazioni noi di casino2k non possiamo fare niente, non potendo stabilire chi ha ragione e chi ha torto. Ti consiglio quindi di farti assistere da un legale nelle sedi opportune.leopardo ha scritto: ↑02 mag 2018, 22:59 come mai per una semplice questione di prelievi rispondete a quell'utente e a me che non state pagando 8000 euro vinti con il mio deposito di 400 euro fate finta di niente? vi ho anche segnalato questa discussione tramite l'assistenza clienti al fine di avere un dibattito pubblico e non mi avete risposto.