Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti
Inviato: 17 feb 2018, 15:41
mi hanno risposto che si prendono altri 180 giorni per decidere, *** io non ho fatto niente!
Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
https://forum.casino2k.com/
come mai per una semplice questione di prelievi rispondete a quell'utente e a me che non state pagando 8000 euro vinti con il mio deposito di 400 euro fate finta di niente? vi ho anche segnalato questa discussione tramite l'assistenza clienti al fine di avere un dibattito pubblico e non mi avete risposto.Starcasino Staff ha scritto: ↑13 apr 2018, 14:28 Ciao bergamasco,
La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.
Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata: https://www.starcasino.it/informazioni/ ... -prelievi/
Provvederemo a modificare le informazioni sull'orario riportato qui sul Forum, Grazie per la segalazione.!
Rimango a disposizione
Saluti,
Starcasino Staff
Leopardo ci sarà molto probabilmente qualche indagine interna per cui nessuno ha interesse ad un dibattito pubblico. E a pensarci bene un dibattito pubblico su una questione privata non ha neanche senso. Come già detto più volte, in queste situazioni noi di casino2k non possiamo fare niente, non potendo stabilire chi ha ragione e chi ha torto. Ti consiglio quindi di farti assistere da un legale nelle sedi opportune.leopardo ha scritto: ↑02 mag 2018, 22:59 come mai per una semplice questione di prelievi rispondete a quell'utente e a me che non state pagando 8000 euro vinti con il mio deposito di 400 euro fate finta di niente? vi ho anche segnalato questa discussione tramite l'assistenza clienti al fine di avere un dibattito pubblico e non mi avete risposto.
Per correttezza informo che il prelievo è salito dopo 6 ore su PayPal e quindi sono abbastanza in linea con gli amici che giocano sulla piattaforma.. il punto era un altro ,che qui sul forum si diceva in meno di un'ora . Grazie comunque per l'interessamento.Starcasino Staff ha scritto: ↑13 apr 2018, 14:28 Ciao bergamasco,
La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.
Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata: https://www.starcasino.it/informazioni/ ... -prelievi/
Provvederemo a modificare le informazioni sull'orario riportato qui sul Forum, Grazie per la segalazione.!
Rimango a disposizione
Saluti,
Starcasino Staff
Ripeto, come già detto in altri post, che quando IO richiedo un prelievo via PayPal i soldi mi arrivano nel giro di minuti, quindi assolutamente in meno di un'ora. Dipenderà dal mio livello VIP, dal fatto che sono un utente modello, che sono il moderatore del forum ( ), tant'è che sul mio account il prelievo è velocissimo!bergamasco ha scritto: ↑08 mag 2018, 19:53Per correttezza informo che il prelievo è salito dopo 6 ore su PayPal e quindi sono abbastanza in linea con gli amici che giocano sulla piattaforma.. il punto era un altro ,che qui sul forum si diceva in meno di un'ora . Grazie comunque per l'interessamento.Starcasino Staff ha scritto: ↑13 apr 2018, 14:28 Ciao bergamasco,
La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.
Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata: https://www.starcasino.it/informazioni/ ... -prelievi/
Provvederemo a modificare le informazioni sull'orario riportato qui sul Forum, Grazie per la segalazione.!
Rimango a disposizione
Saluti,
Starcasino Staff
così ho fatto e dopo 10 mesi mi hanno pagato in data giovedì 17 maggio 2018 dopo aver avuto l'estate rovinata ed aver speso soldi in avvocati. complimenti!casino2k.com ha scritto: ↑07 mag 2018, 11:13Leopardo ci sarà molto probabilmente qualche indagine interna per cui nessuno ha interesse ad un dibattito pubblico. E a pensarci bene un dibattito pubblico su una questione privata non ha neanche senso. Come già detto più volte, in queste situazioni noi di casino2k non possiamo fare niente, non potendo stabilire chi ha ragione e chi ha torto. Ti consiglio quindi di farti assistere da un legale nelle sedi opportune.leopardo ha scritto: ↑02 mag 2018, 22:59 come mai per una semplice questione di prelievi rispondete a quell'utente e a me che non state pagando 8000 euro vinti con il mio deposito di 400 euro fate finta di niente? vi ho anche segnalato questa discussione tramite l'assistenza clienti al fine di avere un dibattito pubblico e non mi avete risposto.
Caro amico non fai per niente ridere. L'ultimo prelievo dopo quello scritto di 6 ore è arrivato su PayPal dopo 26 ore. Se il casinò invia i soldi in base a quanto versi c'è da preoccuparsi!!!casino2k.com ha scritto: ↑09 mag 2018, 06:34Ripeto, come già detto in altri post, che quando IO richiedo un prelievo via PayPal i soldi mi arrivano nel giro di minuti, quindi assolutamente in meno di un'ora. Dipenderà dal mio livello VIP, dal fatto che sono un utente modello, che sono il moderatore del forum ( ), tant'è che sul mio account il prelievo è velocissimo!bergamasco ha scritto: ↑08 mag 2018, 19:53Per correttezza informo che il prelievo è salito dopo 6 ore su PayPal e quindi sono abbastanza in linea con gli amici che giocano sulla piattaforma.. il punto era un altro ,che qui sul forum si diceva in meno di un'ora . Grazie comunque per l'interessamento.Starcasino Staff ha scritto: ↑13 apr 2018, 14:28 Ciao bergamasco,
La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.
Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata: https://www.starcasino.it/informazioni/ ... -prelievi/
Provvederemo a modificare le informazioni sull'orario riportato qui sul Forum, Grazie per la segalazione.!
Rimango a disposizione
Saluti,
Starcasino Staff
Starcasino Staff ha scritto: ↑13 apr 2018, 14:28 La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.
comunque aggiungo che il dibattito pubblico è l'unico strumento di difesa che uno ha apparte l'avvocato, ultima cosa a cui sarei voluto arrivare dato che come è avvenuto nel mio caso ho avuto un costo, perché l'aams non risponde.casino2k.com ha scritto: ↑07 mag 2018, 11:13Leopardo ci sarà molto probabilmente qualche indagine interna per cui nessuno ha interesse ad un dibattito pubblico. E a pensarci bene un dibattito pubblico su una questione privata non ha neanche senso. Come già detto più volte, in queste situazioni noi di casino2k non possiamo fare niente, non potendo stabilire chi ha ragione e chi ha torto. Ti consiglio quindi di farti assistere da un legale nelle sedi opportune.leopardo ha scritto: ↑02 mag 2018, 22:59 come mai per una semplice questione di prelievi rispondete a quell'utente e a me che non state pagando 8000 euro vinti con il mio deposito di 400 euro fate finta di niente? vi ho anche segnalato questa discussione tramite l'assistenza clienti al fine di avere un dibattito pubblico e non mi avete risposto.