Pagina 8 di 8

Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti

Inviato: 17 feb 2018, 15:41
da leopardo
mi hanno risposto che si prendono altri 180 giorni per decidere, *** io non ho fatto niente!

Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti

Inviato: 19 feb 2018, 19:47
da stan75
: zip : Efficientissimi.. che dire

Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti

Inviato: 21 mar 2018, 15:33
da leopardo
ancora nessuna novità purtroppo..

Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti

Inviato: 11 apr 2018, 15:42
da bergamasco
Buongiorno vorrei chiedere la tempistica per accredito su PayPal perché qui sul forum dicono mezz'ora e in chat mi è stato detto entro 48 ore.
Grazie..
Ps. Amministratore se sono 48 ore forse è il caso di modificare l'orario scritto sul forum ( mezz'ora )

Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti

Inviato: 13 apr 2018, 14:28
da Starcasino Staff
Ciao bergamasco, :)

La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.

Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata: https://www.starcasino.it/informazioni/ ... -prelievi/

Provvederemo a modificare le informazioni sull'orario riportato qui sul Forum, Grazie per la segalazione.! :)

Rimango a disposizione

Saluti,
Starcasino Staff

Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti

Inviato: 02 mag 2018, 22:59
da leopardo
Starcasino Staff ha scritto: 13 apr 2018, 14:28 Ciao bergamasco, :)

La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.

Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata: https://www.starcasino.it/informazioni/ ... -prelievi/

Provvederemo a modificare le informazioni sull'orario riportato qui sul Forum, Grazie per la segalazione.! :)

Rimango a disposizione

Saluti,
Starcasino Staff
come mai per una semplice questione di prelievi rispondete a quell'utente e a me che non state pagando 8000 euro vinti con il mio deposito di 400 euro fate finta di niente? vi ho anche segnalato questa discussione tramite l'assistenza clienti al fine di avere un dibattito pubblico e non mi avete risposto.

Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti

Inviato: 07 mag 2018, 11:13
da casino2k.com
leopardo ha scritto: 02 mag 2018, 22:59 come mai per una semplice questione di prelievi rispondete a quell'utente e a me che non state pagando 8000 euro vinti con il mio deposito di 400 euro fate finta di niente? vi ho anche segnalato questa discussione tramite l'assistenza clienti al fine di avere un dibattito pubblico e non mi avete risposto.
Leopardo ci sarà molto probabilmente qualche indagine interna per cui nessuno ha interesse ad un dibattito pubblico. E a pensarci bene un dibattito pubblico su una questione privata non ha neanche senso. Come già detto più volte, in queste situazioni noi di casino2k non possiamo fare niente, non potendo stabilire chi ha ragione e chi ha torto. Ti consiglio quindi di farti assistere da un legale nelle sedi opportune. : Sorry! :

Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti

Inviato: 08 mag 2018, 19:53
da bergamasco
Starcasino Staff ha scritto: 13 apr 2018, 14:28 Ciao bergamasco, :)

La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.

Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata: https://www.starcasino.it/informazioni/ ... -prelievi/

Provvederemo a modificare le informazioni sull'orario riportato qui sul Forum, Grazie per la segalazione.! :)

Rimango a disposizione

Saluti,
Starcasino Staff
Per correttezza informo che il prelievo è salito dopo 6 ore su PayPal e quindi sono abbastanza in linea con gli amici che giocano sulla piattaforma.. il punto era un altro ,che qui sul forum si diceva in meno di un'ora . Grazie comunque per l'interessamento.

Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti

Inviato: 09 mag 2018, 06:34
da casino2k.com
bergamasco ha scritto: 08 mag 2018, 19:53
Starcasino Staff ha scritto: 13 apr 2018, 14:28 Ciao bergamasco, :)

La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.

Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata: https://www.starcasino.it/informazioni/ ... -prelievi/

Provvederemo a modificare le informazioni sull'orario riportato qui sul Forum, Grazie per la segalazione.! :)

Rimango a disposizione

Saluti,
Starcasino Staff
Per correttezza informo che il prelievo è salito dopo 6 ore su PayPal e quindi sono abbastanza in linea con gli amici che giocano sulla piattaforma.. il punto era un altro ,che qui sul forum si diceva in meno di un'ora . Grazie comunque per l'interessamento.
Ripeto, come già detto in altri post, che quando IO richiedo un prelievo via PayPal i soldi mi arrivano nel giro di minuti, quindi assolutamente in meno di un'ora. Dipenderà dal mio livello VIP, dal fatto che sono un utente modello, che sono il moderatore del forum ( : Lol : ), tant'è che sul mio account il prelievo è velocissimo!

Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti

Inviato: 21 mag 2018, 15:42
da leopardo
casino2k.com ha scritto: 07 mag 2018, 11:13
leopardo ha scritto: 02 mag 2018, 22:59 come mai per una semplice questione di prelievi rispondete a quell'utente e a me che non state pagando 8000 euro vinti con il mio deposito di 400 euro fate finta di niente? vi ho anche segnalato questa discussione tramite l'assistenza clienti al fine di avere un dibattito pubblico e non mi avete risposto.
Leopardo ci sarà molto probabilmente qualche indagine interna per cui nessuno ha interesse ad un dibattito pubblico. E a pensarci bene un dibattito pubblico su una questione privata non ha neanche senso. Come già detto più volte, in queste situazioni noi di casino2k non possiamo fare niente, non potendo stabilire chi ha ragione e chi ha torto. Ti consiglio quindi di farti assistere da un legale nelle sedi opportune. : Sorry! :
così ho fatto e dopo 10 mesi mi hanno pagato in data giovedì 17 maggio 2018 dopo aver avuto l'estate rovinata ed aver speso soldi in avvocati. complimenti!

Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti

Inviato: 27 mag 2018, 18:04
da bergamasco
casino2k.com ha scritto: 09 mag 2018, 06:34
bergamasco ha scritto: 08 mag 2018, 19:53
Starcasino Staff ha scritto: 13 apr 2018, 14:28 Ciao bergamasco, :)

La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.

Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata: https://www.starcasino.it/informazioni/ ... -prelievi/

Provvederemo a modificare le informazioni sull'orario riportato qui sul Forum, Grazie per la segalazione.! :)

Rimango a disposizione

Saluti,
Starcasino Staff
Per correttezza informo che il prelievo è salito dopo 6 ore su PayPal e quindi sono abbastanza in linea con gli amici che giocano sulla piattaforma.. il punto era un altro ,che qui sul forum si diceva in meno di un'ora . Grazie comunque per l'interessamento.
Ripeto, come già detto in altri post, che quando IO richiedo un prelievo via PayPal i soldi mi arrivano nel giro di minuti, quindi assolutamente in meno di un'ora. Dipenderà dal mio livello VIP, dal fatto che sono un utente modello, che sono il moderatore del forum ( : Lol : ), tant'è che sul mio account il prelievo è velocissimo!
Caro amico non fai per niente ridere. L'ultimo prelievo dopo quello scritto di 6 ore è arrivato su PayPal dopo 26 ore. Se il casinò invia i soldi in base a quanto versi c'è da preoccuparsi!!!
Scusa che vuol dire utente modello? Chi non è vip non può esserlo?

Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti

Inviato: 28 mag 2018, 14:39
da casino2k.com
Ovviamente era una battuta, non so per quale motivo sul mio account è così.
In ogni caso bisogna fare riferimento a quanto detto ufficialmente da StarCasinò, ovvero:
Starcasino Staff ha scritto: 13 apr 2018, 14:28 La informiamo che, i prelievi vengono generalmente approvati automaticamente dal sistema nelle prime 24 ore dalla richiesta.
Qualora non venisse approvato automaticamente dal sistema, sara' approvato comunque entro massimo 48 ore dal dipartimento di competenza.

Re: Starcasinò.it - Assistenza Clienti

Inviato: 31 mag 2018, 15:34
da leopardo
casino2k.com ha scritto: 07 mag 2018, 11:13
leopardo ha scritto: 02 mag 2018, 22:59 come mai per una semplice questione di prelievi rispondete a quell'utente e a me che non state pagando 8000 euro vinti con il mio deposito di 400 euro fate finta di niente? vi ho anche segnalato questa discussione tramite l'assistenza clienti al fine di avere un dibattito pubblico e non mi avete risposto.
Leopardo ci sarà molto probabilmente qualche indagine interna per cui nessuno ha interesse ad un dibattito pubblico. E a pensarci bene un dibattito pubblico su una questione privata non ha neanche senso. Come già detto più volte, in queste situazioni noi di casino2k non possiamo fare niente, non potendo stabilire chi ha ragione e chi ha torto. Ti consiglio quindi di farti assistere da un legale nelle sedi opportune. : Sorry! :
comunque aggiungo che il dibattito pubblico è l'unico strumento di difesa che uno ha apparte l'avvocato, ultima cosa a cui sarei voluto arrivare dato che come è avvenuto nel mio caso ho avuto un costo, perché l'aams non risponde.