Starcasinò.it - Assistenza Clienti

Starcasino Staff
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Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Gentile Jacklozingaro,

Avendo ricevuto da Te il nome utente che Hai su StarCasino, provedero' di fare un controllo in seguito al tuo prelievo e ti terro' informato.

Grazie e buona giornata
A. Muscat
StarCasino' Affiliate Manager
danielino1993
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Iscritto il: 20 feb 2013, 18:51

EDIT: PROBLEMA RISOLTO: viewtopic.php?t=5745&start=70#p18465

Salve a tutti,
Ho scritto su google 'problema starcasino' ed ho trovato questo forum, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Io sono cliente di starcasino da un po' di tempo e qualche giorno fa ricevo una email con un codice promozionale che dava diritto a un bonus del 100% fino a 200 € qualora avessi perso i 200 € di deposito. Io carico 200 € inserendo il codice e li perdo. Due giorni dopo rientro per utilizzare il codice bonus e, con un po' di fortuna riesco a trasformarli in 4850,00 € con i requisiti di rollover soddisfatti al 99%, insomma mi mancavano 92,50 € perchè diventasse un bonus che, riogiocato interamente una volta, avrei potuto prelevare. Quì arriva il bello: mentre stavo finendo questo rollover la sessione mi va in errore, io esco dal tavolo e rientro per soddisfare i requisiti mancanti e non mi apre più nessun tavolo e mi compare un messaggio di errore. Contatto l'assistenza dove mi dicono che il conto è bloccato per dei controlli, risposta piùttosto vaga, aggiungendo che asseriscono che i controlli li stanno facendo a tutti i conti.
Guarda caso mi mancavano 92,50 € all'ottenere un real bonus (da rigiocare una volta sola) che male che mi andava era di 4750,00 €, male che mi andava.
Vediamo se dicono la verità: a qualcuno di voi tra ieri e oggi hanno bloccato il conto? Scommettiamo che lo hanno bloccato solo a me che ho vinto?

Vorrei sapere da questi signori del sito se è previsto che quacuno possa anche vincerlo il bonus o se IL BONUS E' CONCEPITO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COME TRAPPOLA PER I TOPI?

Perché non prendete esempio da quei casinò che hanno una lavagna dedicata ai giocatori che vincono, dimodo da trarre da una vincita elevata di un giocatore una pubblicità per voi, invece che utilizzare questi magheggi per non pagare chi ha diritto alla sua vincita?

Voi del forum cosa mi consigliate di fare?

Grazie anticipatamente per l'aiuto.
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maxdmax
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E' sempre la solita storia,stavolta star casino....questi tipi sono abituati con gente che si gioca i suoi 20/50 ho al massimo 100 euro,magari qualche volta(ma capita di rado....)riescono a vincere qualche 100 euro e magari non li prelevano neanche perchè hanno il vizio del gioco e domani gira di nuovo la ruota e li a perderli puntualmente.....

Come dicevo caro danielino questi signori(i casino...)queste cose le sanno benissimo quindi per loro è routine,può capitare il tuo caso è quindi entrano in panico poveretti : Rolleyes : capisci tu che 4500 euri sono troppi per loro,abituati con gente che ci lasci i suoi soldi puntualmente...è trovano tutte le scuse possibili è immagginarie.


La morale della favola qual'e' penseranno in tanti??!!!

I monopoli di stato devo cominciare DAVVERO a fare il suo lavoro con questi signori,cominciando dai software installati, payout che neanche arrivano minimamente al 90%.ci vogliono controlli + rigidi,stanno spuntando come i funghi tipo come le pompe di benzina che ogni litro te ne fregano 20gr,loro fanno cosa simile,non mi voglio + dilungare spero solo che presto si prenda provvedimento su questa faccenda dei casino perchè oramai siamo alla frutta.



ps:chiedetegli alla quelli di star casino che fine a fatto l'automobile che davano in regalo,il concorso si è chiuso il 10 di queste mese ma ancora nada....eheheheheheh meditate gente meditate.
Jacklozingaro
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Iscritto il: 20 feb 2013, 09:04

EDIT: PROBLEMA RISOLTO
già il fatto che da 10 giorni che ho chiesto che fine ha fatto il bonifico che mi avrebbero fatto e nonostante reiterate telefonate e chiacchierate con l'assistenza, con richiesta di CRO del bonifico...ed ancora non hanno risposto la dice lunga....sto avendo pazienza, la settimana prossima scrivo all aams ora confido nel sig.A Muscat che ieri ha scritto qui...vediamo un pò.....quando li contatto mi dicono di attendere loro notizie.....quando riceveranno la mia di notizia....sarà amara per loro...
danielino1993
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EDIT: PROBLEMA RISOLTO: viewtopic.php?t=5745&start=70#p18465
no ma io ho scritto oggi all'aams perché ieri non funzionava la loro posta elettronica.
scommetti che il tizio del forum di starcasino non risponderà per un bel po?
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maxdmax
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Iscritto il: 07 feb 2013, 12:26

lucandrea67 ha scritto:...tranquillo! Ora ti risponde Alison e ti risolve il problema! ;-)

si si tranquillo adesso arriva.. :D :D
Starcasino Staff
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Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Gentili danielino1993 / maxdmax / jacklozingaro,

Vorrei informarVi che sto controllando il tutto che e' stato detto qui sopra.

Tengo importante ad informarVi che ho contatatto il giocatore jacklozingaro questa mattina tramite messaggio privato per informarlo che il nostro reparto pagamenti hanno contattato nuovamente la banca per vedere la situazione, e attendiamo una risposta da parte della banca.

Vi assicuro che saro' in contattato di nuovo qua per risolvere i Vostri problemi quanto prima possibile.

Vi ringrazio e Vi auguro una buona giornata
A. Muscat
StarCasino Affiliate Manager
danielino1993
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Iscritto il: 20 feb 2013, 18:51

EDIT: PROBLEMA RISOLTO: viewtopic.php?t=5745&start=70#p18465
Starcasino Staff ha scritto:Gentili danielino1993 / maxdmax / jacklozingaro,

Vorrei informarVi che sto controllando il tutto che e' stato detto qui sopra.

Tengo importante ad informarVi che ho contatatto il giocatore jacklozingaro questa mattina tramite messaggio privato per informarlo che il nostro reparto pagamenti hanno contattato nuovamente la banca per vedere la situazione, e attendiamo una risposta da parte della banca.

Vi assicuro che saro' in contattato di nuovo qua per risolvere i Vostri problemi quanto prima possibile.

Vi ringrazio e Vi auguro una buona giornata
A. Muscat
StarCasino Affiliate Manager
sulla questione mia fai il vago eh... questa è la serietà di starcasino
Starcasino Staff
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Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Gentile danielino1993,

Vorrei informarti che stiamo lavorando per sistemare la tua questione.

Come puoi capire, non potevo e ancora non posso darti nessuna risposta di seguito per il momento, ma volevo riconoscere che abbiamo ricevuto tutti i sudetti commenti.

Grazie e buona giornata
A. Muscat
StarCasino Affiliate Manager
Star_Dre
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Iscritto il: 14 ago 2012, 09:19

ps:chiedetegli alla quelli di star casino che fine a fatto l'automobile che davano in regalo,il concorso si è chiuso il 10 di queste mese ma ancora nada....eheheheheheh meditate gente meditate.
Ciao maxdmax,
Eccoci. Il concorso "Vinci la Jaguar XK" è terminato il 10 Febbraio e stiamo provvedendo a finalizzare alcune pratiche burocratiche e amministrative. Ci vorranno ancora alcuni giorni ma ti assicuro che a breve verrà annunciato il vincitore del concorso.
Fammi saprere se hai bisogno di maggiori informazioni. Sempre a tua disposizione qui sul forum di C2K.
Grazie e alla prossima!

✪S_D✪
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maxdmax
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Iscritto il: 07 feb 2013, 12:26

danielino1993 ha scritto:
Starcasino Staff ha scritto:Gentili danielino1993 / maxdmax / jacklozingaro,

Vorrei informarVi che sto controllando il tutto che e' stato detto qui sopra.

Tengo importante ad informarVi che ho contatatto il giocatore jacklozingaro questa mattina tramite messaggio privato per informarlo che il nostro reparto pagamenti hanno contattato nuovamente la banca per vedere la situazione, e attendiamo una risposta da parte della banca.

Vi assicuro che saro' in contattato di nuovo qua per risolvere i Vostri problemi quanto prima possibile.

Vi ringrazio e Vi auguro una buona giornata
A. Muscat
StarCasino Affiliate Manager
sulla questione mia fai il vago eh... questa è la serietà di starcasino

e poi come è finita tutta la storia?!
danielino1993
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Iscritto il: 20 feb 2013, 18:51

EDIT: PROBLEMA RISOLTO: viewtopic.php?t=5745&start=70#p18465
Ci sono delle novità: oggi mi arriva una email con scritto "Le volevamo informare che il Suo conto e' aperto per PRELEVARE e per completare i requisiti di giocata del Suo bonus. La ringraziamo per la pazienza e le auguriamo una buona giornata!".
Vado a giocare e ancora mi da lo stesso problema, contatto l'assistenza e alla fine mi sbloccano l'apertura dei tavoli, completo il requisito di giocata e arrivo a 5280 € prelevabili.
voi penserete "ah finalmente!", quello che avevo pensato anche io e invece no: se propvo a prelevare mi dice "max di relievi giornalieri raggiunto" anche se non ho ancora prelevato neanche 1 euro. Ricontatto l'assistenza per l'ennesima volta e dice che vogliono un numero di telefono su cui contattarmi. vi ricordo che l'email di oggi diceva chiaramente che potevo giocare e PRELEVARE. io dico all'assistenza che non voglio essere contattato telefonicamente ma alla fine il numero glielo lascio lo stesso e loro mi rispondo che mi faranno sapere per email.
Morale della favola ho i prelievi bloccati e di fatto il mio conto ancora non è pienamente operativo quindi l'email che mi hanno inviato conteneva una MENZOGNA ove mi rassicurava sul fatto che avrei potuto prelevare. nel frattempo riscriverò all'aams.

QUESTA E' LA SERIETA' A CUI SONO ANDATO INCONTRO GIOCANDO SU STARCASINO E LA VICENDA PURTROPPO NON E' ANCORA CONCLUSA.

vi terrò aggiornati, voi intanto traete le vostre conclusioni.
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teoteo
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Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

danielino penso che sei semplicemente incappato in una serie di disguidi, io ci gioco su starcasino e prelevo anche pesantemente, mai nessun problema.

Cerca di avere semplicemente un po' di pazienza e vedrai che Alison ti risolverà il problema.
danielino1993
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Iscritto il: 20 feb 2013, 18:51

EDIT: PROBLEMA RISOLTO: viewtopic.php?t=5745&start=70#p18465
certo, finché sei il cliente che vince e perde qualche centinaio di euro non lo metto in dubbio. ma è sull'accettare che il cliente vinca una somma cospiqua che si vede la professonalità di un casinò, e io non ho trovato questo.

ecco cosa mi hanno appena scritto questi signori
"Gentile Daniele,

Per poter verificare il recapito telefonico fornitoci, La preghiamo cortesemente di inviarci una bolletta dove i suoi dettagli personali (nome e cognome), indirizzo di residenza e il numero di telefono sono chiaramente visibili. La preghiamo di fornirci una bolletta recente, emessa negli ultimi 6 mesi.

Potrà inviare tale documentazione all'indirizzo [email protected]

Non esiti a contattarci ancora per ulteriori domande.

Distinti Saluti,
Servizio ClientiStarCasino"
Star_Dre
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Iscritto il: 14 ago 2012, 09:19

Ciao Danielino1993
Abbiamo provato a contattarti telefonicamente per verificare il tuo conto ma il numero di telefono non è attivo (o non hai risposto). In chat con la nostra operatrice hai provveduto a dare un nuovo numero telefonico dicendo:
"allora le lascio il mio numero basta che non mi chiamate in continuazione e che dopoc he mi chiamate mi sbloccate i prelievi"
Capiamo che preferisci essere contattato via email ma questo non è un motivo valido per non fornire un recapito telefonico corretto. Tutto questo è fatto in linea con i dettami AAMS che obbliga il concessionario ad eseguire tutti più ragionevoli sforzi per verificare l’identità del titolare del conto. In attesa della documentazione richiesta ti porgiamo i più cordiali saluti.
--
S_D
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casino2k.com
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Contatta:

Mi permetto di intervenire nella discussione per precisare un aspetto che i giocatori non tengono in considerazione: la verifica dell'identità.

Per chi ha giocato nei .com era normale dover fornire prova della propria identità, a volte solo con un documento, a volte con un documento corredato di altre "certificazioni", come ad esempio copia della carta di identità, estratto conto bancario, bolletta telefonica o di un'utenza per la verifica della residenza, un certificato di residenza, ecc.

Questo succede anche nei casinò con concessione governativa dei Monopoli di Stato, per cui è dovere del concessionario verificare l'identità del giocatore, ed è dovere (e interesse) del giocatore fornire prova della propria identità, dal momento che è stato sottoscritto un contratto tra il concessionario e il giocatore, e le vincite non possono essere evase in caso l'identità non sia verificata con certezza.

Invito gli interessati in questa discussione a mantenere la calma, in quanto è interesse del concessionario pagare le vincite, a fronte però dei controlli dovuti, imposti dalla regolamentazione sul gioco online.

EDIT: come precisato nel mio successivo post, è sottionteso che le vincite devono essere pagate, e il concessionario deve farlo nel più breve tempo possibile.
Ultima modifica di casino2k.com il 26 feb 2013, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: puntualizzati dei concetti fraintesi, dati per scontati
danielino1993
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EDIT: PROBLEMA RISOLTO: viewtopic.php?t=5745&start=70#p18465
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Allora quà è lei che sta facendo un po' di confusione: la Carta dei Servizi AAMS è chiara nel dire che il concessionario DEVE pagare le somme presenti sul conto di gioco previo ricevimento del documento di identità punto e basta. Non si parla di altri documenti e già è tanto che ho dato il permesso di chiamarmi a questi signori che fino ad ora hanno raccontato solo frottole, ve le ricordo:
1) conto bloccato a me come a TUTTI gli utenti = bugia
2) ti abbiamo sbloccato il conto puoi giocare e PRELEVARE = bugia
3) dacci un NUMERO su cui possiamo chiamarti e potrai prelevare = bugia

Se qualcuno non credesse alle mie parole mi contatti in mp così gli invio tutti i log delle conversazioni e le email che mi hanno mandato.

La realtà è che sanno benissimo che un ragazzo di 19 anni non ha bollette intestate a suo nome e fanno queste richieste, che gia di per se sono illegittime, solo per non pagare.

Ad ogni modo l'AAMS l'ho contattata via mail, domani le telefonerò proprio e mi farò dare tutti i miei soldi complesi eventuali futuri interessi.
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maxdmax
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casino2k.com ha scritto:Mi permetto di intervenire nella discussione per precisare un aspetto che i giocatori non tengono in considerazione: la verifica dell'identità.

Per chi ha giocato nei .com era normale dover fornire prova della propria identità, a volte solo con un documento, a volte con un documento corredato di altre "certificazioni", come ad esempio copia della carta di identità, estratto conto bancario, bolletta telefonica o di un'utenza per la verifica della residenza, un certificato di residenza, ecc.

Questo succede anche nei casinò con concessione governativa dei Monopoli di Stato, per cui è dovere del concessionario verificare l'identità del giocatore, ed è dovere (e interesse) del giocatore fornire prova della propria identità, dal momento che è stato sottoscritto un contratto tra il concessionario e il giocatore, e le vincite non possono essere evase in caso l'identità non sia verificata con certezza.

Invito gli interessati in questa discussione a mantenere la calma, in quanto è interesse del concessionario pagare le vincite, a fronte però dei controlli dovuti, imposti dalla regolamentazione sul gioco online.
Come come???!!!!!no no non ci siamo...come diceva danielino una volta che il casino convalida il tuo conto si puo' sia prelevare che depositare,io veramente rimango basito da tali affermazioni : Eeek : : Eeek : .

Intanto i giorni passano e tra bugie e false scuse sti soldi a sto povero cristo non arrivano,io la settimana scorsa ho fatto un esposto all'aams(dietro consiglio di un avvocato amico mio)riguardo 3 casino,sono stato una settimana a filmare tutte le mie giocate e ieri il file l'ho girato all'aams,sono fiducioso.
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Il mio post forse è stato frainteso, è sottointeso che le vincite devono essere pagate e devono essere pagate il prima possibile, voglio solo puntualizzare che i casinò AAMS, come tutti i casinò del mondo, hanno il dovere di verificare con certezza l'identità del giocatore.
Jacklozingaro
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una buona notizia, il mio problema è stato risolto.......basta avere un pò di pazienza....come sempre...
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