Starcasinò.it - Assistenza Clienti

Starcasino Staff
Vincita $1.2
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Buongiorno Jacklozingaro,
puoi indicarmi la tua username su StarCasinò? Puoi anche inviarmela per PM.

Grazie, buona giornata.
Il Team di StarCasinò
Jacklozingaro
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 feb 2013, 09:04

problema risolto grazie alla cortesia ed alla rapidità dello staff di star casino.
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 863
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Jacklozingaro ha scritto:problema risolto grazie alla cortesia ed alla rapidità dello staff di star casino.
: Cool : : Cool : : Cool :
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
plate87
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 set 2013, 17:35

EDIT: PROBLEMA RISOLTO
Ciao a tutti dopo breve presentazione nel forum dedicato vi racconto brevemente i miei problemi con starcasino....
Sono loro utente da 20/25 giorni e ad oggi malgrado email di conferma account e simbolo nella loro anagrafica di conto verificato mi e' impossibile prelevare le vincite con problemi sempre diversi...
Una prima volta dopo una vincita di circa 2200 euro il problema era il software che non mi lasciava vedere le modalita' di prelievo e di conseguenza niente prelievo... Va be continuo a giocare e ovviamente perdo tutto... Duro di testa oggi verso altri 400 euro e inizio a giocare a Gonzo mezz ora e vinco 1500 euro va be dico niente male preleviamo 1000 euro ma il sistema mi fa vedere solo bonifico bancario niente male anzi mi arrivano i soldi direttamente in conto, magari, compilo tutto e dopo un po mi arriva una mail che non posso prelevare con bonifico perche' ho versato con carta di credito... Il problema qual e' che non vedo altre opzioni di prelievo, scrivo e mi sembra di essere punto e a capo....
Spero di sbagliarmi e di risolvere velocemente perche' mi sembra proprio una presa in giro....
Vi tengo aggiornati e ripetto spero sia solo un equivoco anche se 2 volte su 2....

Plate87

Ps: in ogni caso non capisco perche' non posso incassare per bonifico, o mezzo neteller che tra l altro ho anche utilizzato per versare.
plate87
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 set 2013, 17:35

Risolto tutto ok... mi ero dimenticato di comunicarlo

Ciao a tutti
LUKAS
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 mag 2014, 16:58

Buonasera, scrivo per la prima volta per segnalare un problema che sto "vivendo" con starcasino; premesso che sono un loro vecchio cliente e che fino ad ora tutto si era svolto regolarmente, dieci giorni fa ho caricato una roulette con € 80, ho regolarmente giocato e chiuso con una vincita di € 5. Purtroppo il mio saldo non è mai stato aggiornato e per di più sono "spariti" anche gli 80 euro del capitale.
Nel mio estratto conto si vede l' uscita degli € 80, ma quella giocata non è mai stata chiusa, pertanto no si sa dove sono finiti i miei soldi. Ho contattato svariate volte il servizio clienti che dopo avermi fatto fare vari tentativi ( giocate con videopoker per sbloccare il sistema???) hanno aperto un caso che a loro dire è al vaglio del loro fornitore di servizi ma senza giungere a soluzione. Ho fatto presente che sarebbe stato molto più professionale e serio, riaccreditare la giocata (anche senza vincita) visto che il problema è stato generato dal loro software e esiste un numero di registrazione che evidenzia quanto ho sopra spiegato. Nella mia ultima mail, ho scritto che mi sarei rivolto ad AAMS per segnalare il fatto e per tutta risposta, scusandosi nuovamente per il disagio, mi hanno accreditato sul conto € 20 di playbonusmoney!! Se qualcuno può darmi dei suggerimenti mi farebbe un favore.
: Thanks :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

LUKAS ho spostato il tuo argomento qui e ho segnalato il problema al responsabile di starcasino. : Thumbup :
kolher
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 lug 2014, 13:36

Io volevo dire la mia esperienza che seppur breve, in quanto ho appena fatto i primi 2 depositi, sicuramente è da dimenticare. In pratica mentre giochi e la slot va in pagamento nella modalità bonus e scatter, succedono puntualmente strane disconnessioni associate ad errori di combinazioni in quanto non beneficia a favore del regolare svolgimento del gioco, ma soprattutto le perdite dei giri gratis poiché appena rientro, mi ritrovo sempre con il primo tiro gratis già giocato!! Con tutta la buona fede che io vorrei metterci ma, chi me lo dice se il giro gratis prevedeva una vincita? Perchè non ho diritto a vedere coi miei occhi il giro della slot? Poi altra cosa riguardo il pay out che a dir poco sconcertante, e consiglio a tutti quei giocatori amanti del software netent che sognano o vorrebbero vincere delle somme da casino e no da slot da bar che il massimo prelevabile è la miseria di 100 euro, consiglio di non giocare su star casino perché ieri dopo 4 ore di gioco ero alla miseria di 55 euro giocando a 0,30 cent a puntata. Poi mi sono scocciato e ho deciso di alzare a 0,60 cent, e la slot magicamente ha smesso di pagare e se li ha mangiati in 10 minuti senza pagare un tiro ma dico UNO che sia decente!! Poi ci sono frequenti sessioni alla quale la slot è capace di non pagare un tiro per ben 15-25 tiri consecutivi!!! Inoltre nel bonus su 10-20 tiri gratis non dava oltre i 7-8 euro, ma c'erano volte che dava 2-3 euro ahahahaa avete delle slots una bomba. Poi leggo di vincite grosse ma credo che sono tutte invenzioni, ma no perché sono negativo in merito, ma perché su 4 ore di gioco non è possibile tutto quello che ho descritto finora. Accetterei un perdita veloce che si concilia molto si più col quesito in questione, e no giocare 4 ore e ad essere con un saldo di 55 euro fracidi. Infine l'assistenza clienti: L'assistenza clienti a parer mio è una delle peggiori in assoluto, tipo come quella di netbet, che gli parli di una gatto e ti rispondono in merito ad un cane. Praticamente faccio il primo deposito grazie al link del forum casino2k.com, inserendo il codice C2K330, dopodiché chiedo in chat che non mi sono stati riconosciuti i giri gratis e il bonus di benvenuto. L'operatore di turno un certo francesco, mi dice che ci vogliono fino a 48 ore lavorative per essere accreditati. Il giorno dopo ricontatto la chat e gli dico che sono già passate metà delle ore specificate (48 ore), senza aver ricevuto nulla. Stavolta risponde un operatrice bruna, e sostiene che essendo di sabato non si possono accreditare e ci vuole il lunedi!! Praticamente una settimana per riconoscermi un fun bonus coi relativi free spins! Dopo un paio d'ore faccio una passata sul sito, e con mio stupore, trovo un accredito di 5 euro in play bonus. Ancor più stupefatto, chiedo in chat da dove provengono e mi dicono che si tratta di un regalo in quanto scusandosi per il disguido avuto con l'operatore francesco... Io gli dico testualmente le seguenti parole: Ma scusate, fino a poco fa affermate che di sabato i bonus non si possono ricevere in quanto non è di vostra competenza ma compete all'altro reparto che oggi è chiuso, e adesso mi ritrovo con un bonus accreditato come mai?? L'operatrice mi dice che è un altra tipologia di bonus!! praticamente oltre ad essere dei pezzenti e falliti , sono pure falsi. Detto questo, ve lo sconsiglio e da evitare come la peste. Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, e sono pronto ad accettare eventuali contro battute, ma onestamente parlando ciò che ho scritto non è bello per quanto mi riguarda la mia esperienza perché le disconnessioni le odio e i falsi pure.
Pitbull85
Vincita $13.00
Messaggi: 182
Iscritto il: 21 mar 2014, 15:29

speriamo che vengono a risponderti e che venga risolto il tutto pacificamente. per me starcasino è uno di quei pochi aams che si salvano comunqeu.. PS giusto per curiosità se posso chiderti qual è migliore secondo te tra netbet e star casino dato che li hai paragonati simili?
kolher
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 lug 2014, 13:36

se proprio fossi costretto a scegliere per mancanza di casino online ovvio che star casino è di gran lunga migliore. Ma sinceramente a me non interessa questo, interessano le vincite e no il pay out
kolher
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 lug 2014, 13:36

non ci crederete, ma sono volati via 30 euro giocando a 0,30 cent a puntata senza pagare un tiro!!
kolher
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 lug 2014, 13:36

EDIT: messaggio rimosso per violazione del regolamento. Non ci è possibile verificare le affermazioni generiche e potenzialmente diffamatorie dell'utente.
kolher
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 lug 2014, 13:36

Nemmeno l'amministratore del forum risponde? Sto cominciando a pensare che pure il forum non è in buona fede, mi aspettavo almeno una risposta da parte dell'amministratore del forum giusto per consolarmi. Non ci giocate su questi casino aams mandiamoli a lavorare in campagna andate a farvi inculare come le vostre madri
Starcasino Staff
Vincita $1.2
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Buongiorno kolher,
può inviarci un messaggio personale con la sua username così possiamo verificare cosa è successo nel suo conto?

Grazie,
lo staff di StarCasinò
kolher
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 lug 2014, 13:36

La mia username "era" perché il conto l'ho chiuso per le costanti e nette perdite, "kolher57". Riguardo a ciò che è successo è già stato ampiamente illustrato dal sottoscritto. Comunque se dobbiamo e vogliamo ripetere le cose a pappagallo facendo ridere i polli come quelli che spennate voi è sempre ben accettato
Starcasino Staff
Vincita $1.2
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Buonasera kolher,

Ci spiace tu non abbia avuto fortuna sul nostro casinò.

Ci teniamo comunque a precisare che le percentuali di vincita sul nostro casinò (che sono in linea con quelle degli altri operatori AAMS – gli unici abilitato ad operare legalmente in Italia) sono pubblicate sul nostro sito al seguente link:
starcasino.it/assistenza/vincite-giochi-da-casino.
Inoltre - a differenza del vecchio sito - il nuovo sito permette l’accredito istantaneo dei bonus, quindi se fossi rimasto con noi non avresti più avuto il problema dell’accredito in ritardo dei bonus (al momento, per ovvie ragioni, l’unico bonus che necessita di verifica prima di essere accreditato è quello dei 10 euro per l’invio dei documenti).

Ad ogni modo abbiamo compreso le tue ragioni e come da te richiesto abbiamo proceduto alla chiusura del tuo conto.
Ti auguriamo quindi il migliore in bocca al lupo per il futuro.

Cordiali saluti,

Lo staff di StarCasinò
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

kolher non succede quasi mai, ma questa volta ho dovuto cancellare il tuo messaggio di insulti perchè qui siamo in un luogo pubblico ed il tuo linguaggio non è per nulla adeguato. Se vuoi continuare a far parte di questa discussione e di questo forum ti chiedo di usare un linguaggio consono e di fornire argomentazioni valide a sostegno delle tue affermazioni. Dire che un casinò è pessimo perchè in un determinato gioco non sei riuscito a vincere non è un'argomentazione valida, in quanto non sappiamo nulla di come giochi, di come gestisci il tuo bankroll, di quanto sei abile a fermarti dopo serie negative o positive e mille altri aspetti che riguardano il gioco, sia esso online o nei casinò tradizionali.
Come ti è stato detto da StarCasinò, i payout sono pubblici e disponibili sia sul sito del casinò che sul sito AAMS: se ti sembrano troppo bassi scegli un altro casinò, online o dal vivo, legale o illegale, in Italia o all'estero. È a tua discrezione.

EDIT: l'utente è stato bannato e il suo nuovo messaggio è stato cancellato in quanto conteneva insulti e frasi diffamatorie.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

@leistat28 visto le continue segnalazioni di disconnessioni, ho versato 1000€ su starcasino e ho giocato a molte slot, sessioni molto lunghe con puntate varie, da 50 cents fino a 25€. Tempo totale di gioco: 4 ore di fila.
Ho riscontrato una sola disconnessione mentre ero in un bonus e alla riapertura del gioco ho continuato da dove avevo interrotto, non ho riscontrato nessuna rullata a vuoto, per cui mi viene difficile capire di cosa tu ed altri stiate parlando.
Potresti fare un video di quello che ti capita? Camstudio (camstudio.org) è un programmino semplice semplice per fare il video di quello che vedi sullo schermo. Altrimenti anche un video col telefono va benissimo.

@Pitbull85 in queste 4 ore di gioco non mi sembra di aver riscontrato combinazioni ripetitive, bonus che si ripetono ogni TOT spin, nulla di prevedibile. Addirittura su Gonzo's Quest giocando a 10€ ho preso 3 bonus free falls in una ventina di spinnate. Non han pagato molto ma non è di certo una cosa che si vede spesso.
Se poi invece sei convinto di aver capito lo schema di combinazioni e pagamenti delle loro slot, sfruttalo a tuo favore: punta poco e alza le puntate solo quando prevedi che dovrebbe pagare... ma onestamente mi sembra molto difficile che sia come lo descrivi tu.
Pitbull85
Vincita $13.00
Messaggi: 182
Iscritto il: 21 mar 2014, 15:29

EDIT: messaggio rimosso per violazioni del regolamento:
- Linguaggio offensivo
- Lamentele per mancate vincite
Rispondi