Problemi registrazione winga casino
Ciao a tutti,
mi sono deciso a provare il casinò di Winga, accedo al sito, scarico il client, lo installo, scelgo il gioco a soldi veri e mi si apre la maschera di registrazione.
A parte alcuni errori di traduzione (strano che una spa come buongiorno non tenga conto di certi "particolari") come ad esempio Telefono delle cellule:, ed alcune richieste un po' strane tipo il numero di patente (chi l'ha detto che devo saper guidare una macchina per poter giocare al casinò??? ), e tralasciando il fatto che lo stato di default è il Tagikistan anzichè l'Italia, è impossibile registrarsi dal software perchè dà questo errore: Invalid Region Code value
La dicitura "Invalid Region Code value" non ho idea di cosa possa essere, ho provato a mettere il numero di telefono col prefisso, la carta d'identità o il codice fiscale al posto del numero di patente ma non ha funzionato.
Qualcuno ha idea di come ci si possa registrare?
Per ora Winga bocciato e Buongiorno SPA bocciata.
mi sono deciso a provare il casinò di Winga, accedo al sito, scarico il client, lo installo, scelgo il gioco a soldi veri e mi si apre la maschera di registrazione.
A parte alcuni errori di traduzione (strano che una spa come buongiorno non tenga conto di certi "particolari") come ad esempio Telefono delle cellule:, ed alcune richieste un po' strane tipo il numero di patente (chi l'ha detto che devo saper guidare una macchina per poter giocare al casinò??? ), e tralasciando il fatto che lo stato di default è il Tagikistan anzichè l'Italia, è impossibile registrarsi dal software perchè dà questo errore: Invalid Region Code value
La dicitura "Invalid Region Code value" non ho idea di cosa possa essere, ho provato a mettere il numero di telefono col prefisso, la carta d'identità o il codice fiscale al posto del numero di patente ma non ha funzionato.
Qualcuno ha idea di come ci si possa registrare?
Per ora Winga bocciato e Buongiorno SPA bocciata.
Io ho lo stesso problema, "invalid code region"...che in realtà è giusto.
Anche "parola d'ordine" invece che "password", infatti all'inizio non capico poi ci sono arrivato.
Missà che devo attendere alla registrazione su winga, spero che qualcuno prenda in carico il problema.
Anche "parola d'ordine" invece che "password", infatti all'inizio non capico poi ci sono arrivato.
Missà che devo attendere alla registrazione su winga, spero che qualcuno prenda in carico il problema.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 26 set 2012, 09:33
ciao a Teoteo e a Roger,
Innanzitutto vorrei dirvi che ci spiace per l'esperienza negativa provata e da entrambi voi descritta nei post precedenti.
Vorrei informarvi che il problema da voi evidenziato è completamente indipendente da Winga e quindi anche da Buongiorno, si tratta invece di un disguido tecnico sul quale il dipartimento competente sta già lavorando.
Da sempre, cliccando sul bottone del client "crea un conto", si viene re-diretti alla nostra pagina di registrazione winga.it/registrazione purtroppo dopo il rilascio dell'ultimo software evidentemente ci sono stati dei conflitti che hanno generato il problema di cui sopra. Siamo fiduciosi che il tutto verrà sistemato entro questa settimana.
Vorrei ringraziarvi per la vostra segnalazione, vi invito a postare altri commenti costruttivi che saranno sicuramente d'aiuto per migliorare il servizio offerto.
ciao a tutti,
Assistenza Winga
Innanzitutto vorrei dirvi che ci spiace per l'esperienza negativa provata e da entrambi voi descritta nei post precedenti.
Vorrei informarvi che il problema da voi evidenziato è completamente indipendente da Winga e quindi anche da Buongiorno, si tratta invece di un disguido tecnico sul quale il dipartimento competente sta già lavorando.
Da sempre, cliccando sul bottone del client "crea un conto", si viene re-diretti alla nostra pagina di registrazione winga.it/registrazione purtroppo dopo il rilascio dell'ultimo software evidentemente ci sono stati dei conflitti che hanno generato il problema di cui sopra. Siamo fiduciosi che il tutto verrà sistemato entro questa settimana.
Vorrei ringraziarvi per la vostra segnalazione, vi invito a postare altri commenti costruttivi che saranno sicuramente d'aiuto per migliorare il servizio offerto.
ciao a tutti,
Assistenza Winga
lasciate perdere winga tv è un casino ho perso già due giorni per registrarmi.
nel sito risulto regolarmente iscritto ma dopo che ho scaricato il client non c'è verso che accetti la mia mail e password e non riesco a entrare mentre nel sito quando faccio il login è tutto ok.
ho chiamato il numero per l'assistenza e quando inserisco le sei cifre del mio id mi dice che non esisto.
ma allora con tutti i casinò online che ci sono bisogna incazzarci a questa maniera. ma vaaaaaa.
nel sito risulto regolarmente iscritto ma dopo che ho scaricato il client non c'è verso che accetti la mia mail e password e non riesco a entrare mentre nel sito quando faccio il login è tutto ok.
ho chiamato il numero per l'assistenza e quando inserisco le sei cifre del mio id mi dice che non esisto.
ma allora con tutti i casinò online che ci sono bisogna incazzarci a questa maniera. ma vaaaaaa.
jack ho avuto anche io problemi con winga e dopo qualche giorno me li hanno risolti, prova a contattarli con la mail, se no sai cosa? Cambia casino!
Su 888 e TItan non ho mai avuto problemi di nessun tipo, per cui se proprio vuoi giocar ete li consiglio!
Su 888 e TItan non ho mai avuto problemi di nessun tipo, per cui se proprio vuoi giocar ete li consiglio!