Trucco Gonzo' s Quest

Lo spazio dedicato ai giocatori di videopoker, il poker in forma elettronica disponibili sotto varie forme e modelli anche nei casinò online legali con licenza AAMS. Anche in questo caso, la scelta dell'argomento è lasciata alla vostra libera scelta. Vi interessa uno specifico modello di videopoker oppure la categoria dei videopoker in generale? Avete scoperto il trucco per vincere in modo costante con un videopoker e volete spiegarlo anche agli altri? Volete celebrare una bella vincita ai videopoker e venire a vantarvene qui magari con un bello screen? Fatevi avanti, questo forum è casa vostra.
Rispondi
raf
Vincita $0.05

Trucco Gonzo' s Quest

Messaggio da raf » 06 ott 2012, 11:02

Ragazzi ho scoperto un trucco per quanto riguarda Gonzo's quest . Allora ogni volta che gocate fate cosi : i primi 20-25 giri giocate con il minimo e poi alzate il spin al massimo e continuate a giocare fino a 50 giri se non vi da niente ( i 3 gettoni d'oro) dovete re-iniziare di nuovo ma questa volta non dimenticate cancellate tutti i cookie , cache e tutto tutto ;)

teoteo
Vincita $690.00

Re: Trucco Gonzo' s Quest

Messaggio da teoteo » 08 ott 2012, 08:52

Interessante, ma giocare al massimo significa 20€ alla volta?!?!? :(
Chi gioca piano, gioca sano e va lontano :D

Roger
Vincita $300.00

Messaggio da Roger » 16 ott 2012, 13:24

Bha, a me sa di cavolata, ci vuole l'opinione di salvatore che è l'esperto di gonzo's quest!

salvatore211
Vincita $200.00

Messaggio da salvatore211 » 16 ott 2012, 14:17

raf ha scritto:Ragazzi ho scoperto un trucco per quanto riguarda Gonzo's quest . Allora ogni volta che gocate fate cosi : i primi 20-25 giri giocate con il minimo e poi alzate il spin al massimo e continuate a giocare fino a 50 giri se non vi da niente ( i 3 gettoni d'oro) dovete re-iniziare di nuovo ma questa volta non dimenticate cancellate tutti i cookie , cache e tutto tutto ;)
Io partirei dal 50ismo giro ad aumentare la puntata :)
non penso però che cancellando i cookie darà nuovamente il bonus entro gli 80-90 giri.

Io avevo provato un sistema del genere, però utilizzando nuovi account su diversi casinò. Infatti li avevo sbancati tutti!

Farò un prova comunque... a te funziona sempre?

SPAPARANZATO
Vincita $0.50

Messaggio da SPAPARANZATO » 19 nov 2015, 01:36

raf ha scritto:Ragazzi ho scoperto un trucco per quanto riguarda Gonzo's quest . Allora ogni volta che gocate fate cosi : i primi 20-25 giri giocate con il minimo e poi alzate il spin al massimo e continuate a giocare fino a 50 giri se non vi da niente ( i 3 gettoni d'oro) dovete re-iniziare di nuovo ma questa volta non dimenticate cancellate tutti i cookie , cache e tutto tutto ;)
me ne sono accorto in ritardo che il post era di 4 anni fa. in pratica cancellando i cookie ci vai piu vicino al bonus ma non esce perchè hanno corretto il bug. saluti

Rispondi