è una vergogna mi sono registrato l'altro giorno tramite link di questo forum è mi hanno riservato un bel trattamento. Premettendo che non ci ho mai giocato, credo che la sola conversazione avuta in chat con un operatore, basta ed avanza per palesare la poca serietà e professionalità di questo casinò oltre che la pessima assistenza clienti. Vi sconsiglio assolutamente questo casinò tra l'altro mi sono pocamente informato è fa parte del gruppo allslots meditate gente. Di seguito vi copio e incollo la conversazione in chat con l'operatore:
Giuseppe: salve
Giuseppe: come posso aiutarla
Io: salve, il 26 agosto ho ricevuto una email il quale mi informava che se inviavo il mio numero di conto e il numero di cellulare, avevo diritto a 15 euro di fun bonus
Io: pronto?
Giuseppe: per ricevere il bonus e' necessario ricevere una telefonata di verifica
Giuseppe: una volta ricevuta la telefonata, sara' accreditato il bonus
Giuseppe: lei ha gia' inviato I dati richiesti?
Io: quali dati? se mi sono già registrato---
Giuseppe: il numero di conto e di cellulare
Io: il numero di conto è stato creato dal sistema appena terminata la procedura di registraiozne
Io: fvdvr0000554735
Io: mentre per quanto riguarda il numero di cellulare, ne ho molti e pertanto non ricordo quale ho omesso
Giuseppe: lei avrebbe dovuto inviare come richiesto il suo numero di conto e cellulare all'indirizzo
[email protected]
Giuseppe: se non lo ha fatto, purtroppo la promozione e' scaduta
Io: ma come? prima mi ha consigliato di chiamare e adesso dice che la promo è scaduta?
Giuseppe: allora
Giuseppe: se lei ha inviato la email in tempo
Giuseppe: riceve una telefonata per confermare il suo numero di cellulare
Giuseppe: se non ha inviato la email
Giuseppe: purtroppo la promozione era valida solo per la scorsa settimana
Io: non c'è scritto da nessuna parte che la promozione è valida per un determinato periodo
Io: inoltre non ho mai usufruito di bonus e sono un nuovo cliente bel trattamento
Giuseppe: era valida solo per la settimana precedente
Io: è dove c'è scritto? intanto nella emai dice testualmente" ricarica e contattaci quando vuoi"
Io: in ogni caso la pessima figura la fate voi. non è passata nemmeno una settimana e scade così in fretta mi sembra assurdo per un casino aams
Giuseppe: le promozioni hanno tutte durata limitata
Giuseppe: attenda
Giuseppe: ho controllato, diceva esplicitamente tra il 26 e il 31
Giuseppe: Agosto
Giuseppe: purtroppo non le posso venire incontro. La promozione era chiara al riguardo
Io: ok sto già scrivendo sul forum casino2k.com vostro affiliato che mi ha fatto registrare su questo sito