VEGAS CLUB NON RESTITUISCE I SOLDI
Inviato: 15 ott 2014, 17:22
Intervengo per denunciare un fatto scandaloso, che potrebbe costare una denuncia ai gestori di Vegas Club. Per chi non lo sapesse, questo casino online fa parte del circuito Lottomatica.
In seguito a gravi problemi tecnici, imputabili al software del casino, ho chiesto a Lottomatica di chiudere il mio conto e di restituirmi i 400 euro depositati. In data 27/09 ho inviato a questi signori tutti i documenti necessari per l'espletamento della pratica.
Fin dall'inizio sono rimasto meravigliato perché mi si chiedeva il codice IBAN del mio conto corrente postale. I 400 euro erano stati depositati tramite Poste Pay e tutti i casino online che conosco si servono di questo mezzo per restituire i soldi. "Vabbè - mi sono detto - casino che vai usanza che trovi" e ho inviato il mio codice IBAN insieme con gli altri dati che mi avevano richiesto.
Sono passate due settimane, durante le quali ho effettuato due solleciti senza ottenere alcun riscontro (in circostanze analoghe Titanbet e Betfair mi avevano restituito i soldi in pochissimi giorni e ovviamente si erano serviti della Poste Pay). Poi, una settimana fa, ha avuto inizio la farsa del codice IBAN. Lottomatica mi ha inviato una mail in cui affermava che il codice non era corretto e che quindi non era stato possibile restituirmi i soldi. Sono caduto dalle nuvole e ho subito verificato che non ci fossero errori. Naturalmente il codice era esatto.
Il 09/10 invio un nuovo sollecito, informo questi signori che il codice è corretto e per maggiore sicurezza glielo scrivo di nuovo, avendo cura di suddividerlo in gruppi di quattro cifre (!)
Oggi, dopo altri cinque giorni di attesa, Lottomatica mi invia una nuova mail in cui ripete che il codice è sbagliato e che quindi non è possibile effettuare il pagamento. In pratica una fotocopia della mail precedente ....
Controllo nuovamente l'IBAN che risulta - come sempre - assolutamente corretto.
In tanti anni di gioco online non mi era mai accaduto un fatto così grave. Premesso che il codice IBAN è corretto - e che quindi Lottomatica è palesemente in mala fede - non si capisce cosa impedisca di restituirmi i soldi in altro modo (ad esempio tramite Poste Pay, come fanno tutti gli altri casino che frequento).
Sto seriamente pensando di adire le vie legali, perché un fatto del genere è assolutamente vergognoso e non deve in alcun modo restare impunito. Nel frattempo darò il massimo risalto a quello che è accaduto incominciando da questo forum.
In seguito a gravi problemi tecnici, imputabili al software del casino, ho chiesto a Lottomatica di chiudere il mio conto e di restituirmi i 400 euro depositati. In data 27/09 ho inviato a questi signori tutti i documenti necessari per l'espletamento della pratica.
Fin dall'inizio sono rimasto meravigliato perché mi si chiedeva il codice IBAN del mio conto corrente postale. I 400 euro erano stati depositati tramite Poste Pay e tutti i casino online che conosco si servono di questo mezzo per restituire i soldi. "Vabbè - mi sono detto - casino che vai usanza che trovi" e ho inviato il mio codice IBAN insieme con gli altri dati che mi avevano richiesto.
Sono passate due settimane, durante le quali ho effettuato due solleciti senza ottenere alcun riscontro (in circostanze analoghe Titanbet e Betfair mi avevano restituito i soldi in pochissimi giorni e ovviamente si erano serviti della Poste Pay). Poi, una settimana fa, ha avuto inizio la farsa del codice IBAN. Lottomatica mi ha inviato una mail in cui affermava che il codice non era corretto e che quindi non era stato possibile restituirmi i soldi. Sono caduto dalle nuvole e ho subito verificato che non ci fossero errori. Naturalmente il codice era esatto.
Il 09/10 invio un nuovo sollecito, informo questi signori che il codice è corretto e per maggiore sicurezza glielo scrivo di nuovo, avendo cura di suddividerlo in gruppi di quattro cifre (!)
Oggi, dopo altri cinque giorni di attesa, Lottomatica mi invia una nuova mail in cui ripete che il codice è sbagliato e che quindi non è possibile effettuare il pagamento. In pratica una fotocopia della mail precedente ....
Controllo nuovamente l'IBAN che risulta - come sempre - assolutamente corretto.
In tanti anni di gioco online non mi era mai accaduto un fatto così grave. Premesso che il codice IBAN è corretto - e che quindi Lottomatica è palesemente in mala fede - non si capisce cosa impedisca di restituirmi i soldi in altro modo (ad esempio tramite Poste Pay, come fanno tutti gli altri casino che frequento).
Sto seriamente pensando di adire le vie legali, perché un fatto del genere è assolutamente vergognoso e non deve in alcun modo restare impunito. Nel frattempo darò il massimo risalto a quello che è accaduto incominciando da questo forum.