vittima di starvegas

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Babi
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bidello57 ha scritto:ho versato, giocato e vinto, ma contrariamente a quanto dicono nella mail ,non me l 'hanno fatta incassare ..che fregatura
hai concluso il volume di gioco del bonus bidello?
Starcasino

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bidello57
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il volume di gioco non c 'entra in questo caso ,conosco bene i termini e condizioni ,si puo' prelevare anche perdendo il bonus ,cosa che avrei fatto perche' la vincita me lo consentiva
bidello57
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bidello vero ,infatti lavoro in una scuola come bidello ...
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Babi
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e se il problema fosse che non hai giocato la cifra versata una volta? tiro a caso eh..è da poco che gioco nei .it e certe finezze le devo ancora verificare:-D
bidello57
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anche se fosse perche' mi bloccate il conto gioco?
bidello57
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questa e' la risposta che danno a tutti quando non vogliono pagare:
Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente:

- abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi o abbia compiuto una delle attività di cui di cui al precedente articolo 10, comma 7;

- apra direttamente o indirettamente un secondo conto di gioco sul sito;

può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei fatti; qualora a seguito dell’accertamento compiuto anche da parte delle autorità competenti, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti o abbia compiuto una delle attività di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS.

A tuo favore, sempre come da Articolo 10, punto 8:

Avverso le decisioni del Concessionario, il Cliente ha diritto di presentare reclamo alla commissione per la trasparenza dei giochi presso l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, Via della Luce, 34/a bis – 00153 Roma – Italia, di cui all’articolo 2, comma 4, lettera b), del decreto del Presidente della Repubblica 15 dicembre 2003, n. 385. Il Cliente, in caso di decisione favorevole, ha diritto all’indennizzo previsto dalla carta dei servizi.

Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.
bidello57
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questa e' la risposta che hanno dato ad alcuni utenti presenti nel forum ,forse e ' l unica che possono dare ,aspettiamola..
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Babi
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bidello57 ha scritto:anche se fosse perche' mi bloccate il conto gioco?
presumo per fare delle verifiche
non li faccio santi eh:-) solo che è possibile ci sia un motivo che a te al momento non sovviene,come anche è possibile che venga pure risolto
bidello57
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grazie a questo articolo hanno un potere immenso...
bidello57
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APPELLO


SIG .CHIARA FERRETTI RESPONSABILE SERVIZIO CLIENTI DI STARVEGAS MI RISPONDA GRAZIE
bidello57
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Iscritto il: 07 gen 2015, 22:30

chiedo aiuto a casino 2k ,starvegas dapprima ,mi blocca il conto gioco ,poi per sbloccarlo mi dice che vuole una mia foto col documento in mano
ecco la mail del 9 gennaio 2015


Gentile Domenico,

Ti informiamo che il tuo prelievo è stato temporaneamente bloccato per motivi
di sicurezza. Per poter procedere allo sblocco dello stesso,dovremmo ricevere
una foto dove tieni in mano il tuo documento e si veda sia la tua faccia che il
documento d’identità che ci hai inviato per completare la tua registrazione.

Il tuo Conto Gioco è stato sospeso per ragioni di sicurezza, dal momento che
abbiamo verificato un uso improprio del tuo computer,non conforme alle regole
del contratto di gioco,in quanto utilizzato da parte di più utenti,per
registrarsi e giocare sul nostro sito.

Ti preghiamo di leggere attentamente quanto riportato al punto 8 dell'Articolo
10 del nostro contratto:

"Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente:

- abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso
disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi o abbia compiuto
una delle attività di cui al precedente articolo 10, comma 7;

- apra direttamente o indirettamente un secondo conto di gioco sul sito;

può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei
fatti; qualora a seguito dell’accertamento compiuto anche da parte delle
autorità competenti, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il
Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso
disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti o abbia compiuto una
delle attività di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto
di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS.



Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti
StarVegas



invio la foto da loro richiesta e dopo tre giorni ecco al risposta 12 gennaio 2015

Gentile Cliente,

Ti informiamo che il tuo Conto Gioco è stato sospeso per ragioni di sicurezza,
dal momento che abbiamo verificato un uso improprio del tuo computer,non
conforme alle regole del contratto di gioco,in quanto utilizzato da parte di
più utenti,per registrarsi e giocare sul nostro sito.

Ti preghiamo di leggere attentamente quanto riportato al punto 8 dell'Articolo
10 del nostro contratto:

"Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente:

- abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso
disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi o abbia compiuto
una delle attività di cui al precedente articolo 10, comma 7;

- apra direttamente o indirettamente un secondo conto di gioco sul sito;

può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei
fatti; qualora a seguito dell’accertamento compiuto anche da parte delle
autorità competenti, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il
Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso
disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti o abbia compiuto una
delle attività di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto
di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS.

Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti

tutto questo e' asurdo ,ma che comportamenti sono ,in questo modo si prende in giro la gente ,casino 2 k chiedo aiuto a lei
faccia qualcosa di fronte a questa ingiustizia ,grazie
COMBOFIXalBOOT
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con un ladro ci vuole un ladro ancor più ladro (si dice dalle mie parti).
bidello57 ha scritto:chiedo aiuto a casino 2k ,starvegas dapprima ,mi blocca il conto gioco ,poi per sbloccarlo mi dice che vuole una mia foto col documento in mano
ecco la mail del 9 gennaio 2015


Gentile Domenico,

Ti informiamo che il tuo prelievo è stato temporaneamente bloccato per motivi
di sicurezza. Per poter procedere allo sblocco dello stesso,dovremmo ricevere
una foto dove tieni in mano il tuo documento e si veda sia la tua faccia che il
documento d’identità che ci hai inviato per completare la tua registrazione.

Il tuo Conto Gioco è stato sospeso per ragioni di sicurezza, dal momento che
abbiamo verificato un uso improprio del tuo computer,non conforme alle regole
del contratto di gioco,in quanto utilizzato da parte di più utenti,per
registrarsi e giocare sul nostro sito.

Ti preghiamo di leggere attentamente quanto riportato al punto 8 dell'Articolo
10 del nostro contratto:

"Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente:

- abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso
disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi o abbia compiuto
una delle attività di cui al precedente articolo 10, comma 7;

- apra direttamente o indirettamente un secondo conto di gioco sul sito;

può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei
fatti; qualora a seguito dell’accertamento compiuto anche da parte delle
autorità competenti, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il
Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso
disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti o abbia compiuto una
delle attività di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto
di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS.



Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti
StarVegas



invio la foto da loro richiesta e dopo tre giorni ecco al risposta 12 gennaio 2015

Gentile Cliente,

Ti informiamo che il tuo Conto Gioco è stato sospeso per ragioni di sicurezza,
dal momento che abbiamo verificato un uso improprio del tuo computer,non
conforme alle regole del contratto di gioco,in quanto utilizzato da parte di
più utenti,per registrarsi e giocare sul nostro sito.

Ti preghiamo di leggere attentamente quanto riportato al punto 8 dell'Articolo
10 del nostro contratto:

"Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente:

- abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso
disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi o abbia compiuto
una delle attività di cui al precedente articolo 10, comma 7;

- apra direttamente o indirettamente un secondo conto di gioco sul sito;

può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei
fatti; qualora a seguito dell’accertamento compiuto anche da parte delle
autorità competenti, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il
Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso
disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti o abbia compiuto una
delle attività di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto
di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS.

Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti

tutto questo e' asurdo ,ma che comportamenti sono ,in questo modo si prende in giro la gente ,casino 2 k chiedo aiuto a lei
faccia qualcosa di fronte a questa ingiustizia ,grazie
Ultima modifica di COMBOFIXalBOOT il 12 gen 2015, 15:02, modificato 1 volta in totale.
bidello57
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Iscritto il: 07 gen 2015, 22:30

sono deluso ,mi hanno bloccato il conto perche' avevo realizzato una bella vincita, che mi serviva per tante cose ,mi chiedo perche' non l hanno fatto in precedenza quando perdevo .....
COMBOFIXalBOOT
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Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58

andate dai carabinieri in caserma sporgendo denuncia per perdita del documento d'identità e poi recatevi al comune di vostar appartennza e ve ne faano un altra nuova ripeto se fossero questi i guai non saremmo in piena crisi
Ultima modifica di COMBOFIXalBOOT il 12 gen 2015, 15:03, modificato 1 volta in totale.
COMBOFIXalBOOT
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MA LASCIA STARE e fa quel che toh detot
bidello57 ha scritto:sono deluso ,mi hanno bloccato il conto perche' avevo realizzato una bella vincita, che mi serviva per tante cose ,mi chiedo perche' non l hanno fatto in precedenza quando perdevo .....
COMBOFIXalBOOT
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Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58

se è stata utilizzata una carta d'identità rubata e/o smarrita allora il problema del prelievo è un po' più arduo. In questo caso ti consiglierei di andare dal proprietario, dirgli di aver trovato la sua carta sull'asfalto o vicino ad un bidone di immondizia per esempio...poi gli dici ti propongo un affare..il resto vien da sé---
COMBOFIXalBOOT
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Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58

nessuno ti daper ladro che sia chiaro..il mio ragionamento è collegate solamente alle ipotesi più "estreme" : Lol :
bidello57
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caro combofixaboot ,io ho inviato una foto mia mentre reggo in mano la carta 'identita' inserita in fase di registrazione ,quindi niente carte rubate o smarrite ,sono anche andato dal barbiere per apparire nella foto piu' fotogenico ,insomma come si dice oltre la danno la beffa ,purtroppo non credo a ricorsi avvocati e tanto meno ad aams ,quindi penso proprio di rassegnarmi anche se la mia ultima speranza e' un aiuto di CASINO2K
COMBOFIXalBOOT
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bidello57 ha scritto:caro combofixaboot ,io ho inviato una foto mia mentre reggo in mano la carta 'identita' inserita in fase di registrazione
bidello57 ha scritto:chiedo aiuto a casino 2k ,starvegas dapprima ,mi blocca il conto gioco ,poi per sbloccarlo mi dice che vuole una mia foto col documento in mano
bidello57 ha scritto:
1) Ma sta carta l'hai inviata o no?
2) Se si, allora scrivi che vogliono la tua carta d'identità assieme al tuo viso?
bidello57
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tutto fatto SUPER COMBOFIXalBOOT
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