vittima di starvegas

bidello57
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 gen 2015, 22:30

buonasera ,sono un 'altra vittima di STARVEGAS ,MI SONO REGISTRATO ,HO INVIATO IL DOCUMENTO SUCCESSIVAMENTE APPROVATO ,HO GIOCATO ,VINTO ,NEMMENO IL TEMPO DI GIOIRE E MI HANNO IMMEDIATAMENTE BLOCCATO IL CONTO GIOCO E NON RISPONDONO ALLE MIE EMAIL ,SONO DELUSO ,TUTTO QUESTO E' ASSURDO E MI LASCIA MOLTO PENSARE SU COSA SUCCEDE E COME VENGONO GESTITI QUESTI CASINO' .GRAZIE
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Ciao,
bloccato il conto per quale motivo? Avevi già aperto altri conti in precedenza? Hai familiari o conviventi con un conto già aperto?
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Ciao, benvenuto nel forum.

Non sei l'unico a cui un casinò chiudono il conto, secondo me un motivo ci sarà, prova a chiedere e a indagare, magari leggi i termini e condizioni.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

bidello57 messaggio spostato nel forum di assistenza.

Certo che mi sembra abbastanza strano che ti blocchino ancora prima che tu inizi a giocare, avranno notato qualcosa di strano, per sbaglio o a ragione..

Puoi mandarmi in messaggio privato il tuo username o la tua mail così faccio controllare?
bidello57
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 gen 2015, 22:30

salve ,giocavo su starvegas da qualche mese regolarmente ,perdendo quasi sempre ,ho anche inviato il documento ,da loro approvato e addirittura premiato con un bonus ,non ho familiari o conviventi con un conto gia' aperto ,solo ieri dopo che ho vinto una modesta somma ,subito dopo mi chiudono il conto gioco ,senza pieta' ,ho inviato diverse email ,ma ovviamente la risposta non arriva ,avevo gia' dei sospetti su come venivano gestiti i casino' adesso ho la prova lampante che dietro c'e' una grande regia occulta,grazie
campoconvoipolli
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 gen 2015, 16:59

ho sentito 2 boati uno in malta e l'altro in gibilterra
bidello57 ha scritto:salve ,giocavo su starvegas da qualche mese regolarmente ,perdendo quasi sempre ,ho anche inviato il documento ,da loro approvato e addirittura premiato con un bonus ,non ho familiari o conviventi con un conto gia' aperto ,solo ieri dopo che ho vinto una modesta somma ,subito dopo mi chiudono il conto gioco ,senza pieta' ,ho inviato diverse email ,ma ovviamente la risposta non arriva ,avevo gia' dei sospetti su come venivano gestiti i casino' adesso ho la prova lampante che dietro c'e' una grande regia occulta,grazie
bidello57
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 gen 2015, 22:30

hai ragione ,sono proprio un pollo ..grazie
campoconvoipolli
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 gen 2015, 16:59

ma poi il pollo si stancò e feci la faina : CoolGun :
bidello57 ha scritto:hai ragione ,sono proprio un pollo ..grazie
bidello57
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 gen 2015, 22:30

resto pollo ,loro sono strapotenti ,si fanno delle risate se dico che li denuncio e addirittura se voglio inoltrare un reclamo ad AAMS si sbellicano dalle risate ,insomma rassegnamoci alla forza invincibile di questi casino' autorizzati da AAMS ,quelli non autorizzati sicuramente hanno maggior rispetto dei clienti ,ritorno nel mio pollaio grazie CAMPOCONVOIPOLLI.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

bidello57 ha scritto:hai ragione ,sono proprio un pollo ..grazie
No non sei un pollo.
Se ti hanno bloccato il conto devono avere un motivo che ritengono valido, per cui mi preme chiedere spiegazioni a nome tuo.

Se ti hanno bloccato il conto senza nessun motivo è peggio per loro e credo che non siano così stupidi da "risparmiare" 500€ di vincite (o quante sono) per poi perdere 1000 clienti che leggono sul forum di casino2k di un loro abuso.

In ogni caso provo a contattare qualcuno, appena ho notizie vi aggiorno. : Thumbup :
bidello57
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 gen 2015, 22:30

una speranza .. grazie
bidello57
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 gen 2015, 22:30

ho inviato diverse email chiedendo la spiegazione del blocco del conto gioco ,e' questa e' la risposta di due minuti fa
Gentile Cliente,
Ti ringraziamo per averci contattato.

Per poterti aiutare abbiamo bisogno di una descrizione più dettagliata del
problema che stai riscontrando.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di
rispondere direttamente a questa mail.

Cordiali saluti,
Il tuo Team
bidello57
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 gen 2015, 22:30

la rabbia e la delusione sta anche nel modo in cui mi hanno chiuso il conto gioco ,con una brutalita' incredibile ,di solito uno che fa gioca e poi esce dal conto ,poi magari al successivo tentativo di accesso trova il conto gioco bloccato ,fin qui diciamo tutto normale ,io invece mi sono ritrovato il conto gioco bloccato con la giocata in corso ,subito dopo la vincita si e' bloccato tutto ,quasi come se qualcuno dall aLTRA PARTE ,FORSE LA DISTRAZIONE NON E' RIUSCITO A FARLO PRIMA ,mi sono ritrovato in una situazione quasi surreale ,volete bloccare il conto volete fare tutti gli accertamenti possibili ,ma non sbattendomi la porta in faccia o peggio quasi a tendermi un agguato ,sai come quei ladri che si appostano dietro le banche e sanno con precisione chi colpire ,che tristezza ..grazie
bidello57
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 gen 2015, 22:30

non riesco a capire perche' non mi rispondono ,ho passato stupidamente un 'intera giornata aspettando una loro risposta dopo aver inviato numerose mail ,che rispetto per i clienti...
Avatar utente
Babi
Vincita $4.00
Messaggi: 70
Iscritto il: 12 dic 2014, 07:35

bidello57 ha scritto:di solito uno che fa gioca e poi esce dal conto ,poi magari al successivo tentativo di accesso trova il conto gioco bloccato ,fin qui diciamo tutto normale ,
mica tanto..ti è già successo?
bidello57
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 gen 2015, 22:30

no
Avatar utente
Babi
Vincita $4.00
Messaggi: 70
Iscritto il: 12 dic 2014, 07:35

vedrai che ti rispondono:-) attendi 2k che faccia i suoi passi
bidello57
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 gen 2015, 22:30

questa e' la promozione trappola :La vecchina ha in serbo per te 3 fantastici giochi e un ricchissimo bonus!

Su StarVegas la Befana ti porta un sacco di divertimento e un esclusivo bonus del 100% sul tuo prossimo versamento, per un massimo di 100 euro!

Ricarica il tuo account, incassa il bonus e fai ruotare i rulli con i nostri 3 giochi Fairy Queen™, African Simba™ e Dolphin‘s Pearl™ Deluxe!

E con un po’ di fortuna potresti incassare la prima grande vincita del 2015!

Clicca sul link, ricarica il tuo conto di gioco e il bonus ti verrà accreditato immediatamente!
bidello57
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 gen 2015, 22:30

ho versato, giocato e vinto, ma contrariamente a quanto dicono nella mail ,non me l 'hanno fatta incassare ..che fregatura
bidello57
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 gen 2015, 22:30

queta e ' la mail successiva ..doppia fregatura ,ma perche' questa signora CHIARA FERRETTI NON MI RISPONDE (sempre se esiste veramente )mi piacerebbe chiedere una sua foto col documento in mano
Abbiamo accreditato sul tuo account StarVegas 100.00 EUR di soldi bonus.

"Hai ricevuto questo buono, pari a 100.00 EUR, in occasione del tuo ultimo deposito (07-01-2015)!"
Gioca subito
Ti auguriamo buon divertimento in compagnia di StarVegas!

Chiara Feretti

CHIARA FERRETTI
RESPONSABILE RELAZIONE CLIENTI
Bloccato