Pagina 1 di 3

vittima di starvegas

Inviato: 07 gen 2015, 22:36
da bidello57
buonasera ,sono un 'altra vittima di STARVEGAS ,MI SONO REGISTRATO ,HO INVIATO IL DOCUMENTO SUCCESSIVAMENTE APPROVATO ,HO GIOCATO ,VINTO ,NEMMENO IL TEMPO DI GIOIRE E MI HANNO IMMEDIATAMENTE BLOCCATO IL CONTO GIOCO E NON RISPONDONO ALLE MIE EMAIL ,SONO DELUSO ,TUTTO QUESTO E' ASSURDO E MI LASCIA MOLTO PENSARE SU COSA SUCCEDE E COME VENGONO GESTITI QUESTI CASINO' .GRAZIE

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 10:24
da teoteo
Ciao,
bloccato il conto per quale motivo? Avevi già aperto altri conti in precedenza? Hai familiari o conviventi con un conto già aperto?

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 11:19
da Roger
Ciao, benvenuto nel forum.

Non sei l'unico a cui un casinò chiudono il conto, secondo me un motivo ci sarà, prova a chiedere e a indagare, magari leggi i termini e condizioni.

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 11:48
da casino2k.com
bidello57 messaggio spostato nel forum di assistenza.

Certo che mi sembra abbastanza strano che ti blocchino ancora prima che tu inizi a giocare, avranno notato qualcosa di strano, per sbaglio o a ragione..

Puoi mandarmi in messaggio privato il tuo username o la tua mail così faccio controllare?

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 14:48
da bidello57
salve ,giocavo su starvegas da qualche mese regolarmente ,perdendo quasi sempre ,ho anche inviato il documento ,da loro approvato e addirittura premiato con un bonus ,non ho familiari o conviventi con un conto gia' aperto ,solo ieri dopo che ho vinto una modesta somma ,subito dopo mi chiudono il conto gioco ,senza pieta' ,ho inviato diverse email ,ma ovviamente la risposta non arriva ,avevo gia' dei sospetti su come venivano gestiti i casino' adesso ho la prova lampante che dietro c'e' una grande regia occulta,grazie

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 17:02
da campoconvoipolli
ho sentito 2 boati uno in malta e l'altro in gibilterra
bidello57 ha scritto:salve ,giocavo su starvegas da qualche mese regolarmente ,perdendo quasi sempre ,ho anche inviato il documento ,da loro approvato e addirittura premiato con un bonus ,non ho familiari o conviventi con un conto gia' aperto ,solo ieri dopo che ho vinto una modesta somma ,subito dopo mi chiudono il conto gioco ,senza pieta' ,ho inviato diverse email ,ma ovviamente la risposta non arriva ,avevo gia' dei sospetti su come venivano gestiti i casino' adesso ho la prova lampante che dietro c'e' una grande regia occulta,grazie

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 17:07
da bidello57
hai ragione ,sono proprio un pollo ..grazie

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 17:14
da campoconvoipolli
ma poi il pollo si stancò e feci la faina : CoolGun :
bidello57 ha scritto:hai ragione ,sono proprio un pollo ..grazie

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 17:43
da bidello57
resto pollo ,loro sono strapotenti ,si fanno delle risate se dico che li denuncio e addirittura se voglio inoltrare un reclamo ad AAMS si sbellicano dalle risate ,insomma rassegnamoci alla forza invincibile di questi casino' autorizzati da AAMS ,quelli non autorizzati sicuramente hanno maggior rispetto dei clienti ,ritorno nel mio pollaio grazie CAMPOCONVOIPOLLI.

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 18:08
da casino2k.com
bidello57 ha scritto:hai ragione ,sono proprio un pollo ..grazie
No non sei un pollo.
Se ti hanno bloccato il conto devono avere un motivo che ritengono valido, per cui mi preme chiedere spiegazioni a nome tuo.

Se ti hanno bloccato il conto senza nessun motivo è peggio per loro e credo che non siano così stupidi da "risparmiare" 500€ di vincite (o quante sono) per poi perdere 1000 clienti che leggono sul forum di casino2k di un loro abuso.

In ogni caso provo a contattare qualcuno, appena ho notizie vi aggiorno. : Thumbup :

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 18:19
da bidello57
una speranza .. grazie

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 18:23
da bidello57
ho inviato diverse email chiedendo la spiegazione del blocco del conto gioco ,e' questa e' la risposta di due minuti fa
Gentile Cliente,
Ti ringraziamo per averci contattato.

Per poterti aiutare abbiamo bisogno di una descrizione più dettagliata del
problema che stai riscontrando.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di
rispondere direttamente a questa mail.

Cordiali saluti,
Il tuo Team

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 19:21
da bidello57
la rabbia e la delusione sta anche nel modo in cui mi hanno chiuso il conto gioco ,con una brutalita' incredibile ,di solito uno che fa gioca e poi esce dal conto ,poi magari al successivo tentativo di accesso trova il conto gioco bloccato ,fin qui diciamo tutto normale ,io invece mi sono ritrovato il conto gioco bloccato con la giocata in corso ,subito dopo la vincita si e' bloccato tutto ,quasi come se qualcuno dall aLTRA PARTE ,FORSE LA DISTRAZIONE NON E' RIUSCITO A FARLO PRIMA ,mi sono ritrovato in una situazione quasi surreale ,volete bloccare il conto volete fare tutti gli accertamenti possibili ,ma non sbattendomi la porta in faccia o peggio quasi a tendermi un agguato ,sai come quei ladri che si appostano dietro le banche e sanno con precisione chi colpire ,che tristezza ..grazie

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 20:32
da bidello57
non riesco a capire perche' non mi rispondono ,ho passato stupidamente un 'intera giornata aspettando una loro risposta dopo aver inviato numerose mail ,che rispetto per i clienti...

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 20:56
da Babi
bidello57 ha scritto:di solito uno che fa gioca e poi esce dal conto ,poi magari al successivo tentativo di accesso trova il conto gioco bloccato ,fin qui diciamo tutto normale ,
mica tanto..ti è già successo?

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 21:07
da bidello57
no

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 21:29
da Babi
vedrai che ti rispondono:-) attendi 2k che faccia i suoi passi

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 21:32
da bidello57
questa e' la promozione trappola :La vecchina ha in serbo per te 3 fantastici giochi e un ricchissimo bonus!

Su StarVegas la Befana ti porta un sacco di divertimento e un esclusivo bonus del 100% sul tuo prossimo versamento, per un massimo di 100 euro!

Ricarica il tuo account, incassa il bonus e fai ruotare i rulli con i nostri 3 giochi Fairy Queen™, African Simba™ e Dolphin‘s Pearl™ Deluxe!

E con un po’ di fortuna potresti incassare la prima grande vincita del 2015!

Clicca sul link, ricarica il tuo conto di gioco e il bonus ti verrà accreditato immediatamente!

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 21:34
da bidello57
ho versato, giocato e vinto, ma contrariamente a quanto dicono nella mail ,non me l 'hanno fatta incassare ..che fregatura

Re: vittima di starvegas

Inviato: 08 gen 2015, 21:38
da bidello57
queta e ' la mail successiva ..doppia fregatura ,ma perche' questa signora CHIARA FERRETTI NON MI RISPONDE (sempre se esiste veramente )mi piacerebbe chiedere una sua foto col documento in mano
Abbiamo accreditato sul tuo account StarVegas 100.00 EUR di soldi bonus.

"Hai ricevuto questo buono, pari a 100.00 EUR, in occasione del tuo ultimo deposito (07-01-2015)!"
Gioca subito
Ti auguriamo buon divertimento in compagnia di StarVegas!

Chiara Feretti

CHIARA FERRETTI
RESPONSABILE RELAZIONE CLIENTI