INTRALOT MI BLOCCA IL CONTO CON UN SALDO DI 1500 EURO
Inviato: 16 feb 2015, 15:57
Buonasera
Ieri sera maledettamente ho deciso di registrarmi a INTRALOT , dopo essermi registrato ho effettuato tramite il mio account pay pal una ricarica da 500 euro e ho iniziato a effettuare delle puntate sulla roulette live venezia,dopo alcune partite termino il mio saldo effettuo nuova ricarica da 500 euro anche in questa volta il mio saldo arriva a zero dopo diverse puntate tra vincite e perdite, a questo punto effettuo una terza ricarica sempre da 500 euro sempre con lo stesso metodo di pagamento ovvero il mio pay pal a questo punto dopo diverse puntate e denaro sia vinto che perso decido di fermarmi con un attivo di 1500 euro per evitare di andare in negativo rispetto il denaro caricato in tre tranche,alche' invio i documenti per la convalida conto e vado a dormire .Il giorno dopo provo a effettuare l'accesso con l'intendo di verificare se sono stati convalidati i documenti e con l'intenzione di effettuare un prelievo del saldo rimasto sul conto a quel punto mi appare i seguente messaggioIl tuo conto è temporaneamente disabilitato. Per maggiori informazioni contatta il Customer Care. , contatto l'assistenza a pagamento per altro e mi viene detto di inviare una email E che loro non sono in grado di dare delle spiegazioni,inviata una email ne recivo un'altra da parte della loro assistenza che allego per intero:
Gentile Cliente,
con la presente Le comunichiamo che abbiamo riscontrato versamenti di gioco anomali, in violazione a quanto disposto dall’art. 10 commi 5 e 6 “Obblighi e responsabilità del cliente” del Contratto sottoscritto.
Alla luce di ciò, lo scrivente Concessionario ha disposto la sospensione immediata dell’operatività del Suo conto di gioco, ai sensi dell’art. 14 del Contratto, per procedere all’accertamento dei fatti.
Resta inteso che, a seguito del compiuto accertamento, qualora ci siano elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi o fenomeni collusivi, il Concessionario intenderà il Contratto risolto di diritto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 10.6, oltre che procederà alle opportune determinazioni nel rispetto della normativa di riferimento.
Distinti Saluti
Il Team Intralot Italia Spa
A questo punto inizio a contattare l'assistenza clienti ma nessuna info in piu' dopo qualche ora ricevo un altra email che allego di seguito:
Gentile Cliente,
La informiamo che abbiamo provveduto a sospendere il Suo conto di gioco avvalendoci dell'art.14 del contratto sottoscritto con la società Intralot SpA.
Articolo 14 - Sospensione dell’esecuzione
1. Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di 180 giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore
Tale sospensione si è resa necessaria per portare avanti delle verifiche finanziarie riguardati un pattern di versamento anomalo.
Qualora necessitasse di maggiori informazioni la preghiamo di contattarci telefonicamente, identificandosi sulla tastiera del telefono, ad uno dei nostri recapiti:
Tel 800 779 738 da telefono fisso
Tel (+39) 06 4147800 da telefono cellulare
Le ricordiamo inoltre che il conto gioco è strettamente personale e che ogni utente può avere un solo conto di gioco di cui deve essere il reale utilizzatore:
Articolo 10 - Obblighi e responsabilità del cliente
3. Il Cliente è unico ed esclusivo titolare del conto di gioco che non può essere né ceduto né dato in uso a terzi. Il Cliente è il solo soggetto responsabile per l’utilizzo, in qualsiasi modo, del proprio conto di gioco da parte di terzi.
Sarà nostra premura avvisarla a verifiche terminate.
Cordiali Saluti
Il Team di Intralot
Seguo il loro consiglio ricontatto il servizio clienti il quale mi fa alcune domande sul tipo di gioco che ho effettuato con fare inquisitorio,quando la mia sola colpa e di essermi registrato con loro maleddettamente.Al termine mi viene detto che non c'è modo di interagire con l'assistenza dedicata e che dovro' aspettare FINO A SEI MESI PER VEDERE I MIEI 1500 EURO
Io ero un ex cliente 888.it con cui non ho mai avuto problemi neanche in casi di vincite superiori ai diecimila euro mai HO VOLUTO MALEDETTAMENTE PROVARE CON INTRALOT MA NON POTEVO MAI IMMAGINARE UNA COSA DEL GENERE
ADESSO SONO MOLTO SPAVENTATO HO LETTO SUL WEB CASI SIMILI AI MIEI CHE NONOSTANTE SIANO PASSATI 180 GIORNI NON EFFETTUANO IL PAGAMENTO TRALALTRO IOHO INVIATO I DOCUMENTI MA ANCORA NON AVEVANO VERIFICATO NEANCHE QUESTI QUINDI ANCHE AVENDO AVUTO ACCESSO NON AVREI POTUTO PRELEVARE
VI CHIEDO AIUTO SI TRATTA DI 1500 EURO NON POSSO FAR PASSARE LA COSA INOSSERVATA VI RINGRAZIO
Ieri sera maledettamente ho deciso di registrarmi a INTRALOT , dopo essermi registrato ho effettuato tramite il mio account pay pal una ricarica da 500 euro e ho iniziato a effettuare delle puntate sulla roulette live venezia,dopo alcune partite termino il mio saldo effettuo nuova ricarica da 500 euro anche in questa volta il mio saldo arriva a zero dopo diverse puntate tra vincite e perdite, a questo punto effettuo una terza ricarica sempre da 500 euro sempre con lo stesso metodo di pagamento ovvero il mio pay pal a questo punto dopo diverse puntate e denaro sia vinto che perso decido di fermarmi con un attivo di 1500 euro per evitare di andare in negativo rispetto il denaro caricato in tre tranche,alche' invio i documenti per la convalida conto e vado a dormire .Il giorno dopo provo a effettuare l'accesso con l'intendo di verificare se sono stati convalidati i documenti e con l'intenzione di effettuare un prelievo del saldo rimasto sul conto a quel punto mi appare i seguente messaggioIl tuo conto è temporaneamente disabilitato. Per maggiori informazioni contatta il Customer Care. , contatto l'assistenza a pagamento per altro e mi viene detto di inviare una email E che loro non sono in grado di dare delle spiegazioni,inviata una email ne recivo un'altra da parte della loro assistenza che allego per intero:
Gentile Cliente,
con la presente Le comunichiamo che abbiamo riscontrato versamenti di gioco anomali, in violazione a quanto disposto dall’art. 10 commi 5 e 6 “Obblighi e responsabilità del cliente” del Contratto sottoscritto.
Alla luce di ciò, lo scrivente Concessionario ha disposto la sospensione immediata dell’operatività del Suo conto di gioco, ai sensi dell’art. 14 del Contratto, per procedere all’accertamento dei fatti.
Resta inteso che, a seguito del compiuto accertamento, qualora ci siano elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi o fenomeni collusivi, il Concessionario intenderà il Contratto risolto di diritto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 10.6, oltre che procederà alle opportune determinazioni nel rispetto della normativa di riferimento.
Distinti Saluti
Il Team Intralot Italia Spa
A questo punto inizio a contattare l'assistenza clienti ma nessuna info in piu' dopo qualche ora ricevo un altra email che allego di seguito:
Gentile Cliente,
La informiamo che abbiamo provveduto a sospendere il Suo conto di gioco avvalendoci dell'art.14 del contratto sottoscritto con la società Intralot SpA.
Articolo 14 - Sospensione dell’esecuzione
1. Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di 180 giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore
Tale sospensione si è resa necessaria per portare avanti delle verifiche finanziarie riguardati un pattern di versamento anomalo.
Qualora necessitasse di maggiori informazioni la preghiamo di contattarci telefonicamente, identificandosi sulla tastiera del telefono, ad uno dei nostri recapiti:
Tel 800 779 738 da telefono fisso
Tel (+39) 06 4147800 da telefono cellulare
Le ricordiamo inoltre che il conto gioco è strettamente personale e che ogni utente può avere un solo conto di gioco di cui deve essere il reale utilizzatore:
Articolo 10 - Obblighi e responsabilità del cliente
3. Il Cliente è unico ed esclusivo titolare del conto di gioco che non può essere né ceduto né dato in uso a terzi. Il Cliente è il solo soggetto responsabile per l’utilizzo, in qualsiasi modo, del proprio conto di gioco da parte di terzi.
Sarà nostra premura avvisarla a verifiche terminate.
Cordiali Saluti
Il Team di Intralot
Seguo il loro consiglio ricontatto il servizio clienti il quale mi fa alcune domande sul tipo di gioco che ho effettuato con fare inquisitorio,quando la mia sola colpa e di essermi registrato con loro maleddettamente.Al termine mi viene detto che non c'è modo di interagire con l'assistenza dedicata e che dovro' aspettare FINO A SEI MESI PER VEDERE I MIEI 1500 EURO
Io ero un ex cliente 888.it con cui non ho mai avuto problemi neanche in casi di vincite superiori ai diecimila euro mai HO VOLUTO MALEDETTAMENTE PROVARE CON INTRALOT MA NON POTEVO MAI IMMAGINARE UNA COSA DEL GENERE
ADESSO SONO MOLTO SPAVENTATO HO LETTO SUL WEB CASI SIMILI AI MIEI CHE NONOSTANTE SIANO PASSATI 180 GIORNI NON EFFETTUANO IL PAGAMENTO TRALALTRO IOHO INVIATO I DOCUMENTI MA ANCORA NON AVEVANO VERIFICATO NEANCHE QUESTI QUINDI ANCHE AVENDO AVUTO ACCESSO NON AVREI POTUTO PRELEVARE
VI CHIEDO AIUTO SI TRATTA DI 1500 EURO NON POSSO FAR PASSARE LA COSA INOSSERVATA VI RINGRAZIO