Sono passate 72 ore ma...
Inviato: 07 mar 2015, 20:09
Volevo segnalarvi che la vincita che ho fatto su "Thunder King" non mi è ancora arrivata sulla mia Postepay. C'è scritto "tempo 48 ore", poi vengo a scoprire il margine 48-72 ore ( tre giorni ). Ebbene il prelievo l'ho effettuato il 4 marzo pomeriggio verso le ore 15, sono passati esattamente 3 giorni e oltre, ma non vedo ancora alcun movimento sulla Postepay proveniente dal casinò online aams ! Vi segnalo una cosa un po' strana : al momento del prelievo, non ti chiedono tutti i dati della carta, scadenza, CVV ecc., figura solo il mio nome e cognome, e bisogna inserire semplicemente il numero della carta all'interno di una mascherina che non brilla certo in grandezza. Le cifre digitate sono piuttosto piccole, e prima di fare clic avendo il terrore di sbagliare numero di carta, sono stato qualche minuto a guardare lo schermo a distanza ravvicinata per vedere se il numero era proprio quello. Non contento ho fatto copia e incolla sullo stesso numero inserito, mettendolo quindi in un documento blocco note, per sincerarmi dopo che effettivamente avevo inserito il numero giusto...
LI DENTRO CI SONO CIRCA 200 EURI NETTI DI VINCITA + CENTO EURO INIZIALI DI INVESTIMENTO MESSI DA ME. PROVAVO A CONTATTARE QUALCUNO DEL LIVE CHAT, MA NIENTE
Sono preoccupato, perché quando vado a ricontrollare sul mio account, mi compare solo l'informazione che ho prelevato con Postepay in data e ora blablabla, ma NON CON QUALE NUMERO DI CARTA, UN DETTAGLIO IMPORTANTE. E SE UNO SBAGLIA QUALCHE CIFRA ? LE MASCHERE DI INSERIMENTO DEVONO ESSERE BELLE GRANDI, CON LE CIFRE GRANDI, E UNA VOLTA CHE STAI PER FARE CLIC TI DEVE COMPARIRE UN MESSAGGIO DEL TIPO "STAI PER PRELEVARE CON POSTEPAY NUMERO : XXXXXXXXXXXXXXXX, CONFERMARE ?" Volevo semplicemente chiedere ad un operatore se effettivamente risulto che io ho prelevato con quel tipo di carta con quel numero !!!
LI DENTRO CI SONO CIRCA 200 EURI NETTI DI VINCITA + CENTO EURO INIZIALI DI INVESTIMENTO MESSI DA ME. PROVAVO A CONTATTARE QUALCUNO DEL LIVE CHAT, MA NIENTE

Sono preoccupato, perché quando vado a ricontrollare sul mio account, mi compare solo l'informazione che ho prelevato con Postepay in data e ora blablabla, ma NON CON QUALE NUMERO DI CARTA, UN DETTAGLIO IMPORTANTE. E SE UNO SBAGLIA QUALCHE CIFRA ? LE MASCHERE DI INSERIMENTO DEVONO ESSERE BELLE GRANDI, CON LE CIFRE GRANDI, E UNA VOLTA CHE STAI PER FARE CLIC TI DEVE COMPARIRE UN MESSAGGIO DEL TIPO "STAI PER PRELEVARE CON POSTEPAY NUMERO : XXXXXXXXXXXXXXXX, CONFERMARE ?" Volevo semplicemente chiedere ad un operatore se effettivamente risulto che io ho prelevato con quel tipo di carta con quel numero !!!