Problemino su Starcasinò
Un piccolo inconveniente che però mi ha fatto riflettere.
Domenica scorsa dopo l'ennesima perditina, decido di ricaricare altri 12.euro lo faccio il Lunedi, provo a caricare sul casinò ma niente non accetta la ricarica tramite visa postepay, controllo il conto e ancora non era stato fatto l'aggiornamento quindi avevo zero come disponibilità.
Un paio di giorni dopo ricontrollo e tutto torna nella normalità..+12.00 euro..nuovamente e per l'ennesima volta riprovo a caricare su star, ma ancora niente, oggi dopo un nuovo tentativo ricontrollo il conto e noto che in data 24 era stata fatta una transazione di pagamento a favore di starcasinò di 12.00 euro ma io non ne avevo usufruito!!
Ovviamente scrivo all'assistenza del casino...come da mail...
Cortesemente volete verificare un pagamento a vostro favore di euro 12.00 avvenuto il 24-03-15 alle ore 01.04 di cui io non ho mai usufruito..l'ultima giocata fatta risale al 22-03-15 grazie.
risposta.
Gentile Stefano,
Le confermiamo che dagli ulteriori controlli effettuati dal dipartimento pagamenti si denota che non vi e' nessuna transazione datata 24/03/2015 in attesa di esser finalizzata da parte nostra di conseguenza i Suoi fondi non hanno raggiunto il nostro sistema e non dovrebbero esser stati detratti dalla Sua carta Visa.
La invitiamo a verificare ulteriormente il Suo estratto conto per un eventuale riaccredito dell'importo di Euro 12,00 da Lei menzionato e se necesario con l'ente emittente la Sua carta.
Non esiti a contattarci qualora necessitasse di ulteriore assistenza, saremo ben lieti di aiutarLa.
Distinti Saluti,
Servizio ClientiStarCasino
replico.
26/03/2015 24/03/2015 12,00 PAGAMENTO ON LINE 24/03/2015 01.04 STARCASINO *800789995 STARCASINOIT MT N. 650308
25/03/2015 22/03/2015 19,00 PAGAMENTO ON LINE 22/03/2015 19.23 STARCASINO *800789995 STARCASINOIT MT N. 650696
Non credo di inventarmi qualcosa, se volete la stampo!..
Grazie...
risposta.
Gentile Stefano,
La informiamo che il dipartimento pagamenti ha inviato una richiesta di verifica al nostro intermediario pagamenti e da questa e' risultato che la transazione da Lei indicata e' stata cancellata dallo stesso ed i fondi ritorneranno ad esser accreditati sulla Sua carta Visa entro i prossimi 3-5 giorni lavorativi.
Ci scusiamo per l'inconveniente da noi non creato e non esiti a contattarci qualora necessitasse di ulteriore assistenza, saremo ben lieti di aiutarLa.
Distinti Saluti,
Francesco
Servizio ClientiStarCasino
Dico è stata cancellata??.... da qui la mia riflessione e chiedo a voi se avete avuto esperienze similari e se sia normale..ma mi domando e se per caso, ma molto per caso facessi una vincita grossa e il sistema la cancella, chi mi tutela??...a parte che io anche se la vincita è piccola mi segno sempre il codice ma basterà??....
Domenica scorsa dopo l'ennesima perditina, decido di ricaricare altri 12.euro lo faccio il Lunedi, provo a caricare sul casinò ma niente non accetta la ricarica tramite visa postepay, controllo il conto e ancora non era stato fatto l'aggiornamento quindi avevo zero come disponibilità.
Un paio di giorni dopo ricontrollo e tutto torna nella normalità..+12.00 euro..nuovamente e per l'ennesima volta riprovo a caricare su star, ma ancora niente, oggi dopo un nuovo tentativo ricontrollo il conto e noto che in data 24 era stata fatta una transazione di pagamento a favore di starcasinò di 12.00 euro ma io non ne avevo usufruito!!
Ovviamente scrivo all'assistenza del casino...come da mail...
Cortesemente volete verificare un pagamento a vostro favore di euro 12.00 avvenuto il 24-03-15 alle ore 01.04 di cui io non ho mai usufruito..l'ultima giocata fatta risale al 22-03-15 grazie.
risposta.
Gentile Stefano,
Le confermiamo che dagli ulteriori controlli effettuati dal dipartimento pagamenti si denota che non vi e' nessuna transazione datata 24/03/2015 in attesa di esser finalizzata da parte nostra di conseguenza i Suoi fondi non hanno raggiunto il nostro sistema e non dovrebbero esser stati detratti dalla Sua carta Visa.
La invitiamo a verificare ulteriormente il Suo estratto conto per un eventuale riaccredito dell'importo di Euro 12,00 da Lei menzionato e se necesario con l'ente emittente la Sua carta.
Non esiti a contattarci qualora necessitasse di ulteriore assistenza, saremo ben lieti di aiutarLa.
Distinti Saluti,
Servizio ClientiStarCasino
replico.
26/03/2015 24/03/2015 12,00 PAGAMENTO ON LINE 24/03/2015 01.04 STARCASINO *800789995 STARCASINOIT MT N. 650308
25/03/2015 22/03/2015 19,00 PAGAMENTO ON LINE 22/03/2015 19.23 STARCASINO *800789995 STARCASINOIT MT N. 650696
Non credo di inventarmi qualcosa, se volete la stampo!..
Grazie...
risposta.
Gentile Stefano,
La informiamo che il dipartimento pagamenti ha inviato una richiesta di verifica al nostro intermediario pagamenti e da questa e' risultato che la transazione da Lei indicata e' stata cancellata dallo stesso ed i fondi ritorneranno ad esser accreditati sulla Sua carta Visa entro i prossimi 3-5 giorni lavorativi.
Ci scusiamo per l'inconveniente da noi non creato e non esiti a contattarci qualora necessitasse di ulteriore assistenza, saremo ben lieti di aiutarLa.
Distinti Saluti,
Francesco
Servizio ClientiStarCasino
Dico è stata cancellata??.... da qui la mia riflessione e chiedo a voi se avete avuto esperienze similari e se sia normale..ma mi domando e se per caso, ma molto per caso facessi una vincita grossa e il sistema la cancella, chi mi tutela??...a parte che io anche se la vincita è piccola mi segno sempre il codice ma basterà??....
Ok. grazieFanfaloc ha scritto:Ciao, benvenuto.
Prova a ripostare quello che hai scritto magari nella sezione "Problemi con un Casinò".
Ma poi ci sarebbe questo doppione da cancellare
Ed occhio a questi siti, a volte ne fanno di tutti colori
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
stefano63 scusa il ritardo..
Hai risolto? Altrimenti posso far fare un controllo approfondito a starcasinò.
Facci sapere!
Hai risolto? Altrimenti posso far fare un controllo approfondito a starcasinò.
Facci sapere!