TITANBET CASINO - PRELIEVO VINCITE
Inviato: 15 giu 2016, 10:45
Buongiorno a tutti, scrivo per chiedere informazioni circa le modalità ed i tempi del casinò TITANBETin relazione ai prelievi. Vi faccio un riepilogo:
-ho aperto un conto gioco in data 02.06.2016 (convalidato in data 03.06.2016);
-sempre in data 03.06.2016, dopo aver effettuato delle puntate alla roulette, realizzo delle vincite e procedo a richiedere n. 2 prelievi di € 4.000,00 e attenendomi a quello che riporta il sito aspetto che le mie richieste vengono processate nel piu breve tempo possibile (entro e non oltre il settimo giorno dalla data della richiesta)
- nel frattempo dal 03.06.2016 al 10.06.2016 effettuo una serie di chiamate al numero verde (ma non mi risponde nessuno anche dietro messaggio vocale di richiamata), contatto la chat per chiedere informazioni circa i miei prelievi e se occorre qualcosa (mi dicono solo di aspettare), nell'email di registrazione e nell'email personale della mia homepage non mi arriva alcuna informazione;
- sempre in data 10.06.2016 chiedo informazioni del perchè dal 03.06.16 non sono stati evasi i miei prelievi e risultano ancora pendenti e mi rispondono tutt'altro, ovvero: di tempi di accredito (la mia email chiedeva del perchè non era stata evasa invece la richiesta di prelievo...........) e di accredito su carta (???????) quando la mia email parlava di prelievi con bonifico bancario....
(si deve notare che fino a giorno 10.06.2016 nessuno mi ha contattato per dirmi che il prelievo non andava, che bisognava integrare qualcosa, che occorreva inviare qualche altro documento - hanno la funzione chat e l'email.....)
-vado a letto tranquillo sperando che giorno 11 giugno (8giorni dalla richiesta) scompaiono da PRELIEVI PENDENTI...ma.....senza alcuna spiegazione, trovo stornati le richieste di giorno 03.06.2016 e accreditati nel mio conto gioco.
-chiedo subito spiegazioni tramite email e chat e finalmente scopro che occorre inviare bolletta utenza, attestazione iban, carta di credito F/R firmata (si mette in evidenza che si è aspettato l'ultimo giorno utile 10.06.2016 per stornare (annullare) le mie richieste quando bastava una semplice email per chiedere se dovevo integrare qualcosa per poter evadere le mie richieste anche perchè ho provato tante volte a contattare titanbet anche tramite assistenza CHAT ma le risposte fornite sono sempre state vaghe).
Effettuo nuove richieste ma con modalità diverse perchè occorre effettuare, mi dicono, il prelievo con carta (non si capisce perchè............non si può prelevare anche tramite IBAN...????): allora giorno 11.06.2016 effettuo richieste di prelievo tramite carte (una parte) e tramite bonifico bancario (un altra parte) - ricordo che nello stesso giorno invio bolletta enel, carta di credito, attestazione iban etc.
Ad oggi ancora risultano pendenti nonostante le vere richieste sono state fatte giorno 03.06.2016 e rinnovate giorno 11.06.2016 a seguito di annullamento da parte di titanbet.
Ora mi chiedo e Vi chiedo è normale tutta la situazione che vi ho esposto? E' normale che giorno 07 Giugno parlando con un operatore mi invita ad inviare il documento di riconoscimento??????????????(premesso che senza aver inviato il documento di riconoscimento e attendere la convalida da parte di chi verifica non è possibile procedere al prelievo su titanbet)-E' normale che procedono ad annullare i prelievi quando bastava mandare email per dire: finchè non invii questi documenti non possiamo procedere......?? E' normale che da giorno 03.06.2016 mi arrivano diverse email in cui mi invitano a giocare per usufruire di un bonus anzichè chiamarmi, mandarmi email o contattarmi tramite chat al fine di essere registrato al 100% e convalidare le mie richieste (io comunque dell'invio bolletta utenza o invio copia carta o attestazione iban nel contratto di gioco o nel sito non ho trovato alcun riferimento.........)
Non voglio esprimere giudizio anche perchè non è mio stile, ma vorrei solo sentire la vostra opinione - il vostro punto di vista.
Grazie
-ho aperto un conto gioco in data 02.06.2016 (convalidato in data 03.06.2016);
-sempre in data 03.06.2016, dopo aver effettuato delle puntate alla roulette, realizzo delle vincite e procedo a richiedere n. 2 prelievi di € 4.000,00 e attenendomi a quello che riporta il sito aspetto che le mie richieste vengono processate nel piu breve tempo possibile (entro e non oltre il settimo giorno dalla data della richiesta)
- nel frattempo dal 03.06.2016 al 10.06.2016 effettuo una serie di chiamate al numero verde (ma non mi risponde nessuno anche dietro messaggio vocale di richiamata), contatto la chat per chiedere informazioni circa i miei prelievi e se occorre qualcosa (mi dicono solo di aspettare), nell'email di registrazione e nell'email personale della mia homepage non mi arriva alcuna informazione;
- sempre in data 10.06.2016 chiedo informazioni del perchè dal 03.06.16 non sono stati evasi i miei prelievi e risultano ancora pendenti e mi rispondono tutt'altro, ovvero: di tempi di accredito (la mia email chiedeva del perchè non era stata evasa invece la richiesta di prelievo...........) e di accredito su carta (???????) quando la mia email parlava di prelievi con bonifico bancario....
(si deve notare che fino a giorno 10.06.2016 nessuno mi ha contattato per dirmi che il prelievo non andava, che bisognava integrare qualcosa, che occorreva inviare qualche altro documento - hanno la funzione chat e l'email.....)
-vado a letto tranquillo sperando che giorno 11 giugno (8giorni dalla richiesta) scompaiono da PRELIEVI PENDENTI...ma.....senza alcuna spiegazione, trovo stornati le richieste di giorno 03.06.2016 e accreditati nel mio conto gioco.
-chiedo subito spiegazioni tramite email e chat e finalmente scopro che occorre inviare bolletta utenza, attestazione iban, carta di credito F/R firmata (si mette in evidenza che si è aspettato l'ultimo giorno utile 10.06.2016 per stornare (annullare) le mie richieste quando bastava una semplice email per chiedere se dovevo integrare qualcosa per poter evadere le mie richieste anche perchè ho provato tante volte a contattare titanbet anche tramite assistenza CHAT ma le risposte fornite sono sempre state vaghe).
Effettuo nuove richieste ma con modalità diverse perchè occorre effettuare, mi dicono, il prelievo con carta (non si capisce perchè............non si può prelevare anche tramite IBAN...????): allora giorno 11.06.2016 effettuo richieste di prelievo tramite carte (una parte) e tramite bonifico bancario (un altra parte) - ricordo che nello stesso giorno invio bolletta enel, carta di credito, attestazione iban etc.
Ad oggi ancora risultano pendenti nonostante le vere richieste sono state fatte giorno 03.06.2016 e rinnovate giorno 11.06.2016 a seguito di annullamento da parte di titanbet.
Ora mi chiedo e Vi chiedo è normale tutta la situazione che vi ho esposto? E' normale che giorno 07 Giugno parlando con un operatore mi invita ad inviare il documento di riconoscimento??????????????(premesso che senza aver inviato il documento di riconoscimento e attendere la convalida da parte di chi verifica non è possibile procedere al prelievo su titanbet)-E' normale che procedono ad annullare i prelievi quando bastava mandare email per dire: finchè non invii questi documenti non possiamo procedere......?? E' normale che da giorno 03.06.2016 mi arrivano diverse email in cui mi invitano a giocare per usufruire di un bonus anzichè chiamarmi, mandarmi email o contattarmi tramite chat al fine di essere registrato al 100% e convalidare le mie richieste (io comunque dell'invio bolletta utenza o invio copia carta o attestazione iban nel contratto di gioco o nel sito non ho trovato alcun riferimento.........)
Non voglio esprimere giudizio anche perchè non è mio stile, ma vorrei solo sentire la vostra opinione - il vostro punto di vista.
Grazie