[RISOLTO] sono stata espulsa da voglia di vincere
Inviato: 24 feb 2017, 14:37
Buongiorno a tutti, mi sono iscritta per segnalare un' ingiustizia con un casinò, Voglia di Vincere, che mi ha espulso mentre stavo giocando, avevo anche da poco ricaricato come spesso ho fatto in questi mesi, mi sono trovata buttata fuori bruscamente dal gioco: "sei stata espulsa, per chiarimenti contatta l' assistenza".
Cosa che ho fatto subito, ho scritto e riscritto e riscritto... da un mese scrivo per avere almeno un chiarimento, come risposta alle mie mail mi trovo che mi sapranno dire il giorno dopo, poi il giorno dopo riscrivo e mi dicono ancora qualche giorno, poi mi dicono la prossima settimana ecc. ecc.
Per farla breve, mi dicono che attendono risposta dal reparto sicurezza, mi chiedo: certo che se ci mettono più di un mese è un reparto molto deserto, forse nessuno ci lavora!!
Premetto che non ho fatto alcuna irregolarità, non saprei nemmeno come farla, ho sempre ricaricato e perso, cioè ho anche prelevato ma sempre meno di quello che ho ricaricato, ovviamente sono in regola con l' invio documenti ecc. Inoltre quello che non sopporto è la presa in giro e la poca correttezza.
Presa in giro perchè mi viene risposto ad ogni mail che mi daranno spiegazioni entro il tal termine.... mai rispettato, quindi se non lo sanno dovrebbero non mettere date.
Poca correttezza perchè dal momento che butti fuori un giocatore almeno scrivigli due righe per dire che ci saranno verifiche, non aspettare che sia il giocatore a dover scrivere varie volte perchè lasciato all' oscuro di tutto...espulsa, come se avessi fatto non so cosa, senza saperlo e con la certezza di non aver fatto niente e da più di un mese in attesa di una risposta o di avere indietro i soldi che ho nel conto, se anche sono pochi è una questione di principio.
Se qualcuno può darmi risposta... magari il reparto sicurezza era in ferie ed ora è rientrato!!
Periodo di settimana bianca, in effetti
grazie in anticipo e mi scuso se ho aperto un nuovo argomento, ho provato a cercarne uno uguale ma non l' ho trovato, magari admin mi sposterà nel posto giusto!
Cosa che ho fatto subito, ho scritto e riscritto e riscritto... da un mese scrivo per avere almeno un chiarimento, come risposta alle mie mail mi trovo che mi sapranno dire il giorno dopo, poi il giorno dopo riscrivo e mi dicono ancora qualche giorno, poi mi dicono la prossima settimana ecc. ecc.
Per farla breve, mi dicono che attendono risposta dal reparto sicurezza, mi chiedo: certo che se ci mettono più di un mese è un reparto molto deserto, forse nessuno ci lavora!!
Premetto che non ho fatto alcuna irregolarità, non saprei nemmeno come farla, ho sempre ricaricato e perso, cioè ho anche prelevato ma sempre meno di quello che ho ricaricato, ovviamente sono in regola con l' invio documenti ecc. Inoltre quello che non sopporto è la presa in giro e la poca correttezza.
Presa in giro perchè mi viene risposto ad ogni mail che mi daranno spiegazioni entro il tal termine.... mai rispettato, quindi se non lo sanno dovrebbero non mettere date.
Poca correttezza perchè dal momento che butti fuori un giocatore almeno scrivigli due righe per dire che ci saranno verifiche, non aspettare che sia il giocatore a dover scrivere varie volte perchè lasciato all' oscuro di tutto...espulsa, come se avessi fatto non so cosa, senza saperlo e con la certezza di non aver fatto niente e da più di un mese in attesa di una risposta o di avere indietro i soldi che ho nel conto, se anche sono pochi è una questione di principio.
Se qualcuno può darmi risposta... magari il reparto sicurezza era in ferie ed ora è rientrato!!
Periodo di settimana bianca, in effetti
grazie in anticipo e mi scuso se ho aperto un nuovo argomento, ho provato a cercarne uno uguale ma non l' ho trovato, magari admin mi sposterà nel posto giusto!