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Regole del forum
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SELVY1
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Iscritto il: 03 lug 2017, 16:39

...ma secondo voi quanto ci mettono a rispondere?? =_=
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Ciao SELVY1,

Il nuovo bonus di StarVegas, ha un playthrough del 30X e può essere convertito solamente giocando in soldi reali. Cliccando nella homepage sul credito, potrai vedere, in ogni momento, il totale di soldi reali e soldi bonus, mentre, dalla sezione "il mio bonus", potrai controllare quanto bonus è stato convertito e quanto ne rimane da giocare.

Purtroppo, se un utente cancella il bonus, non possiamo riaccreditarlo manualmente. Ci dispiace per l'inconveniente. Qualora volessi sapere il volume di gioco generato con il tuo vecchio bonus, ti invitiamo a contattarmi privatamente qua, su Facebook, via e-mail o telefonicamente.


Cordialmente,
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SELVY1
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Iscritto il: 03 lug 2017, 16:39

...tra l'altro leggevo su un altro FORUM che le regole di incasso del bonus sono cambiate da un paio di mesi circa....ah si?? e quando ce lo dicono???
ribadisco che non sono assolutissimamente chiare le nuove regole e ribadisco anche che ESIGO di poter vedere il volume di gioco che ho sviluppato con quei cavolo di 30 euro di bonus oltre al fatto che mi aspetto il riaccredito dell'importo sotto la forma che gli pare a loro! :censored: :censored: :censored: :censored:

scusate ma non mollo e credo possiate capirmi...non tanto per l'importo in sè (gliene ho lasciati moooooooolti di più) ma per la gestione in generale.

Cosino2K puoi intercedere affinchè qualcuno risponda? grazie mille!! : Thanks :

Marina
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Ciao SELVY1,

I termini e condizioni sono stati repentinamente aggiornati, messi a disposizione sul sito ed in ogni e-mail promozionale ricevuta dall'utente. Scusami la ripetizione, ma, qualora volessi sapere il volume di gioco generato con il tuo vecchio bonus, ti invitiamo a contattarmi privatamente qua, su Facebook, via e-mail o telefonicamente.


Cordialmente,
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bergamasco
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Buonasera sono cliente fisso starvegas,settimana scorsa ho vinto 200€ e li ho ritirati tranquillamente nei giorni previsti, poi dato che ho raggiunto la soglia di 15000 punti Vip mi hanno regalato 7€. Gioco e gioco e prendo un bel pieno alla slot e salgo a 315€ o appena di più. Decido di cambiare gioco e mi butta fuori chiedendomi di fare nuovamente il login....morale? Non riesco più ad entrare.
Ho scritto e sto attendendo risposta...vi farò sapere perché questo problema l'ho già letto lo scorso anno,quindi non è una novità.
Voglio precisare che,non ho mai raddoppiato le vincite perché non sono sicuro si possa fare,uso sempre la stessa connessione di casa o del telefono e gioco solo ed esclusivamente alle slot.
Possibilmente se l'admin può intervenire gliene sarei grato... se devo dare il mio Nick starvegas fatemi sapere grazie
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bergamasco
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Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
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Amministratore il problema si è risolto. Adesso ho mandato in riscossione 250€ vediamo, se mi pagano come settimana scorsa. Grazie
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bergamasco
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Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
Località: Bergamo

Mi è appena arrivata la mail da StarVegas che hanno provveduto a finalizzare la riscossione,tempo 2 giorni e li ho sul conto con bonifico.
Grazie mille, per me è il migliore a parte il problema di errore ripristinato in poche ore.
luigispqr
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Iscritto il: 26 gen 2018, 10:58

Buongiorno, ero seduto su un tavolo live di blackjack, quando sono uscito dal tavolo, starvegas non ha mai piu riaggiornato il saldo, rubando 150 euro.
L'assistenza mi chiede di temporeggiare, intanto è passata una settimana e i soldi non ci sono, una vergogna di sito.
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Admin
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Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
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luigispqr mi scuso per il ritardo nell'approvazione del messaggio.

Da come lo descrivi sembra un problema tecnico: detto in parole povere, i soldi vengono trasferiti su un gioco e, quando lo chiudi, non vengono immediatamente rimessi a disposizione nel conto gioco.

Nel frattempo il problema si è risolto?
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bergamasco
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Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
Località: Bergamo

Buongiorno vi chiedo un informazione.. a dicembre mi scade la carta d'identità vecchia e dovrei mandare quella nuova che, da cartacea è diventata elettronica. A chi devo inviarla?
Willyy85
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Iscritto il: 28 feb 2019, 10:40

Buon giorno. Sapreste dirmi come mai nn mi stanno sbloccando il conto dopo due mesi senza sapere il motivo del blocco? Mi dicono sempre che sono a lavoro. La mia user e willyy85
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