Pagina 1 di 1

Assistenza clienti Netbet Casinò - Casino2k

Inviato: 08 mag 2017, 12:56
da casino2k.com
Apriamo questo nuovo topic moderato in cui accogliere tutti i problemi non risolti direttamente dal customer care di Netbet Casinò.

Si ricorda che casino2k non sostituisce l'assistenza clienti ufficiale di Netbet, ma è uno strumento molto utile per sollecitare interventi da parte del casinò e per mediare in situazioni di incomprensione tra il giocatore e il supporto clienti di Netbet.

Re: Assistenza clienti Netbet Casinò - Casino2k

Inviato: 08 mag 2017, 13:36
da Armaduk74
Buongiorno,
Mi chiamo Melissa, disturbo perché avrei bisogno di aiuto.
Ieri sera ho fatto una grossa vincita su Netbet, ma subito dopo mi hanno sospeso il conto e non riesco a mettermi in contatto con loro, tranne un operatore in chat che mi ha detto che devo aspettare una loro mail.
Ma non potendo accedere al conto non posso nemmeno prendere i dati delle giocate, e non mi hanno dato nemmeno il tempo di fare il prelevamento.
Non so cosa fare.
La ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

Re: Assistenza clienti Netbet Casinò - Casino2k

Inviato: 08 mag 2017, 14:12
da casino2k.com
Melissa benvenuta sul forum,
avremmo preferito solo festeggiare le tue vincite invece di trovarci di fronte a un problema nel prelievo, ma siamo qui per aiutarti.

Ti chiedo se gentilmente mi mandi in MP (messaggio privato) o via mail l'indirizzo email con cui ti sei registrata su netbet e se te lo ricordi anche lo username. In questo modo posso chiedere a un responsabile se sollecita un controllo. : Thanks :

Re: Assistenza clienti Netbet Casinò - Casino2k

Inviato: 08 mag 2017, 15:39
da casino2k.com
Abbiamo ricevuto il tuo username in privato, mi confermi che ti è già stato sbloccato il conto?

Re: Assistenza clienti Netbet Casinò - Casino2k

Inviato: 08 mag 2017, 16:15
da Armaduk74
Si, il conto é stato sbloccato.
Ho fatto i prelievi... Attendo speranzosa...
Grazie 1000!!!

Re: Assistenza clienti Netbet Casinò - Casino2k

Inviato: 09 mag 2017, 19:13
da Armaduk74
Buonasera,
Ora ho dovuto mandare una mail al reparto tecnico, perché dalla cronologia sono sparite le giocate del 7 maggio... Volevo scaricarle...
Speriamo bene

Re: Assistenza clienti Netbet Casinò - Casino2k

Inviato: 10 mag 2017, 19:41
da Armaduk74
Buonasera,
Ora hanno voluto la copia delle carte con cui ho versato.
Ma della cronologia nessuna traccia, e mi dicono che ci vogliono 3 giorni per la convalida delle carte...
Ma è normale??

Re: Assistenza clienti Netbet Casinò - Casino2k

Inviato: 11 mag 2017, 07:53
da casino2k.com
Sicuramente non è la procedura standard per l'approvazione del prelievo, mi viene da pensare che sia una procedura "più approfondita" per via della tua forte vincita o perchè sospettano qualche frode.
Se sei sicura di non aver violato nessuna regola contrattuale (soprattutto riguardo ai bonus) non hai nulla da temere.

Re: Assistenza clienti Netbet Casinò - Casino2k

Inviato: 11 mag 2017, 08:34
da Armaduk74
Non ho giocato con i bonus... Ma con versamento.. Speriamo...

Re: Assistenza clienti Netbet Casinò - Casino2k

Inviato: 16 mag 2017, 20:04
da Xavias
Buonasera Melissa, novità da Netbet?