Problema con Eurobet
Inviato: 15 giu 2017, 21:08
Salve, sono nuovo del forum ma assiduo giocatore da circa 5 anni dei principali casino online-
oggi dopo 5 anni di attività su Eurobet mi arriva una mail (non ho prelievi in corso e il saldo è praticamente a ZERO) che mi intima di mandare copia del documento identità via mail entro 7 giorni. in caso contrario il conto verrà chiuso. Ora, i miei documenti li hanno da oltre 5 anni....e il tono di questa mail è alquanto scortese.
Ho aperto una chat e l'assistenza mi dice che sono i monopoli ad imporre questi aggiornamenti di documenti. LA mia domanda è: ma mi chiedono copia del documento perchè qualcuno ha cercato di aprire un conto a mio nome? oppure sono la prassi...e a campione chiedono aggiornamenti di documenti?
Comunque sia mi sono autoescluso permanentemente e che mi chiudano pure il conto...soprattutto per la scortesia delle comunicazioni.
Grazie in anticipo delle risposte
Max
oggi dopo 5 anni di attività su Eurobet mi arriva una mail (non ho prelievi in corso e il saldo è praticamente a ZERO) che mi intima di mandare copia del documento identità via mail entro 7 giorni. in caso contrario il conto verrà chiuso. Ora, i miei documenti li hanno da oltre 5 anni....e il tono di questa mail è alquanto scortese.
Ho aperto una chat e l'assistenza mi dice che sono i monopoli ad imporre questi aggiornamenti di documenti. LA mia domanda è: ma mi chiedono copia del documento perchè qualcuno ha cercato di aprire un conto a mio nome? oppure sono la prassi...e a campione chiedono aggiornamenti di documenti?
Comunque sia mi sono autoescluso permanentemente e che mi chiudano pure il conto...soprattutto per la scortesia delle comunicazioni.
Grazie in anticipo delle risposte
Max