...Evitate accuratamente SNAI
Inviato: 30 ott 2017, 11:53
Salve a tutti, ho deciso di iscrivermi su questo forum e di pubblicare il mio primo post qui nella speranza che i destinatari del messaggio vogliano vergognarsi un po' per il modo inqualificabile con cui si comportano, e che qualche giocatore possa risparmiarsi delusioni come quelle che ho dovuto collezionare io nel periodo in cui ho avuto a che fare con il noto concessionario SNAI.
Come credo tutti abbiate capito, dal punto di vista dei GIOCHI, un casino AAMS vale grossomodo quanto un altro. Stessi provider di giochi, stessi giochi, stesso payout... L'unico motivo per cui uno dovrebbe scegliere, ad esempio, Winga a SISAL, dovrebbe essere per il miglior servizio ricevuto dal customer care, per la velocità dei pagamenti, e quindi per tutto l'aspetto del SERVIZIO associato al GIOCO. Nessun concessionario in ITALIA è anche PRODUTTORE dei giochi, nessuno ha il monopolio su particolari titoli, le slot Playtech e Netent sono ovunque, quindi un giocatore dovrebbe decidere su quale casino giocare solo per il miglior servizio che dallo stesso riceve.
Questo punto sembra essere del tutto ignorato dalla gran parte dei nostri concessionari. Un po' tutti ormai dedicano poca o nulla attenzione al cliente pagante. Non è ancora chiaro che tutto si "gioca" sull'aspetto del "quanta attenzione dedico al cliente".
Ma il concessionario peggiore, quello che davvero meriterebbe di perdere la licenza e di chiudere definitivamente i battenti in Italia è SNAI. SNAI appartiene a quel genere di aziende che, pur operando in un settore del genere, si permettono di comportarsi come si comportava la SIP circa 30 anni fa (e qualcuno potrebbe dirmi: "Perché, TIM oggi si comporta meglio?").
Provate a chiamare SNAI al numero verde. Se siete fortunati, vi risponde una signora che dà tutta l'impressione di aver lavorato altrove, fino a 5 minuti prima.
Provate a parlare con un operatore in chat. Se siete fortunati, vi risponderà qualcuno che vi farà capire che, di fatto, non può fare nulla per esaudire la vostra richiesta, qualunque essa sia.
Provate a scrivere un'e-mail al servizio clienti. Non riceverete risposta alcuna. Per giorni, anche se provate ad attirare l'attenzione di qualcuno con ulteriori messaggi, telefonate, minacce, bombe atomiche, o altro. Semplicemente, non vi cagherà nessuno.
Nello specifico, è da una settimana che gli chiedo di riaprire il mio conto gioco (per la qual cosa non esistono cause ostative, devono solo fare click su un interruttore). Sarebbe loro interesse farlo subito, non trovate? E invece, nessuno si degna di rispondere.
Come giocatori, apprezzate la tempestività con cui il servizio clienti vi risponde? SI? Bene, allora evitate accuratamente SNAI.
jimgordon
Come credo tutti abbiate capito, dal punto di vista dei GIOCHI, un casino AAMS vale grossomodo quanto un altro. Stessi provider di giochi, stessi giochi, stesso payout... L'unico motivo per cui uno dovrebbe scegliere, ad esempio, Winga a SISAL, dovrebbe essere per il miglior servizio ricevuto dal customer care, per la velocità dei pagamenti, e quindi per tutto l'aspetto del SERVIZIO associato al GIOCO. Nessun concessionario in ITALIA è anche PRODUTTORE dei giochi, nessuno ha il monopolio su particolari titoli, le slot Playtech e Netent sono ovunque, quindi un giocatore dovrebbe decidere su quale casino giocare solo per il miglior servizio che dallo stesso riceve.
Questo punto sembra essere del tutto ignorato dalla gran parte dei nostri concessionari. Un po' tutti ormai dedicano poca o nulla attenzione al cliente pagante. Non è ancora chiaro che tutto si "gioca" sull'aspetto del "quanta attenzione dedico al cliente".
Ma il concessionario peggiore, quello che davvero meriterebbe di perdere la licenza e di chiudere definitivamente i battenti in Italia è SNAI. SNAI appartiene a quel genere di aziende che, pur operando in un settore del genere, si permettono di comportarsi come si comportava la SIP circa 30 anni fa (e qualcuno potrebbe dirmi: "Perché, TIM oggi si comporta meglio?").
Provate a chiamare SNAI al numero verde. Se siete fortunati, vi risponde una signora che dà tutta l'impressione di aver lavorato altrove, fino a 5 minuti prima.
Provate a parlare con un operatore in chat. Se siete fortunati, vi risponderà qualcuno che vi farà capire che, di fatto, non può fare nulla per esaudire la vostra richiesta, qualunque essa sia.
Provate a scrivere un'e-mail al servizio clienti. Non riceverete risposta alcuna. Per giorni, anche se provate ad attirare l'attenzione di qualcuno con ulteriori messaggi, telefonate, minacce, bombe atomiche, o altro. Semplicemente, non vi cagherà nessuno.
Nello specifico, è da una settimana che gli chiedo di riaprire il mio conto gioco (per la qual cosa non esistono cause ostative, devono solo fare click su un interruttore). Sarebbe loro interesse farlo subito, non trovate? E invece, nessuno si degna di rispondere.
Come giocatori, apprezzate la tempestività con cui il servizio clienti vi risponde? SI? Bene, allora evitate accuratamente SNAI.
jimgordon