La mia prima volta...
Inviato: 11 gen 2018, 07:34
Salve a tutti.
Il mio nome è Massimo e sono un nuovo iscritto .
Ebbene si la mia prima volta che mi buttano fuori .
In seguito a registrazione sul portale BIG best in game casino utilizzo il bonus di benvenuto senza alcun risultato.
La piattaforma non mi dispiace ed allora effettuo il versamento di euro 100 . Questo il 3 di gennaio.
Gioco e durante la giornata maturo un utile di 2600,00.
Il giorno successivo ( 04/01) effettuo il prelievo di euro 2300,00 e penso di giocare la restante somma.
Ma nel pomeriggio accedo e le slot non si caricano con avviso di riprovare dopo qualche minuto.
Invio una mail al supporto ma la situazione non si sblocca..
Allora annullo prelievo e ne effettuo uno nuovo pari all'intero importo presente sul conto gioco con bonifico bancario su mio regolare conto corrente.
Ricevo nuovamente la mail di presa in carico del nuovo prelievo.
Leggendo il regolamento suo tempi di pagamento , mi accorgo che serve l'invio di copia della carta utilizzata per il versamento. Una regolare carta Mastercard ( enjoy del gruppo UBI) . Invio tempestivamente la copia dei doc richiesti ed attendo passino le festivita della befana.
Il giorno 09/01 (due giorni fa ) ricevo la mail che la richiesta di prelievo è stata correttamente eseguita con tanto di codice identificativo dell'operazione.
Tempo di gioire ed Il giorno seguente ( ieri 10/01) mi arriva loro mail che visto il paragrafo 2.5 b del contratto che ho sottoscritto , hanno provveduto a chiudermi il conto. Ho scritto ieri in serata per conoscere le motivazioni e non per ultimo lo stato di avanzamento del prelievo . Attendo.......
Tengo a precisare che le giocate le ho effettuate esclusivamente alle slot e non in maniera speculativa ma con puntate medio/alte ( partivo da 1,5/2 euro fino ad arrivare a puntate max
Tutto qua.
Sicuramente non solo il primo e forse sarà ripetitiva come argomentazione ma volevo sapere se è successo a qualcuno di voi una chiusura del conto e soprattutto se li ha visti i soldi richiesti come prelievo.
Grazie per l'attenzione .
Massimo
Il mio nome è Massimo e sono un nuovo iscritto .
Ebbene si la mia prima volta che mi buttano fuori .
In seguito a registrazione sul portale BIG best in game casino utilizzo il bonus di benvenuto senza alcun risultato.
La piattaforma non mi dispiace ed allora effettuo il versamento di euro 100 . Questo il 3 di gennaio.
Gioco e durante la giornata maturo un utile di 2600,00.
Il giorno successivo ( 04/01) effettuo il prelievo di euro 2300,00 e penso di giocare la restante somma.
Ma nel pomeriggio accedo e le slot non si caricano con avviso di riprovare dopo qualche minuto.
Invio una mail al supporto ma la situazione non si sblocca..
Allora annullo prelievo e ne effettuo uno nuovo pari all'intero importo presente sul conto gioco con bonifico bancario su mio regolare conto corrente.
Ricevo nuovamente la mail di presa in carico del nuovo prelievo.
Leggendo il regolamento suo tempi di pagamento , mi accorgo che serve l'invio di copia della carta utilizzata per il versamento. Una regolare carta Mastercard ( enjoy del gruppo UBI) . Invio tempestivamente la copia dei doc richiesti ed attendo passino le festivita della befana.
Il giorno 09/01 (due giorni fa ) ricevo la mail che la richiesta di prelievo è stata correttamente eseguita con tanto di codice identificativo dell'operazione.
Tempo di gioire ed Il giorno seguente ( ieri 10/01) mi arriva loro mail che visto il paragrafo 2.5 b del contratto che ho sottoscritto , hanno provveduto a chiudermi il conto. Ho scritto ieri in serata per conoscere le motivazioni e non per ultimo lo stato di avanzamento del prelievo . Attendo.......
Tengo a precisare che le giocate le ho effettuate esclusivamente alle slot e non in maniera speculativa ma con puntate medio/alte ( partivo da 1,5/2 euro fino ad arrivare a puntate max
Tutto qua.
Sicuramente non solo il primo e forse sarà ripetitiva come argomentazione ma volevo sapere se è successo a qualcuno di voi una chiusura del conto e soprattutto se li ha visti i soldi richiesti come prelievo.
Grazie per l'attenzione .
Massimo