[RISOLTO] Problema con INTRALOT, saldo sparito e mai riaccreditato
Inviato: 09 apr 2018, 11:55
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto anche se leggevo alcuni post da tempo come utente non registrato.
Sono qui a chiedere aiuto ai più esperti su come fare a gestire una strana e poco trasparente nonchè preoccupante situazione che si è creata sul casino online certificato AAMS INTRALOT.it. Vi spiego:
Sono registrato da diverso tempo su questo sito che utilizzo per giocate saltuarie su slot, il conto è da tempo regolarizzato e verificato.
il giorno 26/3/18 carico con il solito paypal 50€ di credito e mi metto a giocare su varie slot , accumulando tra le varie videoslot 505.19€ come saldo, continuo a giocare ed apro l' ennesima slot (caricando l' intero saldo) che però rilascia un messaggio di errore "si è verificato un problema ecc.." , il saldo però è a zero.
Attendo qualche minuto ( a volte succede) ma il saldo non torna, dopo circa un ora contatto via telefono l' assistenza che mi dice di cancellare la cronologia del browser che si dovrebbe reisolvere....
fatto ma Niente, richiamo e mi dicono che entro max 36 ore le sessioni 'malchiuse ' si resettano da sole e il saldo sarebbe riapparso...
Due giorni dopo niente ed allora richiamo, l' operatore dice di non poter far niente e che avrebbe aperto una segnalazione al reparto tecnico, garantisce roba di 48h al max....
siamo al 31 e ancora niente, richiamo e l' operatore dice che ormai si va a dopo pasqua...
passa la pasqua e il saldo non torna, invio anche una mail dove indicato (a cui non hanno mai risposto ) allora richiamo e l' operatore mi dice che avrebbero risolto in serata.
il giorno dopo ancora niente, richiamo e un nuovo operatore mi dice che invia una segnalazione al reparto tecnico....!
niente, nei giorni successivi provo varie volte a contattare , anche un attimo risentito dal dissevizio e ogni operatore risponde con la solita frase che lui è solo un operatore e non può farci niente, senza dare aggiornamenti o tempistiche di risoluzione.
sono passati ben 15 giorni e questi soldi sono spariti e non se ne ha più traccia...
sul sito dall' elenco giocate compaiono le regolari sessioni con codice giocata AAMS di apertura 505,19€ e chiusura di 505,19€ ma sul saldo non sono mai stati riaccreditati, come è possibile tutto questo?
Vi chiedo aiuto per muovermi e sapere cosa posso fare per riavere la somma che mi spetta
A titolo informativo aggiungo che sul sito Intralot ho sempre e solo versato denaro con paypal e mai chiesto un prelievo, insomma un cliente modello, non ci sto ad essere trattato così e mi sento totalmente impotente di far rispettare i miei diritti e non tutelato.
Ho scritto anche una mail all' indirizzo [email protected] spiegando l' accaduto ma anche qui nessuna risposta , sotto metto la giocata AAMS in questione
Data Acquisto Biglietto Importo Entrata Importo Uscita Codice AAMS Sessione Codice AAMS Biglietto Stato Biglietto Stato Sessione DETTAGLIO
26/03/2018 13:07:10 € 505,19 € 505,19 M46A521E916112IU N46A5227840AB8MV Emesso Terminata
Ringrazio anticipatamente per l' aiuto.
Sono qui a chiedere aiuto ai più esperti su come fare a gestire una strana e poco trasparente nonchè preoccupante situazione che si è creata sul casino online certificato AAMS INTRALOT.it. Vi spiego:
Sono registrato da diverso tempo su questo sito che utilizzo per giocate saltuarie su slot, il conto è da tempo regolarizzato e verificato.
il giorno 26/3/18 carico con il solito paypal 50€ di credito e mi metto a giocare su varie slot , accumulando tra le varie videoslot 505.19€ come saldo, continuo a giocare ed apro l' ennesima slot (caricando l' intero saldo) che però rilascia un messaggio di errore "si è verificato un problema ecc.." , il saldo però è a zero.
Attendo qualche minuto ( a volte succede) ma il saldo non torna, dopo circa un ora contatto via telefono l' assistenza che mi dice di cancellare la cronologia del browser che si dovrebbe reisolvere....
fatto ma Niente, richiamo e mi dicono che entro max 36 ore le sessioni 'malchiuse ' si resettano da sole e il saldo sarebbe riapparso...
Due giorni dopo niente ed allora richiamo, l' operatore dice di non poter far niente e che avrebbe aperto una segnalazione al reparto tecnico, garantisce roba di 48h al max....
siamo al 31 e ancora niente, richiamo e l' operatore dice che ormai si va a dopo pasqua...
passa la pasqua e il saldo non torna, invio anche una mail dove indicato (a cui non hanno mai risposto ) allora richiamo e l' operatore mi dice che avrebbero risolto in serata.
il giorno dopo ancora niente, richiamo e un nuovo operatore mi dice che invia una segnalazione al reparto tecnico....!
niente, nei giorni successivi provo varie volte a contattare , anche un attimo risentito dal dissevizio e ogni operatore risponde con la solita frase che lui è solo un operatore e non può farci niente, senza dare aggiornamenti o tempistiche di risoluzione.
sono passati ben 15 giorni e questi soldi sono spariti e non se ne ha più traccia...
sul sito dall' elenco giocate compaiono le regolari sessioni con codice giocata AAMS di apertura 505,19€ e chiusura di 505,19€ ma sul saldo non sono mai stati riaccreditati, come è possibile tutto questo?
Vi chiedo aiuto per muovermi e sapere cosa posso fare per riavere la somma che mi spetta
A titolo informativo aggiungo che sul sito Intralot ho sempre e solo versato denaro con paypal e mai chiesto un prelievo, insomma un cliente modello, non ci sto ad essere trattato così e mi sento totalmente impotente di far rispettare i miei diritti e non tutelato.
Ho scritto anche una mail all' indirizzo [email protected] spiegando l' accaduto ma anche qui nessuna risposta , sotto metto la giocata AAMS in questione
Data Acquisto Biglietto Importo Entrata Importo Uscita Codice AAMS Sessione Codice AAMS Biglietto Stato Biglietto Stato Sessione DETTAGLIO
26/03/2018 13:07:10 € 505,19 € 505,19 M46A521E916112IU N46A5227840AB8MV Emesso Terminata
Ringrazio anticipatamente per l' aiuto.