Starcasino,slot non funzionanti e vincita non accreditata

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Andreicojo26
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 giu 2019, 18:43

buonasera,qualche giorno fa ho ricaricato il mio conto su starcasino con 25 €.ai 25 euro si e aggiunto un bonus da 1t free spin alla slot narcos,dopo aver giocato alla slot narcos per un po,arrivato alla cifra di 20 € ho aperto la slot dead or alive 2,dopo centinaia di giri a bet 0.09 € ho vinto la cifra assurda di 1000 €,e fin qui tutto bene.dopo la vincita ho fatto degli altri spin,e ho deciso di uscire dalla slot tornando alla home del sito.tornato alla home ho visto che il denaro non mi era stato accreditato.ho provato a rientrare nella stessa slot dove ho vinto e li ho visto che il saldo c'era ed era corrretto(poco piu di 1000 euro)quindi provo a fare uno spin,ma appena provo mi appare la scritta:gioco non disponibile(0).adesso in qualsiasi slot.provi ad entrare non mi appare piu il codice sessione e ne il codice del biglietto,quindi adesso ho i saldi bloccati li..ho provato svariate volte a chiedere all'assistenza a mandare email e l'ultima volta mi hanno detto che il bonus di 15 spin che ho avuto alla slot narcos aveva un errore e nel mio caso ha generato un altro errore e di aspettare risposte via e-mail..ma e gia un po che aspetto e inizio a preoccuparmi visto che la vincita non e indifferente.cosa ne pensate?sapete dirmi niente delle tempistiche per la risoluzioni di tali problemi?grazie in anticipo
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4750
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Andreicojo26 e benvenuto sul forum.

I tempi tecnici per capire e risolvere questi problemi possono essere abbastanza lunghi e noi non abbiamo modo di fare molto in queste situazioni.

Hai contattato l'assistenza solo via email?
Rispondi