Ciao teoxx e benvenuto nel forum!
Purtroppo non so darti delle risposte per aver visto di persona, ma ho un caro amico che va spesso al
casinò di Campione d'Italia e mi ha spiegato questo.
1)
La carta di separazioneNella prima fase il croupier mescola i mazzi e, al termine, chiede ad un giocatore di tagliare il mazzo. A questo punto il croupier rimette insieme le carte e taglia il mezzo con la carta di separazione all'incirca ai 3/4 del mazzo. Non si può avere un dato certo, visto che è un'operazione fatta a mano e ad occhio.
2)
Documenti sulla carta di separazioneHo cercato molto in giro, ma non ho trovato nulla

Purtroppo la legge italiana impone moltissime cose utili in moltissimi settori, ma non impone alle sale da gioco di pubblicare le specifiche tecniche dei calcolatori usati nei propri casinò....
3) 4) 5)
I mescolatori automatici nel blackjackAnche riguardo ai mescolatori automatici c'è una grossa confusione e soprattutto un grosso alone di mistero.
Ero convinto che tutti i casinò che adottano il mescolatore automatico per il gioco del blackjack avessero un "mescolatore continuo", ovvero le carte vengono mischiate al termine di ogni mano. Anche qua mi dispiace ma purtroppo non ne ho la certezza.
Tempo fa, parlando del sistema di conteggio delle carte nel blackjack, era saltata fuori la questione. Prova a dare un'occhiata nel topic sul
sistema per contare le carte al blackjack, magari trovi qualcosa di utile!
Mi spiace non essere personalmente in grado di rispondere alle tue interessantissime domande, speriamo qualche altro utente possa darci delle risposte precise!