Help: NON MI PERMETTONO IL PRELIEVO SU BET VOYAGER

Ormai è un fatto risaputo. Online è possibile trovare casinò affidabili al 100% e casinò di cui invece è meglio non fidarsi. La sezione I Casinò Sconsigliati serve proprio a raccogliere i feedback di più utenti possibile, in modo da avere un quadro della situazione più completo possibile. Purtroppo è ancora diffusa l'abitudine di frequentare casinò non certificati dall'AAMS, pur sapendo che i pericoli legati alla sicurezza e i rischi di truffa sono molto attuali e concreti. Se vi capita di imbattervi in uno di questi casinò, non abbiate paura di raccontare la vostra esperienza: proveremo anche ad aiutarvi a risolvere la questione.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Marco Liberatori
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 ott 2017, 16:20

Help: NON MI PERMETTONO IL PRELIEVO SU BET VOYAGER

Messaggio da Marco Liberatori » 06 ott 2017, 20:24

Salve,
E' la prima volta che scrivo in questo sito e vi prego per favore di aiutarmi a risolvere un serio problema con questo maledetto casinò dal titolo BET VOYAGER.
Tempo fà mi registrai per curiosità visto che quella roulette NO ZERO m'interessava, avevo depositato 20€ (tramite la mia Postepay) sul mio conto gioco e dopo un bel pò di tempo vinsi 122€, dopodicché non giocai più ed i 122€ rimasero in giacenza per alcuni mesi.
Decisi quindi di prelevarle seguendo la procedura ma mi ero accorto che quando clikkavo la voce "WITHDRAW" praticamente non succedeva nulla, cioé non m'indirizzava da nessuna parte se non sulla stessa pagina. Comunque sia, lessi sotto che c'erano raffigurate le varie tipologie di carte di credito tra cui la VISA e clikkandoci sopra si era aperta la pagina della transazione che in realtà non era del PRELIEVO ma del DEPOSITO ma io da grandissimo ingenuone credevo che in ogni caso (visto che ripeto, non c'era alcuna pagina specifica che m'indirizzava sulla transazione del WITHDRAW) quella pagina servisse per entrambe le operazioni cioé DEPOSITO/PRELIEVO dato che in ogni caso avevo sempre clikkato prima su "withdraw" anche se la transazione non riportava il titolo di PRELIEVO ma DEPOSITO/PRELIEVO, cioé credevo che l'avesse capito in automatico.
E qui fù il mio errore perché invece di prelevarmi i 122€ dal conto gioco e trasferirli sulla mia PostePay mi prelevò ulteriori 122€ dalla mia carta di credito depositandomeli ovviamente sul mio conto gioco, quindi 122€ vinti+122€ prelevati dalla mia carta di credito= 244€ sul mio conto gioco.
Dunque quella transazione non era affatto per PRELEVARE ma per DEPOSITARE.
Ora, il problema é proprio questo: Sul sito attualmente da quello che ho potuto vedere NON E' PIU' POSSIBILE ACCEDERE SPECIFICAMENTE ALLA PAGINA DELLA TRANSAZIONE DI PRELIEVO "WITHDRAW" MA SI VIENE REINDIRIZZATI AUTOMATICAMENTE ALLA PAGINA DI TRANSAZIONE DEL DEPOSITO, UN GIOCHETTO DA FURBETTI OPPURE DA MALINTENZIONATI, NON AGGIUNGO ALTRO!!
Ora, io rivoglio indietro i miei 244€ complessivi (ripeto, 122€ della vincita+122€ che sono stati invece prelevati dalla mia carta di credito).
Ho scritto ripetutamente allo staff ma fin'ora nulla, tutto tace, fin'anche il numero internazionale é bloccato, non parliamone poi del numero di SKYPE..............non accettano nemmeno l'invito ad essere aggregato nella loro lista e mi fermo qui!!
Domanda: Come posso fare per essere rimbrosato e riavere indietro quei maledetti 244€ che beatamente quel grande esse ti di BET VOYAGER ha sul mio conto gioco? NON VOGLIO PIU' GIOCARE ALLA LORO ROULETTE NO ZERO DEL CAVOLO, BUONA O CATTIVA CHE SIA, NON E' QUELLO IL PROBLEMA MA IL FATTO CHE CONTINUINO AD OSTINARSI A NON RISPONDERMI FACENDO FINTA DI NULLA MI DA' AI NERVI, POICHE' QUESTO SECONDO ME E' UN VERO E PROPRIO ABUSO NEI CONFRONTI DEI LORO CLIENTI ISCRITTI!
Come posso comportarmi?
Scusate lo sfogo! Attendo un vostro sincero e concreto aiuto più che suggerimento.

Vi ringrazio per avermi letto!

NB: Questa sera gl'ho riscritto l'ennesima email ma fin'ora tutto tace!!
Date: 06.10.2017 16:56:28
Project: BetVoyager
To: Support
Subject: UNABLE TO WITHDRAWAL
Hello,

in my account I can't withdrawal my money.
I have a balance of 244.26���.
In the withdrawal page, I can see the table that says:

Paysystem Account Amount ���
Credit/debit Card 402360*********79���

but there are no buttons to perform the withdrawal.
The pay system icons below, are the normal icons used to DEPOSIT, and start the deposit procedures.

Note that the "withdrawal" item on the left menu brings to this same page without any other function than display this info.

- Where is the button for start the withdrawal procedure ?

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1452
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Amsterdam

Re: Help: NON MI PERMETTONO IL PRELIEVO SU BET VOYAGER

Messaggio da casino2k.com » 07 ott 2017, 01:04

Marco mi dispiace per l'accaduto, purtroppo non ho nessun modo per poterti aiutare con Bet Voyager, non ha una licenza AAMS e non ho nessun contatto che possa dare il via a un controllo. Come avrai potuto vedere dal nostro forum e dal nostro sito, offriamo aiuto solo in caso di problemi con casinò autorizzati dallo stato italiano, quindi con licenza AAMS.

L'unico consiglio sensato che posso darti è di provare una di queste due strade:

1) https://secure.gamblingcommission.gov.u ... tail/45449 => riepilogo della loro licenza. Sulla destra trovi "How to complain to a gambling business", puoi provare a dare un'occhiata.

2) http://www.gamcare.org.uk/ => servizio apparentemente gratuito, non so se funziona o meno

Su bet voyager si legge:
BetVoyager Online Casino © 2007–2017 Gamesys N.V. and Gamecode Ltd., trading as BetVoyager, operates under the Curacao Gaming license #8048/JAZ2017-007 issued by the Antillephone N.V. in Curacao and under the UK Gambling Commission Remote License #000-045449-R-325760-002 issued by the UKGC in Birmingham, England. The Gamesys N.V. registered office is at E-Commerce Park Vredenberg Unit E-02 Willemstad, Curacao, company registration number: 96060. The Gamecode registered office is at Fort Management Services Ltd. Inchalla, Le Val, Alderney, Guernsey, GY9 3UL.
Buona fortuna, spero che riuscirai a risolvere! Tienici aggiornati!

Marco Liberatori
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 ott 2017, 16:20

Re: Help: NON MI PERMETTONO IL PRELIEVO SU BET VOYAGER

Messaggio da Marco Liberatori » 14 ott 2017, 17:41

Buonasera, vi aggiorno della mia situazione.

Praticamente ho inviato la fotocopia della documentazione (carta d'identità + Codice Fiscale + Carta PostePay) a BET VOYAGER e loro mi hanno risposto dicendomi che vogliono che faccia l'attivazione del mio indirizzo email e del mio numero di cellulare.

Ora, a parte che gl'ho sempre inviato email tramite outlook espress e tramite il boxino MAIL, ma non é quello, il fatto è che non capisco come si possa fare ad attivare il mio indirizzo email se durante la prima fase di registrazione al loro sito mi ero già autenticato e quindi ""attivato" il mio email e/o account.

Non capisco inoltre come posso attivare proprio ora il mio numero di cellulare se anche quest'ultimo é stato registrato durante la prima fase d'iscrizione al sito di Bet Voyager, mah!

Ora, mi sono loggato (su Bet Voyager) ed ho clikkato su MY ACCOUNT e dal menù a tendina a sinistra in giallo ho clikkato su WITHDRAWAL, dopodicché si é aperta la pagina:

Withdrawal (Available: €244.26)
Paysystem Account Amount, €
Credit/debit Card 402360******9779 142

To withdraw funds, please select a payment method:

VisaMaster Card NETELLER Skrill WebMoney E WebMoney Z ecoPayz

dopodicché ho clikkato sù: Visa MasterCard e mi é apparsa una finestra con scritto:


Email Verification: SEND CODE

SAVE

Ora, clikkando sù "SEND CODE" s'impalla la pagina, ossia, continua a girare il cerchio giallo del caricamento per un tempo infinito!!

Ho provato e riprovato con un'altro broswer ma nulla da fare!! Ma dico io: ¿ A che gioco giochiamo ?

¿ Come mi devo comportare secondo voi ?

Grazie

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1452
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Amsterdam

Re: Help: NON MI PERMETTONO IL PRELIEVO SU BET VOYAGER

Messaggio da casino2k.com » 16 ott 2017, 13:10

Devi dirgli che ti rispondano seriamente con istruzioni precise su come effettuare il prelievo, altrimenti il tuo legale scriverà ai sopra citati gambling commission e gamcare!

Rispondi