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Salve ho un problema con leovegas devo prelevare una cifra di 2000€ ma sono spariti non mi da piú la chat e non mi rispondono alle email ...a chi mi devo rivolgere?
Ciao Luca,
strano che succede questo con Leovegas.
La vincita è pulita? Nel senso ci sono di mezzo bonus, giocate particolari, intrecci di account o altro che possono indurre il dipartimento anti frode a far scattare l'allarme?
Possiamo fare una segnalazione noi ma voglio capire prima se è stato fatto tutto il necessario prima di segnalare.
La vincita e pulita una cosa la carta non era intetata a me...ma gli ho mandato tutti i dati della persona e sono stati approvati...anche tutti i miei dati approvati...poi ho fatto il prelievo tramite bonifico sul mio conto iban e ho approvato anche quello ed è andato a buon fine...
La carta con cui hai pagato non era intestata a te? Se così...ma perchè? Ma tipo era di tua madre o parente?
La vincita a quanto ammonta più o meno?
Ti faccio tutte queste domande così quando mandiamo la segnalazione la esponiamo con più informazioni possibili.
La carta e intestata a mio nipote...la vincita e di 2000€ ho inviato tutti i dati dell intestatario della carta ...e tutto ok mi hanno detto poi tutti i dati miei iban online banking patente e bollette tutto approvato...ora e in visione al loro dipartimento per delle verifiche ma non sanno darmi un tempo....un piú mi hanno bloccato l account...ho svagliato ad inserire la carta di mio nipote perchè non ne avevo disponibile una in quel momento ma tutti i depositi sono stati sempre accettati senza alcun problema....vi ringrazio in anticipo per il vosteo aiuto
Luca purtroppo secondo il dipartimento anti frode potrebbe essere un problema di riciclaggio di denaro o il tentativo di una persona che si è auto esclusa di giocare usando il nome di altra persona che si è auto esclusa.
Ha usato la carta di un altra persona, suo nipote potrebbe non esserne stato a conoscenza.
Mi scusi ma quando si paga non sta in piedi che si sbaglia ad usare la carta.
L'eventuale segnalazione non credo che sortirebbe alcun effetto, se vuole provare risponda al post indicando user name e mail dell'account (li cancelleremo in fase di pubblicazione).
Luca se usi altra carta anche se l'altra persone è consenziente è come se l'avessi rubata.
Potresti essere la persona intestataria della carta che si è auto esclusa e usa altro nome per aprire un account.
Proviamo a segnalare
Altra cosa, in chat non te l'hanno mai detto che non si fa? Cioè è normale che se usi una carta diversa dall'intestatario dell'account è rischioso e vai sotto la lente d'ingrandimento dell'anti frode...
Luca ci ha risposto l'assistenza dicendo che come tutti prenderanno in carico anche la tua questione, ovviamente senza entrare nei dettagli per il tuo caso per il rispetto del GDPR. Anche se frustante bisogna avere pazienza