SOS Casino2k - Come segnalare problemi con un casinò

Giocare ai casinò online è motivo di gioia ma anche di dolori: infatti, capita spesso che per vari motivi un utente riscontri problemi di natura tecnica di vario genere. Anche se non dovrebbero mai verificarsi, eventi come disconnessioni, errori nell'accredito di vincite o di ricariche o altri disservizi possono capitare, errare è umano, d'altra parte. Frequentando quest'area del forum di Casino2k, avrete il vantaggio di usufruire di un canale diretto con i casinò AAMS: raccontateci l'accaduto utilizzando i thread già presenti o, se necessario, aprendone uno nuovo. Vi spiegheremo cosa fare e come procedere o, eventualmente, come contattare il servizio di assistenza.
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SOS Casino2k - Come segnalare problemi con un casinò

Messaggio da casino2k.com »

Questo post, in continuo aggiornamento, è diviso in due parti: descrizione del servizio offerto gratuitamente da Casino2k e guida per l'inserimento di una nuova richiesta di aiuto nell'apposito forum (viewforum.php?f=59).

È fondamentale che chi riceve assistenza da Casino2k segnali poi l'effettiva risoluzione del problema.

Si segnala che è molto apprezzata una presentazione nel FORUM DI PRESENTAZIONE prima di esporre il proprio problema.

ATTENZIONE: NON inserire nessun dato personale (username, email, soprannome, dati anagrafici) nei forum pubblici.

1) Come fa Casino2k ad aiutare chi ha problemi con i casinò online?

Casino2k, tramite il forum, offre un servizio gratuito di intermediazione tra i giocatori ed i concessionari del gioco d'azzardo presenti nel proprio ELENCO DI CASINÒ.
Il servizio è un canale accessorio e aggiuntivo che non va a sostituire l'assistenza clienti ufficiale del concessionario, che resta l'unico e solo canale con cui il giocatore deve comunicare per la risoluzione dei problemi del proprio conto gioco.
Nei casi in cui l'assistenza clienti del casinò non sia stata in grado di comprendere o risolvere il problema, Casino2k offre assistenza per la formulazione delle giuste richieste e, in caso le risposte del casinò non siano sufficienti a risolvere il problema, si propone di contattare un dipendente del concessionario al fine di segnalare una casistica non risolta e sulla quale si è già discusso pubblicamente.

Si sottolinea che il servizio è completamente gratuito e, come tale, non viene fornita nessuna garanzia sull'erogazione dello stesso nè sui tempi di un eventuale presa in carico da parte del forum di una problematica del giocatore.


2) Come segnalo un problema non risolto con un casinò?

Innanzitutto si chiede di non intervenire in post di problemi di altri utenti, per tenere separati i casi e non creare confusione.

Ecco la procedura per segnalare un problema con un casinò:

a) accedi alla sezione PROBLEMI CON UN CASINÒ ONLINE
b) usando il bottone NUOVO ARGOMENTO apri una nuova discussione
c) inserire un TITOLO riassuntivo ed esplicativo del problema
d) nel campo di testo descrivere il problema nel modo più dettagliato possibile, includendo:
- il casinò in cui si è verificato il problema
- descrizione dettagliata del problema
- descrizione della propria condotta di gioco
- descrizione di eventuali movimentazioni (depositi o prelievi) con sistemi di pagamento intestati a terzi
- indicazione se il problema include l'utilizzo di bonus e in quali giochi si è utilizzato il bonus
- qualunque altra condotta che abbia potuto influenzare la decisione del concessionario



I nuovi topic aperti che non rispettano questa guida potrebbero non essere presi in considerazione.
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