Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
buongiorno.mercoledo scorso mentre stavo giocando su starvegas alla slot Hotline,la slot mi si e bloccata.provo a riavvirare ma niente appena cercavo di premere il pulsante start mi diceva che ce un errore interno e mi ri.andava alla schermata home di starvegas.ho provato a far trascorrere del tempo per poi riprovarci,ma niente,bon riesco ne a gicocare alla slot Hotline e ne a nessun altra slot,e non riesco neanche a prelevare il saldo.provo a far passare delle ore ma niente.alla fine chiedo assistenza a starvegas e mi dicono che ce una sessione in corso non chiusa regolarmente e tra qualche ora tutto riprendera a funzionare e mi dicono di aspettare..aspetto 24 ore e richiedo assistenza e mi dicono di aspettare ancora..aspetto altre 24 ore e ancora una volta l'assistenza di starvegas mi dice di aspettare...sono passati 4 giorni e scommetto che se chiedo a starvegas mi diranno di aspettare.mi sentro preso per i fondelli..
Sapete darmi qualche consiglio?potete aiutarmi in qualche mpdo?grazie in anticipo
Buongiorno Andrei,
questo è un caso strano, in genere dopo qualche ora si dovrebbe sbloccare, non le hanno ancora fatto sapere niente?
Mi raccomando non provi ad accedere con pc diverso, continui a riutilizzare lo stesso pc o mobile phone.
Riprovi ancora qualche giorno, nel caso proviamo a segnalarlo.
Ci tenga aggiornati
Buongiorno,e grazie di avermi risposto.oggi ho riprovato ad entrare nel mio acount starvegas per vedere se il problema e stato risolto,ma niente da fare,tutto come prima,e gia passata una settimana il che e incredibile dato che l'anomalia e dovuta ad una sessione non chiusa correttamente.ho l'impressione che mi stiano prendendo per i fondelli.
Ciao Andrei ho piu o meno lo stesso problema da una settimana con 244,50 di credito spariti in quanto bloccati ancora sul tavolo di BJ live...approfitto del tuo post per aggiungere la mia problematicaSalve a tutti sono nuovo di questo forum e spero tanto che qualcuno dello staff possa aiutarmi.
Da premettere che sono cliente di Starvegas da 2 anni e non ho mai avuto un problema ne tecnico ne di qualsiasi altra natura.
Il giorno 29 aprile dopo aver pranzato ritornai alla mia postazione pc per continuare la mia partita di Blackjack live sul sito Starvegas lasciata prima di pranzo con saldo di 244,59€, mi siedo rifaccio il login e mi esce saldo 0. Adesso sè una settimana che il problema ne viene risolto ne ho ricevuto alcuna info in merito tranne la solita mail da parte del supporto di Starvegas che mi dice che il problema non è stato ancora risolto, il tutto ovviamente a seguito di vari solleciti e segnalazioni inviati in più di in occasione e tramite mail e tramite supporto telefonico, dato che il supporto in live chat ( sezione casino live Starvegas) mi ha aperto 2 tickets entrambi chiusi da parte loro dicendomi che la chiusura della sessione (rimasta aperta) e conseguente aggiornamento saldo non dipende dal casino ma da starvegas, loro più che chiudere il ticket ed inviare a Starvegas un sollecito non possono.
Ciao Andreicojo26 provo a contattare l'assistenza clienti Starvegas. Puoi girarmi il tuo "nome account" e "email" del conto? Non verranno assolutamente pubblicati sul forum per privacy.