[RISOLTO] Bonus non accreditato

Giocare ai casinò online è motivo di gioia ma anche di dolori: infatti, capita spesso che per vari motivi un utente riscontri problemi di natura tecnica di vario genere. Anche se non dovrebbero mai verificarsi, eventi come disconnessioni, errori nell'accredito di vincite o di ricariche o altri disservizi possono capitare, errare è umano, d'altra parte. Frequentando quest'area del forum di Casino2k, avrete il vantaggio di usufruire di un canale diretto con i casinò AAMS: raccontateci l'accaduto utilizzando i thread già presenti o, se necessario, aprendone uno nuovo. Vi spiegheremo cosa fare e come procedere o, eventualmente, come contattare il servizio di assistenza.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Sir80
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 21 set 2019, 08:15

[RISOLTO] Bonus non accreditato

Messaggio da Sir80 »

Salve a tutti
Racconto la mia esperienza di ieri su starcasino
Ottengo il bonus Alla book of dead con un saldo di 700 euro a bet 5, niente finiti I 10 giri gratis il bonus mi erogava piu 800 euro di vinicita free spin, ad un tratto appare error server.
Chiudo la pagina e I piu 800 e passa euro nn mi vengono accreditati.
Ho contattato immediatamente l assistenza e m ha detto Che risolveranno.
A qualcuno di voi giocatori e' Mai successa una roba simile...io da Anni Che gioco su star e nn mi e' Mai accaduto.
Cmq Che esiti e che tempi avete dovuto pazientare.
Grazie a tutti e buone vincite.
Spese bene.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 615
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: London

Re: Bonus non accreditato

Messaggio da LucaAdmin »

Ciao Sir,
benvenuto nel forum.
La disconnessione durante dei giri gratis o un bonus game mi è capitata veramente tante volte, e scommetto che non sono l'unico.
In generale a volte riaccedendo alla slot machine ti fa ripartire dal punto in cui si è disconnesso, ma nel tuo caso i giri erano già finiti.

Stiamo notanto che diversi portali non hanno l'aggiornamento dei saldi in tempo reale, forse è dovuto a non perfette integrazioni con i software dei giochi.

Hai provato a vedere nel tuo conto, alla voce "elenco giocate" se la giocata aperta (codificata con codice aams) è stata poi chiusa e che gli importi coincidano?

Il mio consiglio è di attendere qualche giorno, il saldo dovrebbe essere aggiornato e dovresti ritrovarti la vincita.

In caso contrario cerchiamo di intervenire e di fare una segnalazione.
Sono fiducioso della risoluzione del problema.

Hai per caso fatto degli screenshot? Io appena vinco a una slot subito faccio uno screenshot, non si sa mai.

Direi aspettiamo qualche giorno, prova a insistere con l'assistenza, se mercoledì non è cambiato niente, rispondi al post indicando mail e username del tuo account che mandiamo una segnalazione. (I dati che scrivi li cancelliamo e non li pubblichiamo, ci servono solo per velocizzare la segnalazione).
Sir80
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 21 set 2019, 08:15

Re: Bonus non accreditato

Messaggio da Sir80 »

Ho risolto grazie.
Accreditati nei fun bonus ma accreditati.
In 48 ore Han risolto.
Ma ho dovuto rischiare 780 euro per trasformali in prelevabili.
Sto fatto Che nn te li mettano prelevabili da subito mi ha fatto fiducia su starcasino..

Non mi sembra proprio corretto.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 615
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: London

Re: Bonus non accreditato

Messaggio da LucaAdmin »

Come detto in altro post, ottima notizia e in bocca al lupo. Segno come risolto e chiudo il thread.
Bloccato