Pagina 1 di 1

Problema con documenti su leo vegas postepay evolution

Inviato: 19 lug 2021, 16:12
da Mattia114
Ciao, io una decina di giorni fa ho fatto una bella vincita su Leo Vegas dopo vari versamenti fatti con la postepay standard e evolution.
Al momento del prelievo mi hanno chiesto la prova della titolarità della carta postepay evolution. Sono andato in posta a farmi fare l'estratto conto cartaceo ma non gli va bene perché manca il logo di poste, ma io ho chiesto alla direttrice se era possibile avere un timbro o un logo e mi ha detto di no perché non fanno timbri su quei documenti.
Tramite l'online banking non riesco a farlo perché mi da solo l'iban senza l'intestatario della carta.
Non so proprio come fare a fornirgli questo documento.

Ringrazio chiunque riesca a darmi una mano. Buona giornata

Re: Problema con documenti su leo vegas postepay evolution

Inviato: 19 lug 2021, 16:23
da casino2k.com
Ciao Mattia114,
innanzitutto complimenti per la vincita, è giusto festeggiare quando si arriva alla richiesta di prelievo.

La situazione è chiarissima: potresti perfavore mandarmi username e email così richiediamo un controllo ed eventualmente come puoi fare a uscire da questa situazione scomoda?

Re: Problema con documenti su leo vegas postepay evolution

Inviato: 19 lug 2021, 16:42
da casino2k.com
Ho inoltrato la segnalazione al nostro referente LeoVegas, speriamo di capire se c'è un modo più semplice di dimostrare che sei il titolare di postepay evolution con cui hai richiesto il prelievo.

Re: Problema con documenti su leo vegas postepay evolution

Inviato: 22 lug 2021, 08:05
da casino2k.com
Mattia114 mi hanno detto che dovresti aver risolto e prelevato le tue vincite su Leovegas.

Mi puoi dare conferma perfavore? Per noi è fondamentale avere un feedback sull'utilità del nostro servizio. : Thanks :