[RISOLTO] 1k bloccati sulla slot Sisal
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
ciao ragazzi. Sono nuovo, premetto che vi seguo silenziosamente da un po' ma purtroppo, ahimè, ho dovuto creare il mio primo post in questa sezione.
Il 23 Dicembre mi hanno dato 10 giri gratis da giocare su una slot, allora decido di entrare e farli (purtroppo entro con anche il mio saldo, ovvero 1000 euro). La slot in questione è Medusa Megaway, scelta a caso...mai l'avessi fatto.
Una volta terminati i giri gratuiti (cui rimedio un simpatico +0,24) esco dalla slot ma i 1000 euro non vengono stornati. (tra l'altro da quel momento la slot non è neanche più accessibile e da errore, ma credo lo faccia con tutti, un mio amico dice che non è accessibile neppure a lui)
Da qui inizia il calvario, tra chiamate, mail (faccio anche parte del programma vip) e chat il massimo che si può fare è segnalare al dipartimento competente (odio le aziende strutturate in compartimenti stagni proprio per questi motivi).
Comunque ad oggi ho ancora questi maledetti 1000 euro chissà dove...
Vi chiedo: Sapete come comportarmi? Che consigli mi date? Grazie ed un saluto a tutti.
Il 23 Dicembre mi hanno dato 10 giri gratis da giocare su una slot, allora decido di entrare e farli (purtroppo entro con anche il mio saldo, ovvero 1000 euro). La slot in questione è Medusa Megaway, scelta a caso...mai l'avessi fatto.
Una volta terminati i giri gratuiti (cui rimedio un simpatico +0,24) esco dalla slot ma i 1000 euro non vengono stornati. (tra l'altro da quel momento la slot non è neanche più accessibile e da errore, ma credo lo faccia con tutti, un mio amico dice che non è accessibile neppure a lui)
Da qui inizia il calvario, tra chiamate, mail (faccio anche parte del programma vip) e chat il massimo che si può fare è segnalare al dipartimento competente (odio le aziende strutturate in compartimenti stagni proprio per questi motivi).
Comunque ad oggi ho ancora questi maledetti 1000 euro chissà dove...
Vi chiedo: Sapete come comportarmi? Che consigli mi date? Grazie ed un saluto a tutti.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao,
brutta storia... se la slot è tornata disponibile ai giocatori, prova a riaprirla, non sia mai che riconosce che la sessione è terminata e te li ridà nel saldo...
In alternariva mandami in privato il tuo username e la tua email su Sisal che provo a richiedere un controllo.
brutta storia... se la slot è tornata disponibile ai giocatori, prova a riaprirla, non sia mai che riconosce che la sessione è terminata e te li ridà nel saldo...
In alternariva mandami in privato il tuo username e la tua email su Sisal che provo a richiedere un controllo.
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao Ryzen,
novità? Hai risolto il problema? Non preoccuparti perchè Sisal è un'azienda seria.
novità? Hai risolto il problema? Non preoccuparti perchè Sisal è un'azienda seria.