[RISOLTO] PRELIEVO BLOCCATO STARCASINO'

Pratti14
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 dic 2020, 10:35

Messaggio

Buongiorno, scrivo questo form perchè sabato ho depositato (insieme ai miei documenti) 100 € sul sito Starcasinò anche per per ottenere anche un bel bonus per iniziare.
La fortuna è stata dalla mia è ho vinto di nuovo i miei 100€ caricati, abilitandomi al prelievo perchè erano stati giocati e vinti.
Starcasinò ad oggi, quattro giorni dopo, sta ancora verificando i miei documenti impedendomi di attivare la funzione di prelievo del mio account. (dopo che loro dicono che li verificano in 24 ore lavorative).
Che devo fare? Ho già contattato l'assistenza più volte e continuano a dirmi che ci vorrà più tempo, ma leggendo di altri casi sul forum ho preferito aprire una discussione.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1327
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ciao Pratti,
ancora niente? Direi se entro domenica sera non cambia nulla rispondi lunedì indicando uername e mail del tuo account che inviamo una segnalazione (non pubblicheremo i tuoi dati)
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 dic 2020, 10:35

Messaggio

Risolto tutto, grazie 🤩🤩
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1327
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ottima notizia, segno come risolto
3 comments
1734 views
  • Informazione