[RISOLTO] Prelievo i sospeso dal 7 gennaio - pokerstars
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 26 gen 2021, 21:00
Buonasera ragazzi, io sono Federico. Il 7 gennaio prelevati 800 euro da PS. Sono passati 20 gg e ancora niente! Neanche una email che mi spiegano perché. Nella cassa del prelievo dice che se il problema sussiste contattare il supporto di stars... l'ho fatto mai ancora ricevuta una risposta.. ho visto che avete risolto molti di questi casi... chiedevo aiuto anche io a voi. Grazie per il tempo dedicato
Ciao Federico,
prima di inviare una segnalazione, sicuro che i nominativi dei metodi di pagamento e incasso coincidano con il proprietario dell'account? Ci sono cose che potrebbero aver bloccato il prelievo? Ad esempio bonus?
prima di inviare una segnalazione, sicuro che i nominativi dei metodi di pagamento e incasso coincidano con il proprietario dell'account? Ci sono cose che potrebbero aver bloccato il prelievo? Ad esempio bonus?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 26 gen 2021, 21:00
Finalmente pokerstars mi ha dato una risposta.... mi hanno detto che c'è un controllo il corso perché hanno associato un altro account... che é quello di mio fratello che gioca da anni... io ho aperto l'account a fine 2018 ma non ci avevo praticamente mai giocato... ora attendo notizie, se mai arriveranno da parte di Poker Stars...
Ultima modifica di DeLaWonder il 30 gen 2021, 14:13, modificato 6 volte in totale.
Dai siamo fiduciosi...eh si quando vedono che ci sono correlazioni con altri account bloccano sempre...purtroppo è così negli ultimi anni i reparti anti frode sono diventati molto più stringenti su tutto...
Aspettiamo qualche giorno, nel caso inviamo una segnalazione, ma già che ti hanno risposto lo prendo come positivo
Aspettiamo qualche giorno, nel caso inviamo una segnalazione, ma già che ti hanno risposto lo prendo come positivo
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 26 gen 2021, 21:00
Intanto ti/vi ringrazio per il servizio offerto perché penso siate gli unici a interessarsi alle povere anime che hanno avuto problemi con PS. 2 giorni e arrivato un ultiore mail con scritto che volevano una foto ritraente me, affiancato da un mio documento. La foto l'ho mandata due giorni fa, attendo risposte da PS sempre... In più, però, mi hanno versato il prelievo ma hanno "freezato" il mio account.
ID PokerStars XXXX
email XXXX
Cordialissimi saluti a tutto lo staff di casino2k
ID PokerStars XXXX
email XXXX
Cordialissimi saluti a tutto lo staff di casino2k
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 26 gen 2021, 21:00
Sì il prelievo è andato in porto... Però il profilo è congelato e non mi fa più giocare.... Pensate che ci sarà da attendere molto?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 26 gen 2021, 21:00
Ok vi ringrazio ancora ragazzi!!!
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 26 gen 2021, 21:00
L'altro giorno è arrivata l'email da stars che mi hanno riattivato il profilo... Gran bel blog per l'assistenza. Ottimo lavoro ragazzi