[RISOLTO] Impossibile accedere conto SNAI dopo fusione con bestingame
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao vi spiego il mio problema
io ho un conto di gioco su snai e da più di 2 mesi non riesco più ad accedervi perché in seguito alla fusione con bestingame.it il mio conto non è accessibile
allora ho provato ad accedere su bestingame per chiudere il mio conto lì per poi poterlo riaprire dopo 15 giorni su snai come dice il messaggio ma dice che l'account non esiste
ho scritto alla snai a [email protected] due volte per chiedere come fare e per chiudere il mio conto ma non mi hanno risposto
ho scritto a bestingame e mi hanno detto che il mio codice fiscale è presente con un conto sul loro sito, allora ho chiesto se me lo potevano chiudere ma la mia e-mail non è quella associata al conto, quindi mi hanno detto di cambiarla ma non posso farlo visto che non riesco ad accedervi (provo a recuperare username e password ma non lo trova)
forse è possibile che io avessi già un conto su bestingame e in seguito alla fusione si è incasinato con la snai
Quello che vorrei fare è chiudere il mio conto e poi riaprirlo visto che dopo 2 mesi ancora non riesco ad entrarvi e chissà quanto ci vorrà, come posso fare?
io ho un conto di gioco su snai e da più di 2 mesi non riesco più ad accedervi perché in seguito alla fusione con bestingame.it il mio conto non è accessibile
allora ho provato ad accedere su bestingame per chiudere il mio conto lì per poi poterlo riaprire dopo 15 giorni su snai come dice il messaggio ma dice che l'account non esiste
ho scritto alla snai a [email protected] due volte per chiedere come fare e per chiudere il mio conto ma non mi hanno risposto
ho scritto a bestingame e mi hanno detto che il mio codice fiscale è presente con un conto sul loro sito, allora ho chiesto se me lo potevano chiudere ma la mia e-mail non è quella associata al conto, quindi mi hanno detto di cambiarla ma non posso farlo visto che non riesco ad accedervi (provo a recuperare username e password ma non lo trova)
forse è possibile che io avessi già un conto su bestingame e in seguito alla fusione si è incasinato con la snai
Quello che vorrei fare è chiudere il mio conto e poi riaprirlo visto che dopo 2 mesi ancora non riesco ad entrarvi e chissà quanto ci vorrà, come posso fare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao fretta, benvenuto sul forum di Casino2k.
Se mi mandi qui i dati posso richiedere un controllo. Credo serviranno codice fiscale, email e username su SNAI, email e username su BIG (se te li ricordi). I dati ovviamente non verranno pubblicati.
Il conto su SNAI tu ce l'hai da più di 2 mesi, ho capito bene?
Se mi mandi qui i dati posso richiedere un controllo. Credo serviranno codice fiscale, email e username su SNAI, email e username su BIG (se te li ricordi). I dati ovviamente non verranno pubblicati.
Il conto su SNAI tu ce l'hai da più di 2 mesi, ho capito bene?
RISOLTO
Ho riscritto per l'ennesima volta al supporto BIG spiegandogli il problema e finalmente mi hanno inviato il modulo da compilare e firmare per chiudere il conto
oggi mi è arrivata la conferma della chiusura del conto e fra 15 giorni potrò ricrearlo su SNAI
fra 15 giorni aggiorno il post scrivendo se tutto è andato bene
Ho riscritto per l'ennesima volta al supporto BIG spiegandogli il problema e finalmente mi hanno inviato il modulo da compilare e firmare per chiudere il conto
oggi mi è arrivata la conferma della chiusura del conto e fra 15 giorni potrò ricrearlo su SNAI
fra 15 giorni aggiorno il post scrivendo se tutto è andato bene