[RISOLTO] problemi pagamento eurobet casino
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
buongiorno,
ho aperto giorno 25/02/2021 un account con eurobet casino e giorno 27/02/2021 dopo diverse giocate su roulette live
ho vinto 79 euro sessione di gioco:N524225E1B51F8IT
rimaste bloccate e non accreditate su conto gioco;
ho contattato l assistestenza sia via telefono che via chat e rispondono che il problema sara risolto in 24 ore
come devo fare per risolvere questo problema?
mi potete consigliare come agire?
grazie
saluti
ho aperto giorno 25/02/2021 un account con eurobet casino e giorno 27/02/2021 dopo diverse giocate su roulette live
ho vinto 79 euro sessione di gioco:N524225E1B51F8IT
rimaste bloccate e non accreditate su conto gioco;
ho contattato l assistestenza sia via telefono che via chat e rispondono che il problema sara risolto in 24 ore
come devo fare per risolvere questo problema?
mi potete consigliare come agire?
grazie
saluti
Ciao tequila,
già il fatto che l'assistenza ti ha detto che si risolverà è una buona notizia, oltre al fatto che la giocata è tracciata per cui non si scappa!
Capita spesso con Eurobet che ci sono rallentamenti nell'accreditare le vincite nel conto gioco, è capitato spesso anche a me e di solito il problema si risolve da solo, anche dopo 1 o 2 giorni.
Direi aspettiamo ancora qualche giorno e prova a riscrivere all'assistenza, nel caso mandiamo una segnalazione.
Se risolvi prima facci sapere, altrimenti rispondi fra 2/3 giorni indicando nome account e mail (che cancelleremo in fase di pubblicazione).
già il fatto che l'assistenza ti ha detto che si risolverà è una buona notizia, oltre al fatto che la giocata è tracciata per cui non si scappa!
Capita spesso con Eurobet che ci sono rallentamenti nell'accreditare le vincite nel conto gioco, è capitato spesso anche a me e di solito il problema si risolve da solo, anche dopo 1 o 2 giorni.
Direi aspettiamo ancora qualche giorno e prova a riscrivere all'assistenza, nel caso mandiamo una segnalazione.
Se risolvi prima facci sapere, altrimenti rispondi fra 2/3 giorni indicando nome account e mail (che cancelleremo in fase di pubblicazione).