Conto bloccato leovegas
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve 2 giorni fa ho creato un account su leovegas
Non avendo carte per ricaricare il conto a me intestate ho utilizzato quella di mio figlio (con il suo consenso)
Con qualche colpo di fortuna sono arrivato ad ottenere una vincita di 1000€.
Per prelevare mi hanno chiesto di verificare il conto.
Dopo aver passato un giorno intero ad inviare dati per verificare il conto quando tutto sembra finito mi ritrovo l'account bloccato per motivi di sicurezza.
Ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto che è una normale verifica di routine, però non sanno quanto durerà.
Aiutatemi please
Non avendo carte per ricaricare il conto a me intestate ho utilizzato quella di mio figlio (con il suo consenso)
Con qualche colpo di fortuna sono arrivato ad ottenere una vincita di 1000€.
Per prelevare mi hanno chiesto di verificare il conto.
Dopo aver passato un giorno intero ad inviare dati per verificare il conto quando tutto sembra finito mi ritrovo l'account bloccato per motivi di sicurezza.
Ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto che è una normale verifica di routine, però non sanno quanto durerà.
Aiutatemi please
Ciao Lirei,
questo è un problema già visto. Leovegas, come altri portali, sono molti sensibili a queste cose.
Non vogliamo accusare nessuno, ma usare una carta diversa può portare a questi problemi, è un dato di fatto ormai.
Direi aspettiamo qualche giorno perchè ci sono comunque dei tempi fisiologici, nel caso proviamo a fare una segnalazione e aiutarti.
questo è un problema già visto. Leovegas, come altri portali, sono molti sensibili a queste cose.
Non vogliamo accusare nessuno, ma usare una carta diversa può portare a questi problemi, è un dato di fatto ormai.
Direi aspettiamo qualche giorno perchè ci sono comunque dei tempi fisiologici, nel caso proviamo a fare una segnalazione e aiutarti.
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao Lilrei,
non sei l'unico a fare questo errore. L'unica cosa che mi fa incavolare è che per far depositare non controllano nulla! Una volta che hai vinto rompono le scatole....... vedrai che risolverai il problema.
Un caro saluto Salvatore
non sei l'unico a fare questo errore. L'unica cosa che mi fa incavolare è che per far depositare non controllano nulla! Una volta che hai vinto rompono le scatole....... vedrai che risolverai il problema.
Un caro saluto Salvatore
Eh si questo è il grande problema di internet in generale, non solo dei casino online ma in qualsiasi sito dove c'è una possibile remunerazione dell'utente...direi un problema mondiale! Lo stiamo combattendo e denunciando da anni...un giorno ce la faremo a farlo risolveresalvatore211 ha scritto: 12 mar 2021, 16:22 L'unica cosa che mi fa incavolare è che per far depositare non controllano nulla! Una volta che hai vinto rompono le scatole....... vedrai che risolverai il problema.
Raga aggiornamento.
Mi hanno inviato una email con scritto che l'account rimane bloccato e che dovevo fornire una carta a me intestata
Sono dovuta andare alla posta a fare una Postepay Evolution e l'ho inviata.
Ora mi hanno detto che ci vogliono 5 giorni per l'elaborazione e 5 per arrivare i soldi
Aggiornamento
È stato declinato perché devono fare delle verifiche
Mi hanno inviato una email con scritto che l'account rimane bloccato e che dovevo fornire una carta a me intestata
Sono dovuta andare alla posta a fare una Postepay Evolution e l'ho inviata.
Ora mi hanno detto che ci vogliono 5 giorni per l'elaborazione e 5 per arrivare i soldi
Aggiornamento
È stato declinato perché devono fare delle verifiche
Ultima modifica di Lilrei il 19 mar 2021, 10:52, modificato 1 volta in totale.