Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Salve, volevo comunicare un con pokerstars dato che dopo aver richiesto un prelievo sono stato bloccato perché mancavano i documenti (cosa che avevo già inviato in passato) ma comunque ho rinviato di nuovo ed oggi mi è arrivata la mail della conferma che hanno accettato i documenti e che posso ritornare a giocare sul sito.
Quando però provo ad entrare sul sito inserendo la password, mi blocca una schermata dove dice che il mio account è in autoesclusione (cosa che io non ho mai attivato) e che non posso giocare a nessun gioco ma posso gestire la mia cassa. Così facendo "chiudi" sulla schermata non mi fa entrare e mi riporta sempre all'inserimento dell password. Io ad oggi non ho ricevuto né il prelievo che ho chiesto, nè mi fa entrare sul sito.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema che ho con pokerstars? Vi ringrazio anticipatamente e buona pasqua a tutti