[RISOLTO] Richiesta documenti infinita su leovegas
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Drone
- Vincita $0.20
Domenico
- LucaAdmin
- Admin
i 6k sulla postepay riesci a riceverli, non è che sfori?
Da quanti giorni sei in ballo per i 6.000€?
Da quanto dici credo che la cosa si risolverà.
Manderei anche una segnalazione se vuoi, rispondendo al post e indicando mail e nome account (li cancelleremo in fase di pubblicazione)
-
Drone
- Vincita $0.20
-6k sulla postepay riesci a riceverli, non è che sfori?
In effetti mi sto chiedendo anch'io se postepay evolution accetta questa cifra, (3k si perchè già me li mandarono) ho provato a cercare in rete ma non è chiaro, al limite potrei dimezzare il prelievo e chiederne 2 da 3k l'uno?
-Da quanti giorni sei in ballo per i 6.000€?
Da venerdì 16
-Da quanto dici credo che la cosa si risolverà
Lo spero non ho infranto nessuna regola quindi mi spettano, al momento mi chiedono solo una "prova di pagamento" che dopo aver chiesto svariate volte in chat di cosa si tratta nello specifico non sono stati in grado di spiegarmelo, nella sezione verifica documenti mi appare la spunta
-carta d'identita (approvata)
-Prova di pagamento (in elaborazione)
Che so già non verrà accettata come la miriade di documenti inviati in precedenza che tra l'altro hanno tutto quello che chiedono a parte piccoli particolari che poste italiane non prevede (non esistono!)
-Manderei anche una segnalazione se vuoi, rispondendo al post e indicando mail e nome account (li cancelleremo in fase di pubblicazione)
[/quote]
Si certo magari velocizza il tutto
xxxx
xxxx
-
Drone
- Vincita $0.20
Ma non canto vittoria finchè non li vedo sul conto, intanto rinnovo il ringraziamento a luca che probabilmente è merito della sua segnalazione. Vi aggiorno se mi arrivano
- LucaAdmin
- Admin
Unico mio dubbio è il plafond della tua postepay, ti consiglio di tenere d'occhio a questa cosa per le prossime volte.
Facci sapere appena ti arrivano i soldi così chiudiamo il post come risolto!
-
Drone
- Vincita $0.20
Quanto riguardo il sito senti la furbata:
Ok il prelievo è stato accettato e la titolarità della carta, poi mi è arriva un'email con scritto che per le prossime vincite devo rinviare di nuovo il documento ma non tramite e-mail ma dal sito, torno sul sito e magicamente mi è stata richiesta di nuovo la prova titolarità carta! XD perchè credo che sanno bene che sul conto o altri 1,3k. Ora voglio proprio vedere se mi riaccettano lo stesso documento precedentemente accettato. Uff che calvario con sto sito
-
Drone
- Vincita $0.20
-
- Informazione
-