[RISOLTO] Lottomatica - conto sospeso da oltre 6 mesi

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Danter
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 ott 2021, 23:02

Buona sera a tutti
6 mesi e mezzo fa Lottomatica mi manda una email informandomi che il mio conto è sospeso :ai sensi dell'art 14. Dopo aver giocato un loro bonus poker.
Da contratto possono tenermi bloccato con relativo saldo di oltre 400€ fino a 180 giorni.
Era il giorno 16 aprile. I 180gg sono passati ma conto ancora sospeso e saldo bloccato
Contattati tramite
- email : nessuna risposta
- chat : solo il bot che non aiuta
- telefonicamente rispondono solo dalla Romania capendo poco l'italiano e a loro dire segnalando a un reparto competente perché non possono fare nulla.
Altri account Lottomatica non ne ho, e sono cliente dal lontano 2008.

Potete consigliarmi una soluzione per riavere i miei soldi?
Mando una PEC con richiesta di chiusura e risarcimento?

Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Danter,
immagino che non avranno intenzione di farti riaprire l'account, quindi la richiesta via PEC di chiusura ed accredito del saldo su un conto corrente bancario a te intestato dovrebbe essere la soluzione migliore.

Se vuoi in ogni caso lascia qui il tuo username e la tua email usate in fase di registrazione su Lottomatica e proviamo a richiedere un controllo. : Thumbup :
Danter
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 ott 2021, 23:02

grazie mille per ogni aiuto possiame darmi.
Se conoscete l'email dove poter fare richiesta di chiusura, se per favore potreste inviarmela.

comunque sono:
username: §§§
email: §§§
Ultima modifica di casino2k.com il 01 nov 2021, 08:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ecco a te i riferimenti, in ogni caso abbiamo inviato una segnalazione.
Lottomatica Scommesse S.p.A.
Sede legale: Via degli Aldobrandeschi, 300 - 00163, Roma
Tel. +39 06 89 86 51 | Fax. +39 06 89 86 559


Numero verde (gratuito da rete fissa): 800 900 009 - a pagamento da rete mobile: 06.2929
Email: [email protected]
PEC: [email protected]
Danter
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 ott 2021, 23:02

Ti ringrazio infinitamente.
Provvedo a contattarli
Danter
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 ott 2021, 23:02

Grazie a voi si sono subito fatti sentire. : Thumbup : Finalmente questo calvario è concluso.
Vi ringrazio infinitamente

Potete mettere Risolto, : Thanks :

Gentile ROBERTO,
in riferimento al contratto per la partecipazione al gioco a distanza n° #, da te sottoscritto, relativo al Conto Gioco # con la presente dichiariamo di recedere dal contratto, ai sensi dell'art. 15 del medesimo.
Dal momento che sul suddetto Conto di Gioco risulta un saldo giacente pari a € Inserire importo , per poter procedere con la liquidazione di detto importo mediante bonifico, ti preghiamo di fornirci tramite mail all'indirizzo [email protected]:
le coordinate bancarie di un conto corrente a te intestato
copia fronte/retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità
Ti ricordiamo che, in ottemperanza alla normativa vigente, qualora a seguito dell'estinzione del contratto, il saldo residuo non fosse riscosso entro i termini previsti dal contratto medesimo, lo stesso verrà acquisito dall'Erario.
Per informazioni o richieste di assistenza ti ricordiamo che puoi contattarci ai seguenti recapiti:
Telefono: tutti i giorni dalle 07:00 alle 24:00 ai numeri 800.900.009 (gratis per le chiamate da rete fissa) e 06.2929 (per le chiamate da rete mobile)
Mail: [email protected]
Lo staff di Lottomatica.it
https://www.lottomatica.it
Ultima modifica di Danter il 05 nov 2021, 09:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Roberto, contentissimi di averti aiutato!

Chiudo e segnalo come risolto, festeggia con una birra anche per noi! : Beer :
Bloccato