[RISOLTO] Blocco snai fino a 180gg per verifiche tecniche
-
BoomSalento
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
oggi ho ricevuto l'email che mai mi sarei aspettato.
Snai mi blocca il conto per verifiche tecniche.
Mi sono iscritto da poco a Snai e dopo aver processato diverse giocate per un totale di 500€, di cui alcune in corso e alcune vinte successivamente all'orario della ricezione della mail, mi ritrovo senza motivo al blocco. Come posso risolvere?
Grazie anticipatamente
-
BoomSalento
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7683
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
avrei bisogno di qualche informazione riguardo al tuo conto:
- hai giocato col credito di un semplice versamento o c'è in ballo un bonus?
- conto e sistema di pagamento sono intestati entrambi a te?
- hai giocato a casinò o altro?
Ho spostato qui il tuo messaggio per non interferire con quello dell'altro utente, se puoi rispondi comunque alle domande che ho scritto.
-
BoomSalento
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Mi sono registrato su snai e ho seguito i termini e condizioni per avere il bonus di benvenuto di 300€ e quindi ho depositato 500€ e ho fatto diverse giocate per l intera somma per poter sbloccare i 300€ che il sito stesso mette a disposizione, e mentre alcune di queste schedine di calcio e basket erano in corso di gioco mi è stato bloccato il conto. Ovviamente parlo di competizioni tipo Eurolega. Fatto sta che non posso proprio accedere al conto ne prelevare i miei soldi. Conto intestato a me, tutto in regola anche documenti e registrazione. Si puo far qualcosa?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7683
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
BoomSalento
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
-
BoomSalento
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7683
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
BoomSalento
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7683
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
BoomSalento
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Nel caso sia quello è: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7683
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
BoomSalento
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7683
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
BoomSalento
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7683
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
BoomSalento
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7683
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7683
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
È necessario inviare una richiesta di chiusura all’indirizzo E-mail [email protected], corredata di documento di riconoscimento fronte/retro in corso di validità.
Le modalità di riscossione previste sono il bonifico sul conto bancario o postale intestato o cointestato al titolare del Conto di Gioco (indicando il codice IBAN) o, in alternativa, il bonifico domiciliato presso Poste Italiane.
Tienici aggiornati perfavore!
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti


