888 non paga
-
Haloa77
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 23 mar 2022, 14:38
Mi sono stati richiesti nuovi documenti perché la carta non era intestata a me ma va bene ( per la ricarica però questo problema non sussiste)
Documenti inviati, ricevuta mail di conferma e approvazione dei documenti ma, il prelievo ancora non viene confermato, chiamo servizio clienti mi dicono di attendere che entro oggi verrà approvato, passano giorni e ore ed il prelievo viene annullato.
Morale della favola dopo che continuo a chiamare e mandare mail decido di annullare l’importo e di fare un prelievo meno sostanzioso ma, anche questo non viene approvato (100€)
Chiedo spiegazioni mi rispondono di stare calma altrimenti mi chiudono il telefono in faccia…
Stiamo parlando di soldi miei non so più che altro fare
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1585
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
e non dovevi bloccare il prelievo, per certe cifre qualche giorno è fisiologico.
Quindi ora nell'account cosa vedi? Il saldo con tutti i soldi meno i 100€ che ha chiesto di prelevare?
Che chiedano documenti è normale.
-
Haloa77
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 23 mar 2022, 14:38
Si ho il saldo meno 100 ma anche in questo caso non è stato approvato
- Allegati
-
- 7702B447-E54B-4CA1-B5D6-6E2F5621DFCA.jpeg (307.85 KiB) Visto 2329 volte
-
- D509BBCB-1DDC-475F-80E9-742EB9C75BF9.png (713.65 KiB) Visto 2329 volte
-
Haloa77
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 23 mar 2022, 14:38
- Allegati
-
- Ed oggi invece dicono che ci sono limitazioni
- 38212BB0-ED78-420A-94AB-8AB913AA4B74.png (594.55 KiB) Visto 2328 volte
-
- 1D6119B0-3708-4083-86ED-EF14A1231E53.png (587.88 KiB) Visto 2328 volte
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1585
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Per cui a questo punto, aspetta il prelievo dei 100€ e poi preleva gli altri, non dovrebbero esserci problemi.
Nel caso mandiamo una segnalazione, ma aspetterei
-
Haloa77
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 23 mar 2022, 14:38
Nonostante abbia ricevuto ieri la mail in copia
Cosa posso fare?
- Allegati
-
- 359D7212-E90D-4A63-B0E1-0275945AE012.jpeg (454.93 KiB) Visto 2268 volte
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1585
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Ma avevi detto che la carta era della stessa persona dell'account. Con carte diverse dal proprietario dell'account ci possono essere problemi.Haloa77 ha scritto: 24 mar 2022, 10:34 mi dicono che ci sono problemi sulla carta perché intestata a terze persone ma in data 14/03 mi hanno pagato una vincita su quella carta
Inoltre ti hanno detto che ti hanno abilitato al prelievo e ci vogliono diversi giorni.
C'è molta confusione, ti conviene aspettare per quel prelievo che venga processato. Se non viene processato possiamo mandare una segnalazione.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Antrhopic Claude e 5 ospiti


