Conto snai sospeso giocando a Snai Trivia

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
paolino98
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 apr 2022, 15:55

Buonasera sono un nuovo utente, vi scrivo perché come diverse persone ho ricevuto scorsa settimana da snai questa mail:
“Gentile Cliente,

SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.

Cordiali saluti.

SNAITECH
Fraud & Payments”
Sinceramente non capisco il motivo della sospensione, io uso l’account per giocare allo snai trivia, al milionario, alla roulette e per fare schedine sulle partite di nba. Ho provato a mandare diverse mail ma ho sempre ricevuto le solite risposte come se fosse un robot a rispondermi e non una persona fisica.
La mia intenzione per ora è quella di non chiudere il conto e di riuscire a farmelo riattivare in qualche modo dato che non ho fatto nulla di illegale.
Voi cosa ne pensate di tutto ciò?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Salve paolino98 e benvenuto sul forum.

La sospensione del conto è avvenuta a seguito di un prelievo? E in caso affermativo, il metodo per il prelievo è intestato a te?

Ti segnalo che in caso di chiusura del conto non è scontato che lo si possa riaprire, potrebbe venir chiuso permanentemente.
paolino98
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 apr 2022, 15:55

No non avevo fatto nessun prelievo, comunque si il metodo di prelievo è intestato a me, il conto lo ho da più di un anno e ho sempre giocato a snai trivia facendo schedine e prelievi senza nessun tipo di problema. Scorsa settimana mi è stato sospeso da un giorno all’altro
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Strano che ti sospendano l'account senza nemmeno una richiesta di prelievo.

Mi manderesti n° di conto, username e mail del conto Snai e chiediamo di controllare? : Thanks :
paolino98
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 apr 2022, 15:55

Numero di conto: ***
Username: ***
Email: ***

Grazie per l’aiuto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata ;)
Rispondi