888 conto limitato bonus appena registrato
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve a tutti,
sono nuovo e mi son registrato per chiedere se a qualcuno è successa la stessa cosa che a me.
oggi mi sono registrato al casin di 888 su consiglio di un amico perchè mi ha detto che c'era un buon bonus.
appena completato la registrazione mi esce un messaggio che dice testualmente :
"Ti informiamo che a causa di una decisione interna alla nostra Compagnia e’ stato deciso che il tuo conto non e’ piu idoneo a ricevere i nostri bonus.
Sei il benvenuto nel continuare ad usufruire di tutte le altre componenti del nostro sito."
dalla chat mi han detto che è una decisione aziendale, ma dato che è successo esattamente dopo aver cliccato il pulsante invio per terminare la registrazione è ovvio che sia una cosa automatica, a sto punto io mi chiedo in base a che cosa il sito ha automaticamente deciso di escludermi, è più che chairo che sia dovuto ad un problema dei miei dati. non mi sono mai registrato a nessun sito online. questa è la prima volta.
fatemi sapere se anche a voi è successo e se avete risolto in qualache modo. grazie
sono nuovo e mi son registrato per chiedere se a qualcuno è successa la stessa cosa che a me.
oggi mi sono registrato al casin di 888 su consiglio di un amico perchè mi ha detto che c'era un buon bonus.
appena completato la registrazione mi esce un messaggio che dice testualmente :
"Ti informiamo che a causa di una decisione interna alla nostra Compagnia e’ stato deciso che il tuo conto non e’ piu idoneo a ricevere i nostri bonus.
Sei il benvenuto nel continuare ad usufruire di tutte le altre componenti del nostro sito."
dalla chat mi han detto che è una decisione aziendale, ma dato che è successo esattamente dopo aver cliccato il pulsante invio per terminare la registrazione è ovvio che sia una cosa automatica, a sto punto io mi chiedo in base a che cosa il sito ha automaticamente deciso di escludermi, è più che chairo che sia dovuto ad un problema dei miei dati. non mi sono mai registrato a nessun sito online. questa è la prima volta.
fatemi sapere se anche a voi è successo e se avete risolto in qualache modo. grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Le motivazioni possono essere molteplici.
Se effettivamente è in assoluto la prima volta che ti iscrivi in un sito di gioco online, allora mi viene da pensare che o ti sei iscritto tramite qualche codice promozionale usato in modo massivo da persone di brutta fama, oppure ti è stata clonata l'identità e il tuo codice fiscale è stato usato per aprire conti di gioco a tua insaputa.
Potresti darci il tuo codice fiscale, la tua mail usata in fase di registrazione e, se lo avevi scelto, lo username così proviamo a chiedere a 888 se verificano cosa è successo?
Se effettivamente è in assoluto la prima volta che ti iscrivi in un sito di gioco online, allora mi viene da pensare che o ti sei iscritto tramite qualche codice promozionale usato in modo massivo da persone di brutta fama, oppure ti è stata clonata l'identità e il tuo codice fiscale è stato usato per aprire conti di gioco a tua insaputa.
Potresti darci il tuo codice fiscale, la tua mail usata in fase di registrazione e, se lo avevi scelto, lo username così proviamo a chiedere a 888 se verificano cosa è successo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione a 888, sono curioso di capire il motivo se effettivamente non hai mai giocato prima
perfetto grazie mille,
ma una curiosità, come mai a voi dovrebbero dirvi il motivo se a me che sono l'intestatario del conto han detto che è stata una decisione aziendale ( che poi in realtà è una cosa automatica perché come vi dicevo il messaggio mi è arrivato appena ho aperto il conto)
ma una curiosità, come mai a voi dovrebbero dirvi il motivo se a me che sono l'intestatario del conto han detto che è stata una decisione aziendale ( che poi in realtà è una cosa automatica perché come vi dicevo il messaggio mi è arrivato appena ho aperto il conto)
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
A noi non diranno nulla, semplicemente visto che il nostro sito Casino2K è famoso da un decennio per il fatto che aiuta i giocatori in difficoltà, i casinò come 888 non vogliono fare brutte figure e se il caso è bloccato provano a vedere cosa si può fare per sbloccarlo e risolverlo nel minor tempo possibile.
Il vantaggio di affidarsi a Casino2K anzichè al primo sito che passa
Il vantaggio di affidarsi a Casino2K anzichè al primo sito che passa
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando un sollecito, comunque di solito a noi non dicono nulla, ma contattano direttamente il giocatore